MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 46 di 46
Questa discussione dal titolo CUCKOLD ditemi voi se è normale... è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da daredevil A gente del genere se ha figli dovrebbero togliere la patria potestà... appunto....e ...
    bo88 non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da daredevil
    A gente del genere se ha figli dovrebbero togliere la patria potestà...

appunto....e invece in questo forum su questo discorso, c'è gente che osa anche "filosofeggiare" su queste persone, e fare discorsi senza senso sulla morale o su altri principi che davanti alle cose che ho letto su quel forum non credo si possano applicare.
    Là c'è gente che si diverte a perdere la dignità di vivere, c'è gente che non sa più che vuol dire essere fieri della vita e che prova piacere a essere derisi dalla moglie che si scopa un altro.Io mi chiedo dov'è la dignità??Dov'è il senso della vita??Dove sono i principi della famiglia??Là in quel forum cade ogni forma di rispetto,orgoglio,pr incipio morale.Dove andremo a finire così??Quando leggo certe cose mi immagino cosa penserebbero i nostri nonni di questa nuova società.E non voglio immaginare che penserebbero i figli di quelle persone, o magari un figlio nato da un uomo che ha ingravidato con il consenso di suo "padre" la sua madre,tutto questo perchè era eccitante.E c'è gente in questo forum che si permette anche di giustificare ste persone........ma perfavore,qui non parliamo se è giusto usare il preservativo o no.

L'avatar di daredevil
    daredevil non  è collegato Sani All
    Ti quoto alla stragrande, finalmente uno che ragiona!

L'avatar di zar2086
    zar2086 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da bo88
    appunto....e invece in questo forum su questo discorso, c'è gente che osa anche "filosofeggiare"
    ...
    ...
    E c'è gente in questo forum che si permette anche di giustificare ste persone........ma perfavore,qui non parliamo se è giusto usare il preservativo o no.
    Non ho preso una particolare posizione a riguardo, perché in sostanta non me ne importa nulla e non lede nessuno dei principi fondamentali di libertà o la sacralità della vita. Questo non significa che io sia d'accordo. Ma sono per la libera espressione del pensiero, qui in questo forum e altrove. Quindi tu sei libero di esprimere la tua contrarietà alla cosa, come altri sono liberi di esprimere la loro approvazione.

L'avatar di daredevil
    daredevil non  è collegato Sani All
    appunto....e invece in questo forum su questo discorso, c'è gente che osa anche "filosofeggiare" su queste persone, e fare discorsi senza senso sulla morale o su altri principi che davanti alle cose che ho letto su quel forum non credo si possano applicare.
    Là c'è gente che si diverte a perdere la dignità di vivere, c'è gente che non sa più che vuol dire essere fieri della vita e che prova piacere a essere derisi dalla moglie che si scopa un altro.Io mi chiedo dov'è la dignità??Dov'è il senso della vita??Dove sono i principi della famiglia??Là in quel forum cade ogni forma di rispetto,orgoglio,pr incipio morale.Dove andremo a finire così??Quando leggo certe cose mi immagino cosa penserebbero i nostri nonni di questa nuova società.E non voglio immaginare che penserebbero i figli di quelle persone, o magari un figlio nato da un uomo che ha ingravidato con il consenso di suo "padre" la sua madre,tutto questo perchè era eccitante.E c'è gente in questo forum che si permette anche di giustificare ste persone........ma perfavore,qui non parliamo se è giusto usare il preservativo o no.

Vedrai che la frase più abusata sarà: "in amore tutto è concesso, basta che c'è consenso nella coppia" a me fa così ridere

L'avatar di occhi_di_gatto
    occhi_di_gatto non  è collegato Sani All
    se mi sono permessa di tentare qualche ragionamento sulla morale era appunto per sostenere che con queste pratiche si è toccato il fondo.
    poi scusa con la frase "E c'è gente in questo forum che si permette anche di giustificare ste persone........ma perfavore" cos'intendi? non hai forse dato un giudizio anche tu?

L'avatar di occhi_di_gatto
    occhi_di_gatto non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da daredevil
    Vedrai che la frase più abusata sarà: "in amore tutto è concesso, basta che c'è consenso nella coppia" a me fa così ridere
    condivido pienamente.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft