Il mio? Visto che sono sposato, è destinato a rimanere tale. Ne ho almeno tre: un'indiana, una nera africana carina e, se possibile, un'inglese. Per vedere e sapere. Ma, ripeto, è solo una fantasia. Non molto innocente ..... ma pur sempre tale.
ognuno di noi ha un proprio desiderio sessuale.
a me piacerebbe farlo con due ragazze.
quale è il vostro sogno?
Il mio? Visto che sono sposato, è destinato a rimanere tale. Ne ho almeno tre: un'indiana, una nera africana carina e, se possibile, un'inglese. Per vedere e sapere. Ma, ripeto, è solo una fantasia. Non molto innocente ..... ma pur sempre tale.
bè...non c'è che dire...un bello scambio di lingue...^_^
Più che di lingue, direi di colori, sapori, odori, curve.....
Farlo con almeno tre uomini, ma la vedo estremamente dura... Solo un sogno....
Il che vuol dire che a due ci sei già arrivata?
Originariamente Scritto da sonic
se fai una ricerca nel forum, secondo me tre li trovi..... anzi te ne mancano solo due ......
E' un sogno non è detto che debba diventare realtà....Originariamente Scritto da luc68
farlo con una donna..... ma ormai si sa.....
gemi sei una birba ma io ti adoro davvero
oops ma non con la genmi per carità![]()
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
Fateci un bel filmino :-)Originariamente Scritto da sofix74
Originariamente Scritto da sofix74
Anche perchè sei una bella tata, ma mi attirano più gli uomini![]()
Serto, quando tu lo farai con le tue tre donneOriginariamente Scritto da zorik64
![]()
che dir sei la mia preferitaOriginariamente Scritto da sonic
![]()
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
Lo so, cosa faresti senza di me?Originariamente Scritto da sofix74
![]()
ormai nulla due corpi un'anima![]()
Già.......![]()
Ci riuscissi, lo farei, se non altro per ricordo :-). Ma non le vorrei mica tutte insieme!!!!!Originariamente Scritto da sonic
Beh è un desiderio.... nessuno ti dice debbano essere insiemeOriginariamente Scritto da zorik64
![]()
Alle volte i sogni sembrano lontani ma poi ci si accorge che basterebbe allungare la mano per toccarli, sfiorarli con le dita e prenderseli. Mi piacerebbe farlo al chiarore del tramonto con una bellissima donna che sia li per gustarsi la cosa e non per usare o essere usata, un incontro di corpi che nell'acuq tiepida del mare si cercano, si trovano e si soddisfano
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||