MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 57
Questa discussione dal titolo misure... è all'interno del forum Sesso e Dintorni; ma santo cielo, leggendo alcune discussoni ho sentito lamentele riguardo a vagine troppo larghe... aiuto! ma una ...
    L'avatar di allis977
    allis977 non  è collegato Sani All

misure...

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ma santo cielo, leggendo alcune discussoni ho sentito lamentele riguardo a vagine troppo larghe... aiuto! ma una come fa a sapere se ce l'ha troppo grande per il suo lui? una nuova paranoia si insinua nella mia testolina... nn ci avevo mai pensato.
    accidenti per voi ometti è tutto più semplice; anche per quanto riguarda i punti che portano all'orgasmo: ok noi ne abbiamo 2: il clitoride (ingiustamente collocato qualche milimetro più in là rispetto al luogo della penetrazione) e il fatidico punto g (in teoria tutti sanno dov'è, ma in quanti lo sanno trovare? quel maledetto si nasconde bene...).
    come fa una ragazza a sapere di essere adeguata o meno?

catia87 non  è collegato Sani All
    Se ce l'hai troppo lungo lo vorresti più corto, se ce l'hai corto lo vorresti lungo, se hai la vagina stretta la vorresti larga, se ce l'hai larga la vorresti stretta. Abbiamo tutto a questo mondo ma ancora non siamo contenti!

Citazione Originariamente Scritto da catia87
    Se ce l'hai troppo lungo lo vorresti più corto, se ce l'hai corto lo vorresti lungo, se hai la vagina stretta la vorresti larga, se ce l'hai larga la vorresti stretta. Abbiamo tutto a questo mondo ma ancora non siamo contenti!
    E pensare che Dio e' tutt'oggi considerato il miglior sarto di tutti i tempi:
    Ha dato un taglio alla donna che non passera' mai di moda..

catia87 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da cianuro
    E pensare che Dio e' tutt'oggi considerato il miglior sarto di tutti i tempi:
    Ha dato un taglio alla donna che non passera' mai di moda..
    .................... .................... .

L'avatar di maxstaff
    maxstaff non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da allis977
    ma santo cielo, leggendo alcune discussoni ho sentito lamentele riguardo a vagine troppo larghe... aiuto! ma una come fa a sapere se ce l'ha troppo grande per il suo lui? una nuova paranoia si insinua nella mia testolina... nn ci avevo mai pensato.
    accidenti per voi ometti è tutto più semplice; anche per quanto riguarda i punti che portano all'orgasmo: ok noi ne abbiamo 2: il clitoride (ingiustamente collocato qualche milimetro più in là rispetto al luogo della penetrazione) e il fatidico punto g (in teoria tutti sanno dov'è, ma in quanti lo sanno trovare? quel maledetto si nasconde bene...).
    come fa una ragazza a sapere di essere adeguata o meno?
    non proccuparti tanto ..... se il tuolui non sente piacere nel penetrarti , allora significa che sei leggermente piu elastica ma non larga ...... ! pero devi chiedere a lui ...... da te non puoi accorgertene ammenoche tu non senta nulla quando ti penetra !

cmunque esistono degli esercizi per tonificare lamuscolatura vaginale , renderlapiu tonica non signifca stringerla , marenderla piu robusta e quindi un po me elastica ,,,,,, sichiamao esercizi kegel !

ciao e goditi il tuo rapporto in serenita ..... nessuno nasce perfetto ..... e la vera perfezioneè quella di adattarsi !
    non importa ne chi siamo e ne dove andiamo , ma che ci siamo !!!!

L'avatar di solow
    solow non  è collegato Sani All
    Mah, a me veramente pare che il rapporto tra le lamentele sulle dimensioni dell'organo femminile e quelle riguardanti l'organo maschile sia di 1:20...
    Per cui ribadisco: poveretti noi ometti, altro che!

difficile non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da solow
    Mah, a me veramente pare che il rapporto tra le lamentele sulle dimensioni dell'organo femminile e quelle riguardanti l'organo maschile sia di 1:20...
    Per cui ribadisco: poveretti noi ometti, altro che!
    concordo mai sentito un uomo che si lamentasse di una donna, magari ci si pone il dubbio o di averlo troppo piccolo o troppo "grande" (rarissimo)

L'avatar di allis977
    nn li ho mai sentiti nemmeno io di persona, ho letto qui delle 3d a riguardo!

L'avatar di solow
    solow non  è collegato Sani All
    E non parlo solo di uomini che si lamentano di donne e donne che si lamentano di uomini: parlo anche di uomini che si lamentano di se e donne che si lamentano di se.
    1:20, se non di più.

