[QUOTE=solow;1025948]Io mi comporto così per decenza: ma in questo thread mi pare si parli di boxer sotto il costume... boh, non capisco!!
appunto, anch'io avevo capito così. ma infatti si parlava di questo, apposta non ne capisco il bisogno....
Io mi comporto così per decenza: ma in questo thread mi pare si parli di boxer sotto il costume... boh, non capisco!!Originariamente Scritto da parisi
Appunto per quello, non tutti hanno qualcosa da esibire...Originariamente Scritto da fr3d
![]()
[QUOTE=solow;1025948]Io mi comporto così per decenza: ma in questo thread mi pare si parli di boxer sotto il costume... boh, non capisco!!
appunto, anch'io avevo capito così. ma infatti si parlava di questo, apposta non ne capisco il bisogno....
Originariamente Scritto da daredevil
I boxer SOTTO gli slip? Io ho visto uno che portava pure i pantaloni sotto le mutande, era superman![]()
mamma mia è grezzissimo ........ capisco per comodita un boxerino nero se spunta fuori appena appena........
ma ho visto gente con D O L C E E G A B B A N A A R M A N I col cu.lo fuori e i boxer a livello pubicooppure le classiche del mercato tipo giallo fosforescente ....ORROREEEEE antidonna proprio!(che se vogliamo è l'orrrrrrrrribile moda di tanti ragazzini in jeans
)
il mio ragazzo per stare più ehmcontenuto sotto indossa uno slip costume, così se vuole abbronzarsi bene può togliere il boxer
![]()
![]()
scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...
Originariamente Scritto da AsiaArgento86
![]()
Bah, che moda assurda!
Io comunque non apprezzo proprio i costumi a boxer tutti sbrodolanti, li trovo orribili, su tutti, mentre apprezzo molto il costume che descrive Daredevil o i parigamba, sempre elasticizzati.
Tu si che te ne intendiOriginariamente Scritto da stellinadelsud
![]()
dipende un pò dal fisico che uno ha a mio parere,Originariamente Scritto da stellinadelsud
il pari gamba credo sia il boxer elasticizzato quello proprio non mi piace.
a me il boxer piace ma non quelli super larghi fino le ginocchia![]()
scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...
ma che boxer usi tu ? in fibra di resina ? io boxer o non boxer slip o non slip se devo fa na figuraccia la faccio !Originariamente Scritto da simpatico
ma guarda un po sti due che vanno a guardare sulle spiagge !
ese usasseroi boxer per far vedere che ce qualcosa li sotto ?
ioinvece ho notato che molte piu donne prendono il sole aprendo leggermente legambe ....... vogliono abbronzarsi l'inguine ?![]()
non importa ne chi siamo e ne dove andiamo , ma che ci siamo !!!!
iomanco quelli uso !Originariamente Scritto da giovy9
saro di mentalita aperta ?
![]()
forse vende costumi !Originariamente Scritto da daredevil
![]()
nax, ma se non usi manco gli slip, che te metti??!! h, mentalità aperta, qualcos'altro aperto...all'aria... .
ma non sei mai stata su una spiaggia di nudisti ?Originariamente Scritto da giovy9
![]()
cavoli, ammetto di non aver seguito che parlavi in spiaggia...io stavo pensando cosa indossavi durante il gg.....Originariamente Scritto da maxstaff
cmq, no, mai stata in una spiaggia di nudisti, solo una per gay... fortuna che erano tutti vestiti..... !!!!!!![]()
Originariamente Scritto da giovy9
io di girono devo stare comodo , e pure i testicoli , se hanno caldo devono avere lo spazio per distanziarsi dal corpo , e quindi slip stretti non vanno bene , uso slip con conformazione o elesticizzati , tipo cotone .... !![]()
bho, ok, non volevo la descrizione degli slip...solo pensavo che non portassi niente... ho equivocato il tuo post....sai, chi ne porta troppi e chi troppo pochi..
cmq, fai bene a stare comodo....
Il che sarebbe un'ottima notizia.Originariamente Scritto da maxstaff
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||