Vai alla homepage di Sanihelp.it
Vai alla homepage di Sanihelp.it
Pubblicità
BARZELLETTE | VIDEO | ENCICLOPEDIA | NEWS

Torna Indietro   Forum - Sanihelp.it - Salute e benessere > Il sesso > Sesso e Dintorni

Sesso e Dintorni Le paure e i dubbi, le tue esperienze e i tuoi sogni, le domande che non hai mai posto e le risposte che non hai mai avuto.

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 16/09/2008, 08:31
L'avatar di giovy9
Sani Advanced

giovy9 è un illuminatogiovy9 è un illuminatogiovy9 è un illuminatogiovy9 è un illuminatogiovy9 è un illuminatogiovy9 è un illuminatogiovy9 è un illuminatogiovy9 è un illuminatogiovy9 è un illuminatogiovy9 è un illuminatogiovy9 è un illuminato
Citazione:
Originariamente Inviato da daredevil Visualizza Messaggio
Ho qualche dubbio
vabbè, avrà voluto dire...quasi tutte meravigliose...ma sempre a puntualizzare!!!!!!
Vecchio 16/09/2008, 08:34
L'avatar di daredevil
Sani Advanced

daredevil : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodaredevil : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodaredevil : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodaredevil : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodaredevil : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodaredevil : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodaredevil : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodaredevil : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodaredevil : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodaredevil : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodaredevil : il forum senza di lui non sarebbe più lo stesso
Beh, te l'ho già detto...sono un tipo preciso
Vecchio 16/09/2008, 08:35
L'avatar di giovy9
Sani Advanced

giovy9 è un illuminatogiovy9 è un illuminatogiovy9 è un illuminatogiovy9 è un illuminatogiovy9 è un illuminatogiovy9 è un illuminatogiovy9 è un illuminatogiovy9 è un illuminatogiovy9 è un illuminatogiovy9 è un illuminatogiovy9 è un illuminato
ah, si, l'avevo capito....
Vecchio 16/09/2008, 16:15
L'avatar di fr3d
Sani Young

fr3d ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciafr3d ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciafr3d ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciafr3d ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciafr3d ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciafr3d ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciafr3d ancora un po' e avrà la nostra cieca fiducia
Citazione:
Originariamente Inviato da giovy9 Visualizza Messaggio
e si, ridi fr3d, che se te ne capita una di quelle vere...avrai poco da ridere!!!!
una donna porca dici? eh, io insisto... ma tu sto caffè non lo vuoi prendere

Vecchio 16/09/2008, 16:28
L'avatar di giovy9
Sani Advanced

Citazione:
Originariamente Inviato da fr3d Visualizza Messaggio
una donna porca dici? eh, io insisto... ma tu sto caffè non lo vuoi prendere

mi sono persa qualcosa....mi hai invitato a prendere un caffè...quando??!! cmq, non ho mica detto che dovevi incontrare me... per ridere meno!!
Vecchio 18/09/2008, 12:13
Sani New

ciclico non ci convince, deve esporsi ancora un po'
forse il " porca " sta molto nella testa di chi lo vorrebbe sentir dire..forse ce ne sono di donne che vorrebbero sentirsi dire che ci sono uomini " porci ", ma ci farebbero l'abitudine però..
Vecchio 23/09/2008, 15:01
Sani Young

duemaroni non ci convince, deve esporsi ancora un po'
Citazione:
Originariamente Inviato da giovy9 Visualizza Messaggio
mi sono persa qualcosa....mi hai invitato a prendere un caffè...quando??!! cmq, non ho mica detto che dovevi incontrare me... per ridere meno!!
Ma perchè...tu sei unadonna porca?
Vecchio 23/09/2008, 15:20
L'avatar di Vict85
Sani Advanced

Vict85 è prossimo alla santitàVict85 è prossimo alla santitàVict85 è prossimo alla santitàVict85 è prossimo alla santitàVict85 è prossimo alla santitàVict85 è prossimo alla santitàVict85 è prossimo alla santitàVict85 è prossimo alla santitàVict85 è prossimo alla santitàVict85 è prossimo alla santitàVict85 è prossimo alla santità
Citazione:
Originariamente Inviato da gpontello Visualizza Messaggio
Quando si può dire che una donna è veramente porca? é questo un argomento che non è mai stato trattato esplicitamente dal forum. Naturalmente per porca non si intende una che va con tutti perchè in quel caso è una prostituta (se lo fa pwer soldi) o una *****...quindi? Elencate i requisiti della donna porca
Per me i requisiti non esistono, al limite è una a cui piace divertirsi.
Vecchio 23/09/2008, 15:47
Sani Young

duemaroni non ci convince, deve esporsi ancora un po'
Citazione:
Originariamente Inviato da Vict85 Visualizza Messaggio
Per me i requisiti non esistono, al limite è una a cui piace divertirsi.
non credo...in quell caso sarebbe più t.r.o.i.a che porca
Vecchio 23/09/2008, 17:50
L'avatar di giovy9
Sani Advanced

Citazione:
Originariamente Inviato da duemaroni Visualizza Messaggio
Ma perchè...tu sei unadonna porca?
siccome in fondo non ho capito bene quando per voi la donna è porca...non lo so se posso definirmi tale. di certo faccio tante cose che potrebbero essere associate a questa definizione, ma non ne farò tante altre .... chi lo sa...
Vecchio 23/09/2008, 20:41
L'avatar di superl
Sani Young

superl è appena arrivato, ma promette benesuperl è appena arrivato, ma promette benesuperl è appena arrivato, ma promette benesuperl è appena arrivato, ma promette benesuperl è appena arrivato, ma promette bene
Secondo me ogni donna sa quando e quanto essere porca.

L'uomo può solo sperare che lo sia il + alto numero di volete con il + alto livello di "porcaggine".
Vecchio 23/09/2008, 21:36
Sani New

gpontello è appena arrivato, ma promette benegpontello è appena arrivato, ma promette bene
Citazione:
Originariamente Inviato da superl Visualizza Messaggio

L'uomo può solo sperare che lo sia il + alto numero di volete con il + alto livello di "porcaggine".
Dopo una vacanza in Lituania e Estonia vedo con piacere che la mia discussione procede alla grande. Certo anche l'uomo può essere porco ma su questo ho appena aperto una nuova discussione....
Vecchio 23/09/2008, 22:14
L'avatar di Vict85
Sani Advanced

Vict85 è prossimo alla santitàVict85 è prossimo alla santitàVict85 è prossimo alla santitàVict85 è prossimo alla santitàVict85 è prossimo alla santitàVict85 è prossimo alla santitàVict85 è prossimo alla santitàVict85 è prossimo alla santitàVict85 è prossimo alla santitàVict85 è prossimo alla santitàVict85 è prossimo alla santità
Citazione:
Originariamente Inviato da duemaroni Visualizza Messaggio
non credo...in quell caso sarebbe più t.r.o.i.a che porca
Perché!? Divertirsi non vuol dire andare con tanti uomini... Ci si può divertire anche con una persona sola...
Vecchio 23/09/2008, 22:27
L'avatar di giovy9
Sani Advanced

Citazione:
Originariamente Inviato da superl Visualizza Messaggio

bravo, superl...valle a capire le donne che sanno essere "porche" e "sante" a loro piacimento......
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione