In questo caso ti capisco benissimo, io durante la penetrazione non ho mai raggiunto l'orgasmo. Non se se dipenda da me o dal maschio che avevo.Originariamente Scritto da allis977
fatico a raggiungere l'orgasmo e questo per il mio partner è frustrante. il problema nn sta nell'intesa sessuale, ma nella mia testa credo. quando sento arrivare le sensazioni più forti, è come se mi imponessi di bloccarle... ma perchè?! so che dovrei rilassarmi, lasciarmi adare... ma nn ci riesco se nn sono io a provocarmelo da sola. capita solo a me?
In questo caso ti capisco benissimo, io durante la penetrazione non ho mai raggiunto l'orgasmo. Non se se dipenda da me o dal maschio che avevo.Originariamente Scritto da allis977
Ma dai lasciati andare ! Qual è il problema ? Hai parecchia intesa sessuale con il tuo partner, giusto ? E allora ? Quando senti di stare per scoppiare, fallo ! Non crearti problemi, vedrai che poi vorrai raggiungerlo sempre. Sarai più contenta tu.. E anche lui !
Ciao allis, credo che tu sia un po in contrasto con te stessa.. Sei sicura di essere veramente rilassata quando fai sesso con lui? ma lo sei anche di testa? fallo senza pensare..cioè non stare con il pensiero "ce la farò o non ce la farò"... Ti sei chiesta se la tua paura è quella di provare delle emozioni forti che non sempre puoi gestire??ciaoOriginariamente Scritto da allis977
si allis anch'io credo dipenda da una tua paura...cerca di non pensare al dopo...Originariamente Scritto da manny
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||