MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 5 di 5
Questa discussione dal titolo orgasmo femminile è all'interno del forum Sesso e Dintorni; fatico a raggiungere l'orgasmo e questo per il mio partner è frustrante. il problema nn sta nell'intesa ...
    L'avatar di allis977
    allis977 non  è collegato Sani All

orgasmo femminile

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    fatico a raggiungere l'orgasmo e questo per il mio partner è frustrante. il problema nn sta nell'intesa sessuale, ma nella mia testa credo. quando sento arrivare le sensazioni più forti, è come se mi imponessi di bloccarle... ma perchè?! so che dovrei rilassarmi, lasciarmi adare... ma nn ci riesco se nn sono io a provocarmelo da sola. capita solo a me?

catia87 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da allis977
    fatico a raggiungere l'orgasmo e questo per il mio partner è frustrante. il problema nn sta nell'intesa sessuale, ma nella mia testa credo. quando sento arrivare le sensazioni più forti, è come se mi imponessi di bloccarle... ma perchè?! so che dovrei rilassarmi, lasciarmi adare... ma nn ci riesco se nn sono io a provocarmelo da sola. capita solo a me?
    In questo caso ti capisco benissimo, io durante la penetrazione non ho mai raggiunto l'orgasmo. Non se se dipenda da me o dal maschio che avevo.

qwer non  è collegato Sani All
    Ma dai lasciati andare ! Qual è il problema ? Hai parecchia intesa sessuale con il tuo partner, giusto ? E allora ? Quando senti di stare per scoppiare, fallo ! Non crearti problemi, vedrai che poi vorrai raggiungerlo sempre. Sarai più contenta tu.. E anche lui !

manny non  è collegato Sani All

Occhiolino consiglio

Citazione Originariamente Scritto da allis977
    Ciao allis, credo che tu sia un po in contrasto con te stessa.. Sei sicura di essere veramente rilassata quando fai sesso con lui? ma lo sei anche di testa? fallo senza pensare..cioè non stare con il pensiero "ce la farò o non ce la farò"... Ti sei chiesta se la tua paura è quella di provare delle emozioni forti che non sempre puoi gestire??ciao

L'avatar di sweetcat
    sweetcat è  collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da manny
    Ciao allis, credo che tu sia un po in contrasto con te stessa.. Sei sicura di essere veramente rilassata quando fai sesso con lui? ma lo sei anche di testa? fallo senza pensare..cioè non stare con il pensiero "ce la farò o non ce la farò"... Ti sei chiesta se la tua paura è quella di provare delle emozioni forti che non sempre puoi gestire??ciao
    si allis anch'io credo dipenda da una tua paura...cerca di non pensare al dopo...
    Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
    Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft