Ok, se lo dici tu sarà vero. Continuo a trovare fuori luogo l'intervento, ma mi scuso con Sweetcat se ho risposto in maniera troppo stizzita.Originariamente Scritto da ladymiao
Parole santissime! (tanto per restare in tema...)Originariamente Scritto da mathman
Ok, se lo dici tu sarà vero. Continuo a trovare fuori luogo l'intervento, ma mi scuso con Sweetcat se ho risposto in maniera troppo stizzita.Originariamente Scritto da ladymiao
Quella non è seduzione, la seduzione è un gioco che quando funziona diventa subito reciproco. Quello che dici tu è un altro gioco, si chiama cavar sangue dalle rape. C'è chi si diverte a cavar sangue e chi a far la rapa...Originariamente Scritto da spiritolibero
![]()
Originariamente Scritto da sweetcat
PermalosinoOriginariamente Scritto da mathman
![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
Sì.Originariamente Scritto da ladymiao
Sweetcat mi ha mandato un mp in cui si scusa, è stata estremamente cortese e dolce. In realtà più che permaloso sono esasperato e per questo ho frainteso ciò che intendeva, come mi ha chiarito con due parole.
Quindi ora mi scuso come si deve con Sweetcat, è stata tutta colpa mia, mi dispiace.![]()
Originariamente Scritto da mathman
spero non troppo dolce!
![]()
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
No, non troppo, una cosa giusta.Originariamente Scritto da dingoman
![]()
Pare che abbiamo un interesse in comune. Certo, se lui è dio a me tocca fare quell'altro... Vabbè, mi doterò di forcone!![]()
Fai il geloso???Originariamente Scritto da dingoman
![]()
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
io non lo faccioOriginariamente Scritto da sweetcat
![]()
se no lo sei, lo fai...
oppure nell'ipotesi mia........Originariamente Scritto da mathman
.... no.... capisco
hai ragione..
se tu hai il forcone nel momento in cui riuscissi ad avere la meglio
potrai concederti al pieno sollazzo e ai piaceri della carne oltre che
dello spirito,
altrimenti dovresti contenerti e concederti solo piaceri spirituali e
doveri carnali![]()
scusa quale sarebbe l'ipotesi tua????Originariamente Scritto da dingoman
![]()
che il tipo di cui parla Math sia più simile ad uno che si traforma in serpenteOriginariamente Scritto da sweetcat
per proporre mele alle donzelle![]()
in tal caso math dovrebbe assumere un ruolo più angelico e distaccato
dai piaceri della carne![]()
Originariamente Scritto da dingoman
![]()
ah.......ok
Eh sì, ho ragione sì!Originariamente Scritto da dingoman
![]()
Parole sacrosante.Originariamente Scritto da spiritolibero
Il raggiro è quello messo in atto ai danni di qualcuno incapace di intendere e volere queste tipe non mi pare lo fossero.Originariamente Scritto da mathman
Del resto quello umano è un essere piuttosto stupido in ambito sociale: si vanta di essere maestro della tattica ma poi cade come un allocco nella rete del/la primo/a che gli/le dice quello che vuole sentirsi dire.
Del resto lo ripeto ancora: se io ti dico che in cielo c'è un asino che vola e tu alzi lo sguardo sono più bastardo io o più pollo tu?
Mica tanto. Guarda, io sono bravissimo a mentire, guardandoti dritto negli occhi. Se voglio fregarti, lo faccio. È chiaro che capisco anche più facilmente quando uno sta mentendo, ma non è facile, né scontato. È chiaro che se ti dico che c'è un asino che vola è una balla, ma se lo dico in modo disarmante ti assicuro che tu pensi che qualcosa comunque ho visto e mi sono espresso male o ho esagerato o sto scherzando, ma gli occhi li alzi e guardi, anche solo per smentirmi. A quel punto ti ho fregato, anche se è impossibile che ti convinca che gli asini volano gli occhi li hai alzati.Originariamente Scritto da stefano28
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||