MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 37
Questa discussione dal titolo Boxer in spiaggia sotto costume da bagno è all'interno del forum Sesso e Dintorni; CIAO a tutti quelli del forum,Conme sono trascorse le ferie???Ho una curiosità a cui non avevo mai ...
    simpatico non  è collegato Sani All

Parlando Boxer in spiaggia sotto costume da bagno

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    CIAO a tutti quelli del forum,Conme sono trascorse le ferie???Ho una curiosità a cui non avevo mai fatto caso e che la mia ragazza quest'estate sulle spiagge italiane ha notato:cioè la moda di far trasparire l'elastico dei boxer ANCHE indossando il costume da bagno!!!!
    Insomma da quando me l'ha detto ho notato che parecchi usano indossare il boxer sotto il costume mentre un'altra metà non lo fa!!!
    Ho provato un paio di giorni a fare cosi anch'io però non mi sembra granche,un motivo che ho pensato è quella sensazione di CONTENIMENTO TOTALE molto comodo ma forse anche troppo o ancora forse pensando piu maliziosamente per tenere a bada il nostro inseparabile amico ed EVITARE scomode erezioni???
    INSOMMA PER QUALI MOTIVI SI USA FARE COSI?????

L'avatar di superl
    superl non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da simpatico
    CIAO a tutti quelli del forum,Conme sono trascorse le ferie???Ho una curiosità a cui non avevo mai fatto caso e che la mia ragazza quest'estate sulle spiagge italiane ha notato:cioè la moda di far trasparire l'elastico dei boxer ANCHE indossando il costume da bagno!!!!
    Insomma da quando me l'ha detto ho notato che parecchi usano indossare il boxer sotto il costume mentre un'altra metà non lo fa!!!
    Ho provato un paio di giorni a fare cosi anch'io però non mi sembra granche,un motivo che ho pensato è quella sensazione di CONTENIMENTO TOTALE molto comodo ma forse anche troppo o ancora forse pensando piu maliziosamente per tenere a bada il nostro inseparabile amico ed EVITARE scomode erezioni???
    uumm.... Io son andato in Croazia ma non ho visto mica questa moda....

Pero' ti posso dire che metto sempre il costume-slip sotto i boxer anche per strangolare il pitone quando viene stimolato... Vedere l'alzabandiera e' abbastanza imbarazzante anche se virile...

casper78 non  è collegato Sani All
    lo faccio anch' io a volte...nulla di particolare, e' una moda e cmq serve se il costume e' molto largo e sta a vita molto bassa. Personalmente non lo trovo troppo comodo, 2 strati inzuppati da portarsi dietro

Chiaro!!!
    Lo slip è piu piccolo del boxer e quindi piu adatto allo scopo ma il boxer non è troppo ingombrante anche se contenitivo????

L'avatar di giovy9
    giovy9 non  è collegato Sani All
    a me sembrereste dei pazzi!!!!!!

difficile non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da giovy9
    a me sembrereste dei pazzi!!!!!!
    non è da pazzi, a volte lo uso è per comodità personale ma anche estetica

L'avatar di daredevil
    daredevil non  è collegato Sani All
    Io uso solo slip rigorosamente a vita bassa, quindi niente boxer sotto!
    Però ho notato che quella moda è seguita solo dai ragazzini...

L'avatar di giovy9
    ma il boxer sotto il costume....non è un doppione?? che è, una specie di cintura di castità per uomo??!!!

L'avatar di giovy9
    Citazione Originariamente Scritto da daredevil
    Io uso solo slip rigorosamente a vita bassa, quindi niente boxer sotto!
    Però ho notato che quella moda è seguita solo dai ragazzini...
    slip a vita bassa..... questo si che è l'uomo di una volta.....non il ragazzino alla moda.....

sarò vecchia se lo preferisco??!!!

Parlando

Uso sia costume tipo boxer sia lo slip quest'ultimo soprattutto permette l'abbronzatura proprio sulle cosce di solito coperte dai costumi a pantaloncino,mi trovo bene con entrambi anche se con lo slip-mutanda ridotta c'è maggior possibilità che mi vada in tiro però in genere mi controllo abbastanza bene e non mi faccio troppi problemi!!!!

L'avatar di daredevil
    ...con lo slip-mutanda ridotta c'è maggior possibilità che mi vada in tiro però in genere mi controllo abbastanza bene e non mi faccio troppi problemi!!!!
    Questa poi...a te va in tiro in funzione del costume indossato?

Parlando

Uso sia costume tipo boxer sia lo slip quest'ultimo soprattutto permette l'abbronzatura proprio sulle cosce di solito coperte dai costumi a pantaloncino,mi trovo bene con entrambi anche se con lo slip-mutanda ridotta c'è maggior possibilità che mi vada in tiro però in genere mi controllo abbastanza bene e non mi faccio troppi problemi!!!!

L'avatar di daredevil
    slip a vita bassa..... questo si che è l'uomo di una volta.....non il ragazzino alla moda.....

sarò vecchia se lo preferisco??!!!
    Macchè uomo di una volta costume a vita bassa ma ultima moda, mica i mutandoni

L'avatar di superl
    superl non  è collegato Sani All
    Sono l'unico per lo slip, tipo vecchio nuotatore (come lo sono stato io) ???

Serve per far vedere di essere ben dotati senza averlo necessariamente duro !!!
    E poi le donne ti guardano ti continuo in spiaggi anche se diono di no....

Scherzi a parte, anch'io preferisco al mare, costumi a pantaloncino ma l'abbronzatura inguiale dello slippino è impareggiabile...

L'avatar di giovy9
    ma infatti non volevo dire vecchio stampo.... parte gli scherzi, è il costume vecchio nuotatore che attira lo sguardo, hai ragione superl....

L'avatar di giovy9
    Citazione Originariamente Scritto da daredevil
    Macchè uomo di una volta costume a vita bassa ma ultima moda, mica i mutandoni
    mica li avevo paragonati ai mutandoni .... li conosco quei slip.....del tipo vedo non vedo.... dove si inizia a scoprire la peluria delle zone intime..... un pò come i ns perizomini a vita bassa...bassissima.. ..

L'avatar di daredevil
    dove si inizia a scoprire la peluria delle zone intime.....
    That's right

L'avatar di giovy9
    e più ci penso più non riesco a capire il costume sopra i boxer....un pò alla panariello!!!!??
    pacco e contropacco

L'avatar di parisi
    parisi non  è collegato Sani All
    anche io ho l'abitudine di usare uno slip sotto il pantaloncino.
    questo per due motivi:
    da una graziosa forma al pacco
    per prendere il sole sfilo il costume e resto in slip, per una capatina al baruccio o una passeggiata sul bagnasciuga tengo il pantaloncino

L'avatar di fr3d
    fr3d non  è collegato Sani All
    anch'io ho notato qcn in spiaggia che usa far cosi... io trovo la cosa scomodissima (lo splip bagnato non teglia la pelle ai bordi per es?) ed inestetica...
    poi anche la motivazione di nascondere il pacco è controproducente.... le donne danno un'occhiata a quello come noi lo diamo al contenuto del loro reggiseno per es. e perche privarci del gusto?
    Le aquile non volano a stormi

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft