Sinceramente, non mi stupisce che esista come latenza.
Il fatto che poi venga anche messa in pratica, beh, è ben più discutibile...
Cercando la parola su wikipedia,mi sono imbattuto su un forum con questo nome...non posto il link ma basta che cercate...ora comunità di questo forum,io vi chiedo se per voi donne e maschi, è normale provare piacere a far ******* la propria moglie o fidanzata da altri.
Per chi non sapesse chi è un "cuck" è in sintesi,un cornuto.Il cuck offre la moglie conseziente ad un "bull" l'uomo ritenuto dominante che ha il compito di fotterla davanti al marito.Il cuck,ossia il cornuto, trova piacere nel vedere questo spettacolo ed assiste,magari filmando e fotografando, oppure masturbandosi.Ora signori miei,per quanto questa società sta andando a ******e, mi chiedo dove arriveremo di questo passo.Vi invito pertanto visto che non ho la voglia di raccontarvi alcune delle storie raccapriccianti scritte dai cornuti, di curiosare per la rete e leggere voi stessi con i vostri occhi quello che ho letto e visto io.
Quello che a me fa più impressione però,sono le persone che lo praticano migliaia e migliaia solo in italia di coppie.All'inizio pensavo che scambi di coppia o robe del genere interessassero solo una minima parte delle persone del nostro paese,ma vedendo quanti utenti di siti,blog e forum sono iscritti,comincio davvero a preoccuparmi.a voi il giudizio.
Sinceramente, non mi stupisce che esista come latenza.
Il fatto che poi venga anche messa in pratica, beh, è ben più discutibile...
A dir poco sconcertante...non so dove stiamo finendo, sembrerebbe tutto lecito oramai, mah...io a dir il vero, non so che ci trovi di così piacevole il marito "cornuto"..![]()
___la parte migliore che puoi recitare...è quella di te stesso___
Originariamente Scritto da bo88
Ma cosa state dicendo? secondo voi sarebbe un segno della degenerazione dei tempi???? E' una fantasia e una pratica sempre esistita (come tutte, del resto!)Originariamente Scritto da lovely
Si , praticata però da gente con problemi di devianza mentale .
.. scusami, allora mi esprimo meglio... dato che non ero a conoscenza di certe cose, allora ho ritenuto opportuno scrivere che secondo me stavamo un po degenerando, vedendo che tutto è lecito.Originariamente Scritto da emma2
Sarà anche vero che magari esistevano prima..io faccio un po di fatica a pensare che hai tempi della mia bisnonna, di mia nonna si praticassero certe cose, pensando a com'era la società..
poi eh, per quanto ne posso sapere io...
Comunque, sta di fatto che per mio parere, non ci vedo nulla di sano in un rapporto così, il marito "cornuto" che adora veder la propria moglie aver rapporti sessuali di qualsiasi genere con altri..e la moglie che si appresta a certi giochini...
forse per come sono cresciuta sono un po chiusa di pensiero, tipo..rapporti occasionali, pratiche sessuali infinitamente spinte..bah, ringrazio solo i miei per l'insegnamento che mi hanno dato![]()
Il concetto è sempre quello. Non possiamo giudicare gli altri sulla base della nostra moralità.... e nemmeno sulla base della "moralità della maggioranza". L'unico principio valido è (secondo me) chiedersi: fanno del male a qualcuno ? NO. Sono consenzienti ? SI. Quindi, per quanto disgusto possa provocarmi, non posso far altro che augurargli buon divertimento e proseguire per la mia strada.
Qualcuno mi ha detto "impara a prenderti cura di te".
Il consiglio in se può sembrare scontato, ma se la persona che me lo ha detto è una persona eccezionale credo proprio che valga la pena riesaminarlo in ogni sua sfaccettatura
E lo farò
quoto! (niente punti perchè come al solito, devi dare....)Originariamente Scritto da niknightfly
Amen. La messa è finita, andate in pace.Originariamente Scritto da niknightfly
Le aquile non volano a stormi
Originariamente Scritto da emma2
Tranquilla..... tanto ho raggiunto già il quantitativo per ritirare l'aspirapolvere dall'Esselunga
Piuttosto, visto che sei a Milano, potremmo organizzare per un caffè..... o una pizza![]()
Il consiglio in se può sembrare scontato, ma se la persona che me lo ha detto è una persona eccezionale credo proprio che valga la pena riesaminarlo in ogni sua sfaccettatura
E lo farò
Vero, io concordo a pieno con te, ma se mi viene chiesto un parere, esprimo il mio punto di vista...poi, il fatto che non facciano male a nessuno e che è una cosa che vogliono, per carità; a me non importa un fico secco. esprimevo solo un mio parere, tutto quiOriginariamente Scritto da niknightfly
ma stai scherzando??? tu sei normalissima... non credo che qualcuno sano di mente voglia vedere la persona amata farlo con qualcun altro...io nn sono una tipa gelosa..il giusto, xò se qualcuna si dovesse avvicinare al mio topo con sguardo bramoso, ma minimo prima la brucio e poi smolecolizzo la sua cenere...Originariamente Scritto da lovely
![]()
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
OK: offri tu!!!!!Originariamente Scritto da niknightfly
Il parere è una cosa diversa da un giudizio.Originariamente Scritto da lovely
Anche il mio parere, nel merito, è sfavorevole. Ma non mi permetto di giudicarli.
E lo farò
Uhm.... spè che controllo il saldo !Originariamente Scritto da emma2
![]()
E lo farò
ma no va bene anche se facciamo alla romana...
Ok... controllato, mi han pagato anche un pò di straordinari. Posso offrirti anche una birraOriginariamente Scritto da emma2
Scegli il posto![]()
E lo farò
Il concetto di consenzienza e anche il concetto del far male non sono di per se degli assoluti, quindi attenti a renderli tali. Questi concetti devono appoggiarsi su una morale di base altrimenti non hanno nessun senso.Originariamente Scritto da niknightfly
Estremizzando si può arrivare ad essere consenzienti al reciproco omicidio.
Faccio male a qualcuno? Chi decide che uccidere è sbagliato? La morale.
La morale, per essere tale, è necessario sia condivisa, altrimenti non è morale, ma opinione. In definitiva è contraddittorio affermare di averne una propria, senza che questa sia in buona parte condivisa.
Cosa significa "far male", chi lo stabilisce se non la morale?
Allo stesso modo, cosa significa essere consenzienti? In quale ambito viene applicato questo concetto?
Prescindere dal buon senso comune è solo una chimera. Che lo si voglia o no, torna sempre a galla. Perché non sapremmo parlare senza la nostra storia, non sapremmo nemmeno pensare.
Detto ciò, che ci siano persone che adorano veder ******* la propria donna con un altro non mi scandalizza più di tanto. Però attenzione alle generalizzazioni.
Che ce sta' a prova'?Originariamente Scritto da emma2
![]()
il confine tra parere è giudizio è molto molto sottile però...ed esprimere un parere negativo precisando poi che però non si giudica...beh scusate ma mi sembra poco corretto. anche perchè...spiegatemi che vuol dire "non li giudico", chi li giudica cosa penserebbe di loro? niknightfly, non si penserebbe forse lo stesso che hai pensato tu quando hai detto "anche il mio parere nel merito è sfavorevole"? o cas'altro si dovrebbe pensare?
che non facciano nulla di male ad altre persone, se permettete, non m'importa affatto, e non è questo il punto, il mio giudizio su di loro è che non li stimo per niente...
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||