io penso che sia l'eta !
16 anni e fai sesso in questo modo ?
parli di prestazioni ? ma sei ancora in fasce figlio caro !
pensa a studiare e a crearti una posizione , vistoi tempi che corrono meglio essere autonimi che padri !
Ciao a tutti, in questi due giorni sono stato a casa della mia migliore amica, e tutti e due i giorni siamo finiti a far sesso. io sono un ragazzo di 16 anni, e ho altre due ragazze con la quale ho inciucci molto forti, una è la mia ex, e l'altra è la mia compagna d banco... beh sabato ho fatto sesso con la mia ex (penso k c sia ancora qualcosa) ed è stato una bomba, ma poi bo... con la mia amica... mah.. sono anke stato malino.. febbre nausea ecc.. poi ho avuto degli impegni sportivi dopo le prestazioni con la mia ex che mi hanno veramente ucciso e poi ho degli esami per la scuola e in'oltre sono un musicista, sono sempre alle prese con concerti e manifestazioni ecc.. non sono un musicista del ***** per intenderci, sono una futura rock star se vogliamo definirmi così. Sarà la tensione unita alla stanchezza ma con la mia migliore amica è... mah... nn so... vuoto.. cioè.. siamo legatisismi, ma non sono eccitato cm dovrei... insomma, le mie, nostre prestazioni sessuali sono molto molto basse rispetto ai miei standard, è solo la stanchezza o pensate che sia altro??? ciao e grazi ea tutti
io penso che sia l'eta !
16 anni e fai sesso in questo modo ?
parli di prestazioni ? ma sei ancora in fasce figlio caro !
pensa a studiare e a crearti una posizione , vistoi tempi che corrono meglio essere autonimi che padri !
non importa ne chi siamo e ne dove andiamo , ma che ci siamo !!!!
a proposito di eta !
nel tuo profilo ce scritto che hai 28 anni ! come mai sta cosa ?
Io penso che sia andata così propio perchè è una tua amica...imparerari che sesso e emicizia (vera) non vano d'acordo.Originariamente Scritto da o19
eh, si vede che l'amoca l'ha ringiovanito...Originariamente Scritto da maxstaff
![]()
Originariamente Scritto da maxstaff
risulta che ho 28 anni xkè nn ho fatto caso all'età... cmq sono molto maturo per la mia età, anke fisicamente... e si, parlo di prestazioni, e probabilmente t do anke il bago... non parlarmi come se fossi un pivellino... sono giovane, ma non sono la verginella alle prese cn il sesso... il mio discorso era per introdurre una ocnversazione con persone più grandi riguardo ai rapporti con le amiche... cmq la differenza tra la mia amica e la mia ex è evidente, solo mi sono trovato davvero ad essere... non so... era strano.. nn ero eccitato cm avrei dovuto essere.. ecc... cmq il fatto che sia stressatisismo non può essere la vera causa?
Originariamente Scritto da o19
ti ho detto quelle cose ,perche a 16 anni non devi preoccupartene !
si lo stress fa questi scherzi ....... e fa anche molto di piu !![]()
ah, scusa allora, t ho rx maluccio... sorryOriginariamente Scritto da maxstaff
![]()
io penso che mi sembra proprio un topic der caxxo senza senso....
Diventa una rockstar e studia quanto ti pare,trombati pure la tua migliore amica, le tue ex e pure tua sorella se ti fa piacere. ...ma tutto ciò a noi checcefrega??![]()
Io ragazzino mi sembra fin troppo sicuro di se...una rockstar
scusa, se sorrido, ma leggendoti..beh, non ti trovo proprio maturo maturo, sai?
Scusami per la franchezza, contro di te non ho nulla![]()
___la parte migliore che puoi recitare...è quella di te stesso___
come dice il mio amore la vita bissogna prenderla scialla..Originariamente Scritto da o19
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
=01/01/1980 e' una data standard del forum al momento della registrazione e se non inserisci la tua data di nascita, risulta quella....non ti sei mai chiesto come mai tanti utenti sono nati il 1/1/1980?Originariamente Scritto da maxstaff
guarda i profili quanti ce ne sono
![]()
Stressatissimo a 16 anni? O_O e a 30 ti viene un esaurimento nervoso? su su tutti abbiamo avuto la tua età (permettimi solo di dubitare del fatto che tu abbia veramente 16 anni da come scrivi) e tutti abbiamo praticato sport in maniera più o meno professionistica e non credo che quello sia il problema.Originariamente Scritto da o19
Direi che una buona dose di sonno e meno masturbazioni mentali siano utili
io direi invece che dimostra tutti i suoi 16 anni proprio dal modo in cui scrive...non sono nemmeno riuscita a leggere tutto il suo post che già avevo mal di testa!Originariamente Scritto da thor_1974
Originariamente Scritto da thor_1974
il problema dello sport è che ho esagerato un giorno per poi avere quasi tutti i muscoli del corpo disfatti per 4 giorni, non è lo sport che pratico a livello agonistico ma la musica, ed è molto stressante la vita d un musicista.. cmq ti posso assicurare che ho 16 anni... cmq m sn definito futura rock star per dare l'idea di quanto sia impegnativa e seria la mia vita musicale.. ma in sintesi la trovate una cazzata il fatto d far sesso con la mia migliore amica?![]()
Scusa se te lo chiedo, ma quanto hai in Italiano? No, perché sei un po' confuso. Qual'è la domanda?Originariamente Scritto da o19
In generale, sono invidioso come un caimano belga. Alla tua età nemmeno con il binocolo la vedevo. Mentre tu ne hai ben tre per le mani. E ti lamenti pure perché le "prestazioni" non sono il massimo!!!!
Applausi!!!Originariamente Scritto da emma2
Non ho letto molto cosa hanno scritto gli altri. Ti faccio invece una domanda. Per te cos'è? Come la vivi? E lei come la vive?Originariamente Scritto da o19
Esattamente...un'ami ca (sottolineo amica, non conoscente) dopo che te la scopi non è più tale, fidati!Originariamente Scritto da o19
A volte gli amici sono più intimi dei fratelli...te la scoperesti mai tua sorella?
Evviva la sinceritàOriginariamente Scritto da zar2086
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||