MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 12 di 12
Questa discussione dal titolo alcune domandine... rispondetemi!!! è all'interno del forum Sesso e Dintorni; ciao a tutti... ho da farvi un paio di domande: 1) io con la mia tipa abbiamo ...
    iacoposk8 non  è collegato Sani All

alcune domandine... rispondetemi!!!

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ciao a tutti... ho da farvi un paio di domande:
    1) io con la mia tipa abbiamo rapporti sui 40 min circa non so se è poco o è tanto però volevo sapere se conoscete dei modi per durare di più senza usare tipo preservativi con dentro ritardanti ecc...
    2) se faccio sesso con il preservativo e quando vengo io continuo e non lo tiro fuori che rischi ci sono? c'è rischio k si rompa?
    3) ho sentito che gli sportivi una settimana prima della gara non possono fare sesso... ma se io non faccio sesso o non mi masturbo per una settimana fisicamente noto grandi miglioramenti o lievissimi miglioramenti o niente?
    4) ho letto su internet un articolo che sembrava serio non uno di quelli scritti da preti che dicono che diventi cieco e c'era scritto che quando ci si masturba nel momento dell'eiaculazione entra dell'aria che poi attraverso il sangue arriva al cervello e c'era scritto che a lungo andare bruciava dei neuroni... ma che voi sappiate è vero?
    5) il problema più grosso: io non riesco a far venire la mia ragazza un giorno abbiamo fatto sesso per un ora emmezza e nn era venuta e allora per due ore ho continuato con le mani e con la lingua ma nulla!!! lei dice che nemmeno i suoi ex la facevano venire... dice che viene solo quando fa lei da sola... che può essere come posso fare?
    grazie 1000

catia87 non  è collegato Sani All
    5) il problema più grosso: io non riesco a far venire la mia ragazza un giorno abbiamo fatto sesso per un ora emmezza e nn era venuta e allora per due ore ho continuato con le mani e con la lingua ma nulla!!! lei dice che nemmeno i suoi ex la facevano venire... dice che viene solo quando fa lei da sola... che può essere come posso fare?
    grazie 1000[/QUOTE]

La stessa cosa capita a me.....succede!

L'avatar di allis977
    allis977 non  è collegato Sani All

punto 5

la stessa cosa che capita alla tua ragazza succede a me: nn vengo col mio ragazzo; quando sento che qualcosa sta per arrivare, nn riesco a lasciarmi andare come se quasi mi vergognassi, nn lo so spiegare... ma lo devo fermare
    poi è peggio ancora quando sento che lui ci sta troppo attento: mi sento controllata e mi blocco ancora di più. ci vado molto vicino quando mi penetra da dietro (nn troppo in profondità è meglio) e contemporaneamente mi tocca delicatamente e lentamente il clitoride. ho scritto di questo in una discussione "orgasmo femminile"

L'avatar di superl
    superl non  è collegato Sani All
    1. Durare di piu' ??? Oddio vuoi fare il record del mondo ???
    Anche 10 minuti di "fare all'amore" possono essere suff.
    Vabbe', il vecchio metodo di pensare a qualcosa di anti-eccitante ??? A volte funziona... Oppure cambiare spesso velocita'... "Uscire", farsi qualche coccolina e poi rientrare.

2. Perche' lo lasci dentro ??? Poco rischi penso....

3. Dipende dal tuo organismo. Ci sono sportivi di altissimo livello che hanno adottato la teoria opposto e con buoni risultati.

4. Cos'e' ??? Oddio mi devo preoccupare ??? Gia' mi manca 1.5 per okkio...
    O potrebbe scoppiarti la testa

5. Si, puo' essere.... Per le donne non e' poi cosi' banale raggiungere l'orgasmo... Certo che se non e' mai venuta con un uomo ma sembra da sola c'e' qualche problema recondito. Sii egoista: tu vieni e poi lei conclude da sola

amante non  è collegato Sani All
    4. ******a non è che facendomi una **** mi viene un'embolia?

difficile non  è collegato Sani All
    a me mancano 4 gradi a occhio, devo smettere????

L'avatar di fr3d
    fr3d non  è collegato Sani All
    io sono già cieco e ho dato mandato al mio cane lupo di scrivere per me sul forum
    Le aquile non volano a stormi

L'avatar di giovy9
    giovy9 non  è collegato Sani All

Occhiolino

Citazione Originariamente Scritto da iacoposk8

4) ho letto su internet un articolo che sembrava serio non uno di quelli scritti da preti che dicono che diventi cieco e c'era scritto che quando ci si masturba nel momento dell'eiaculazione entra dell'aria che poi attraverso il sangue arriva al cervello e c'era scritto che a lungo andare bruciava dei neuroni... ma che voi sappiate è vero?
    ohhh, che dite vale anche per noi donne.... io perchè so già un pò miope.... sin da quando ero ragazzina...e ho iniziato presto... caspita!!!!

L'avatar di zar2086
    zar2086 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da iacoposk8
    ...
    1) Ma non vi rompete i c ogl ioni ad andare avanti per 40 minuti?
    2) Sì. C'è il rischio i fuoriuscita di sperma dai bordi.
    3) Boh. Ci sono opinioni discordanti su questo.
    4) E' una sciocchezza colossale.
    5) Pensa meno ai 40 minuti e prova ad entrare più in sintonia con lei.

L'avatar di zar2086
    zar2086 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da catia87
    La stessa cosa capita a me.....succede!
    Ti va già bene. Ho un'amica che non viene nemmeno da sola. Mai venuta in vita sua. Non sa nemmeno cosa significa e si domanda come mai alle sue amiche piace così tanto il sesso.

Citazione Originariamente Scritto da fr3d
    io sono già cieco e ho dato mandato al mio cane lupo di scrivere per me sul forum
    mi dirai dove l hai preso che magari mi può servire tra un pò

Citazione Originariamente Scritto da giovy9
    ohhh, che dite vale anche per noi donne.... io perchè so già un pò miope.... sin da quando ero ragazzina...e ho iniziato presto... caspita!!!!

quanto ti manca?? va in base ai gradi e tramite formula si capisce quanto sei attiva

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft