Ti quoto alla stragrande, finalmente uno che ragiona!
Originariamente Scritto da daredevil
appunto....e invece in questo forum su questo discorso, c'è gente che osa anche "filosofeggiare" su queste persone, e fare discorsi senza senso sulla morale o su altri principi che davanti alle cose che ho letto su quel forum non credo si possano applicare.
Là c'è gente che si diverte a perdere la dignità di vivere, c'è gente che non sa più che vuol dire essere fieri della vita e che prova piacere a essere derisi dalla moglie che si scopa un altro.Io mi chiedo dov'è la dignità??Dov'è il senso della vita??Dove sono i principi della famiglia??Là in quel forum cade ogni forma di rispetto,orgoglio,pr incipio morale.Dove andremo a finire così??Quando leggo certe cose mi immagino cosa penserebbero i nostri nonni di questa nuova società.E non voglio immaginare che penserebbero i figli di quelle persone, o magari un figlio nato da un uomo che ha ingravidato con il consenso di suo "padre" la sua madre,tutto questo perchè era eccitante.E c'è gente in questo forum che si permette anche di giustificare ste persone........ma perfavore,qui non parliamo se è giusto usare il preservativo o no.
Ti quoto alla stragrande, finalmente uno che ragiona!
Non ho preso una particolare posizione a riguardo, perché in sostanta non me ne importa nulla e non lede nessuno dei principi fondamentali di libertà o la sacralità della vita. Questo non significa che io sia d'accordo. Ma sono per la libera espressione del pensiero, qui in questo forum e altrove. Quindi tu sei libero di esprimere la tua contrarietà alla cosa, come altri sono liberi di esprimere la loro approvazione.Originariamente Scritto da bo88
Originariamente Scritto da bo88
Vedrai che la frase più abusata sarà: "in amore tutto è concesso, basta che c'è consenso nella coppia"a me fa così ridere
![]()
se mi sono permessa di tentare qualche ragionamento sulla morale era appunto per sostenere che con queste pratiche si è toccato il fondo.Originariamente Scritto da bo88
poi scusa con la frase "E c'è gente in questo forum che si permette anche di giustificare ste persone........ma perfavore" cos'intendi? non hai forse dato un giudizio anche tu?
condivido pienamente.Originariamente Scritto da daredevil
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||