L'avatar di allis977

Smile

Citazione Originariamente Scritto da solow
    E non parlo solo di uomini che si lamentano di donne e donne che si lamentano di uomini: parlo anche di uomini che si lamentano di se e donne che si lamentano di se.
    1:20, se non di più.
    hai ragione... vero. ma alla ragazza che ha questo problemino nn interessa sapere che sono di più gli uomini con lo stesso disagio. ognuno sente il proprio sulle proprie spalle, al di là delle percentuali. un disoccupato se ne frega se l'occupazione è aumentata del 99% se lui fa parte del restante 1%!
    cmq nn credo di essere di questa casistica, ironizzavo sul fatto che una donna non può prendere un centimetro x sarti e misurarsela... voleva essere un po' scherzoso il mio 3d

hai ragione... vero. ma alla ragazza che ha questo problemino nn interessa sapere che sono di più gli uomini con lo stesso disagio. ognuno sente il proprio sulle proprie spalle, al di là delle percentuali. un disoccupato se ne frega se l'occupazione è aumentata del 99% se lui fa parte del restante 1%!
    cmq nn credo di essere di questa casistica, ironizzavo sul fatto che una donna non può prendere un centimetro x sarti e misurarsela... voleva essere un po' scherzoso il mio 3d
    ma si infatti, eppure ci sono persone che ne fanno una malattia di tutto questo

come si dice e si legge non sono le dimensioni che contano ma il feeling tra le due persone, poi se l'uomo è anche un pò dotato, troppo fa male allora si arriva al settimo cielo

L'avatar di superl
    superl non  è collegato Sani All
    In alcuni casi si dice "buttare il salame in un corridoio"... Riferimento in particolare per donne che hanno gia' partorito....

Anche le dimensioni della donna sono diverse e variano di molto, ma alla fine, volgarmente parlando, entriamo cmq...

Come dicevo in altri topic, se uno ce l'ha di 10 cm con tutta la forza di volonta' fara' sempre fatica a soddisfare la partner....

Citazione Originariamente Scritto da superl
    In alcuni casi si dice "buttare il salame in un corridoio"... Riferimento in particolare per donne che hanno gia' partorito....

Anche le dimensioni della donna sono diverse e variano di molto, ma alla fine, volgarmente parlando, entriamo cmq...

Come dicevo in altri topic, se uno ce l'ha di 10 cm con tutta la forza di volonta' fara' sempre fatica a soddisfare la partner....
    anche tu hai ragione, però non capisco perchè si dia sempre peso alla lunghezza, la larghezza dove la mettiamo?? uno potrebbe averlo di 10cm ma 16cm di circonferenza alla rocco ok è un mostro ma potrebbe soddisfare la partner senza problemi

L'avatar di superl
    superl non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da difficile
    anche tu hai ragione, però non capisco perchè si dia sempre peso alla lunghezza, la larghezza dove la mettiamo?? uno potrebbe averlo di 10cm ma 16cm di circonferenza alla rocco ok è un mostro ma potrebbe soddisfare la partner senza problemi
    Sono assolutamente d'accordo (sulla larghezza) !!! In un topic di 10 giorni fa mi sembra, sostenevo lo stesso e riportavo la testimonianza di un mio amico che ha un diametro veramente importante (anche come lunghezza non scherzava).

Che impressione pero' averlo lungo 10cm e largo 16 cm.....

Sono assolutamente d'accordo (sulla larghezza) !!! In un topic di 10 giorni fa mi sembra, sostenevo lo stesso e riportavo la testimonianza di un mio amico che ha un diametro veramente importante (anche come lunghezza non scherzava).

Che impressione pero' averlo lungo 10cm e largo 16 cm.....
    si si guarda che la grossezza conta parecchio

cmq lungo 10 cm ma 16cm di circonferenza quindi 16 cm / 3,14 = 5,09 cm che è tanto lo stesso

L'avatar di giovy9
    giovy9 non  è collegato Sani All
    ma 10 cm di lunghezza è tanto?? io ho il righello sotto e non è che mi sembra eccessivo. poi, io non li ho mai misurati....

L'avatar di allis977
    no, nn è tanto in lunghezza ma in larghezza sì per quel che penso io. ma in erezione?
    poi ho notato un'altra cosa che per me non era scontata: uno dei ragazzi che ho avuto, "a riposo" era mooolto piccolo, il che nn faceva sospettare che in erezione avrebbe potuto raggiungere la misura che ho poi scoperto (più che normale). mentre un altro era ben dotato già a riposo, aumentando di poco in erezione. quando faccio 'ste scopertemi do proprio dell'ignorante in materia

L'avatar di allis977

10 cm nn sono così pochi, il punto G si trova in media a 6/8 cm dall'ingresso della vagina

no, nn è tanto in lunghezza ma in larghezza sì per quel che penso io. ma in erezione?
    poi ho notato un'altra cosa che per me non era scontata: uno dei ragazzi che ho avuto, "a riposo" era mooolto piccolo, il che nn faceva sospettare che in erezione avrebbe potuto raggiungere la misura che ho poi scoperto (più che normale). mentre un altro era ben dotato già a riposo, aumentando di poco in erezione. quando faccio 'ste scopertemi do proprio dell'ignorante in materia

le misure si riferiscono sempre in erezione anche se una larghezza fuori dal comune crea non pochi problemi sulle ragazze

comunque ne notate di cose voi ragazze

L'avatar di allis977

Faccia Arrossata

comunque ne notate di cose voi ragazze [/QUOTE]

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft