chi fa da se fa per tre??!!!Originariamente Scritto da maxstaff
oh, mica sempre!!!!!!!!!!!![]()
![]()
entrambi sentiamo se siamo venuti !Originariamente Scritto da sweetyA
io a sento vibrare , lei mi sente che dentro lei qualcosa si contrare spasmicamente ! e poi sente qualcosa che le scorre dentro !
siate ipu attenti ........... e nemo materiali !
e voi ometti , siate cavalieri , fate venire prima la donna epoi dopo venite voi , anche perche iprimi attimi dopo essere venuta , e molto piu sensibile e sente molto di piu , e potente andarci pure forte e da sfogo alla vostra potenza !a devo dire tutto io ?
![]()
non importa ne chi siamo e ne dove andiamo , ma che ci siamo !!!!
chi fa da se fa per tre??!!!Originariamente Scritto da maxstaff
oh, mica sempre!!!!!!!!!!!![]()
![]()
Originariamente Scritto da giovy9
a be .... dipende !
cisonotipi davvero bravi !
e tipi davvero dormienti !![]()
a parte amare e rendervi piacere , ma vedere e sentire la propia donna godere , aumenta l'eccitazione e amplifica le sensazioni !Originariamente Scritto da sweetcat
( non sono sadico intendiamoci )
ma spesso , quando lei era venuta , mi fermavo per non venire ( io ) , cosi niente tempo refrattario e via di continuo ..... !
logicamente lo fai 1 , lo fai 2 , lo fai 3 .....4 ... ( forse 5 ) .... arriva il momento che scoppi ..... !
ma intanto lei e distrutta ....( poco mancava di portarla a casa in braccio )![]()
quotissimoOriginariamente Scritto da sofix74
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||