MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 45
Questa discussione dal titolo Orgasmo femminile è all'interno del forum Sesso e Dintorni; E' un po' che volevo apriare questa discussione (che magari in passato e' gia' stata affrontata), soprattutto ...
    L'avatar di superl
    superl non  è collegato Sani All

Orgasmo femminile

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    E' un po' che volevo apriare questa discussione (che magari in passato e' gia' stata affrontata), soprattutto riferita ai maschietti, ma xche' no, anche alle nostre compagne di vita...

Domande:

1. Quanto siete sicuri che la vostra compagna abbia avuto un orgasmo ???

2. Gliel'avete mai chiesto in maniera esplicita ???

Io (a parte nel dire che mi acccorgo se dovesse fingere... ) non l'ho mai chiesto a nessuna... Qualche volta e' stata lei a prendere l'iniziativa e a dirmelo.

Non dico che sia invisibile (almeno un po' piu' del nostro...) l'orgasmo... Ma, almeno per me, non sempre e' cosi' capibile e riconoscibile.

L'avatar di daredevil
    daredevil non  è collegato Sani All
    Si è vero, a me a volte è capitato di non accorgermene e quindi chiedo, devo dire che mi deprime un po'

L'avatar di giovy9
    giovy9 non  è collegato Sani All
    a me viene chiesto spesso, forse troppo spesso. però perchè io non urlo al mondo intero che sono venuta!!!!!!
    alla domanda: sei venuta? si, è la risposta se sono venuta, quasi, se mi è piaciuto ma non sono riuscita a raggiungere l'apice..... e capita.

L'avatar di daredevil
    Caxxo ma così distruggi l'ometto che ha tanto faticato per te....

L'avatar di giovy9
    ma no, dai. se lo vuole sapere e io non sono venuta del tutto, non gli dico 'na cazzata.
    se non ha faticato troppo per me, ben gli sta....
    se ha lavorato bene mica gliene faccio una colpa... e poi, se sei tanto bagnata ed eccitata e la cosa ti è piaciuta veramente, alla fine l'orgasmo è la seconda cosa.... magari gli mancava solo di tastare qualche secondo in più il punto Giusto..... o lo potevo fare da me..

L'avatar di daredevil
    Ma quindi se una donna non "grida al mondo intero la sua goduria" non è del tutto venuta, è questo che dici?

L'avatar di giovy9
    no, non è questo che dico. io non lo grido nemmeno se sono venuta....un pò come le parole "ti amo". mentre faccio sex o amore (che dio voglia) non riesco a dire...vengo, vengo..... poi c'è chi grida e finge, chi grida e viene, chi viene e sta zitta (però sospiro!!) e chi non viene e basta....
    ma ci sono quelle che non vengono sempre, penso, perchè a me capita e non credo di essere un'eccezione.....opp ure si?!

L'avatar di daredevil
    No no non è un'eccezione...è che a volte ti capita di avere tra le braccia una bella statuina, sai quelle che stanno li fereme e vogliono essere servite e riverite (molte donne lo sono), e alla fine non sai se...insomma qualche dubbio ce l'hai.

L'avatar di giovy9
    e fai bene ad averlo..... non so se riuscite sempre a sentirlo dalle contrazioni della vagina... ma il dubbio c'è sempre con noi donne. poi possono dirti di si quando non si sono nemmeno avvicinate all'orgasmo. Ma, alla fine, se sono bagnate..... qualcosa hai fatto, perlomeno l'hai eccitate abbastanza....

L'avatar di teknofilo
    teknofilo non  è collegato Sani All
    io a dire il vero me ne accorgo sempre, cavoli lo si sente, la "mia" non riesce a restare impassibile diciamo....e cmq poi me lo dice sempre o quasi....

L'avatar di daredevil
    Le contrazioni della vagina?
    Cazzarola io sta cosa non l'ho mai provata...deve essere na figata! Fammi capire, nel caso io sentirei il pisellino che viene stretto dalla vagina? WOW!

L'avatar di daredevil
    Citazione Originariamente Scritto da teknofilo
    io a dire il vero me ne accorgo sempre, cavoli lo si sente, la "mia" non riesce a restare impassibile diciamo....e cmq poi me lo dice sempre o quasi....
    Infatti si parla dei casi, sfigati, in cui la donna non "esprime" e il dubbio ti viene...

L'avatar di giovy9
    Citazione Originariamente Scritto da daredevil
    Le contrazioni della vagina?
    Cazzarola io sta cosa non l'ho mai provata...deve essere na figata! Fammi capire, nel caso io sentirei il pisellino che viene stretto dalla vagina? WOW!
    ma si, dai, contrazioni, spasmi, chiamele come vuoi.... però io la mia sento e penso che anche lui la sente, se ci fa attenzione...penso. sai che non l'ho mai chiesto....

per tekno.... non è che sono impassibile......

L'avatar di superl
    superl non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da teknofilo
    Si, si sente se gode ma purtroppo e' difficile distinguere troppo tra quanto gode tanto-tanto-tano e quando raggiunge l'orgasmo.

Saremo li'-li' ma non lo sappiamo con sicurezza...

E' uno di quei paletti che non riesco a superare. Ma le donne sanno che vorremmo saperlo. E nonostante questo solo in pochi casi e in poche lo dicono.

Vergogna o non voler deludere il proprio uomo ???

L'avatar di sofix74
    sofix74 non  è collegato Sani All
    Io non credo sia così.... io ad esempio non ho bisogno di dirlo.... ma se raggiungo l'orgasmo si capisce senza dover dire nulla o gridare...
    il respiro cambia.... anche le espressioni del viso.... i movimenti...
    bisogna imparare ad ossevare.... a "sentire"
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

L'avatar di giovy9
    secondo me nessuna delle due.. o forse tutte e due. perchè se non vengo non posso prendermela con te ma tu non puoi prendertela con me.... è talmente difficile soddisfare una donna quanto facile soddisfarla, non so se mi spiego...
    oppure una si abitua a godere tanto tanto che potrebbe sembrare l'apice...non lo so.

L'avatar di giovy9
    Citazione Originariamente Scritto da sofix74
    Io non credo sia così.... io ad esempio non ho bisogno di dirlo.... ma se raggiungo l'orgasmo si capisce senza dover dire nulla o gridare...
    il respiro cambia.... anche le espressioni del viso.... i movimenti...
    bisogna imparare ad ossevare.... a "sentire"
    sai, sofix, in quei momenti loro sentono più la loro, di soddisfazione...

L'avatar di sofix74
    sofix74 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da giovy9
    Per la mia personalissima esperienza (seppur minima) non è mai stato così.....
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

difficile non  è collegato Sani All
    di solito è la donna in qualche modo a farmelo capire o lo dice esplicitamente, ma se non avviene questo, faccio la domanda fatidica............ . ma chissà se poi dicono la verità bhu

L'avatar di sweetcat
    sweetcat è  collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da giovy9
    Ti do ragione...non credo restino indifferenti...
    Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
    Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft