|
|||||||
| Sesso e Dintorni Le paure e i dubbi, le tue esperienze e i tuoi sogni, le domande che non hai mai posto e le risposte che non hai mai avuto. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
vabbè, avrà voluto dire...quasi tutte meravigliose...ma sempre a puntualizzare!!!!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
Beh, te l'ho già detto...sono un tipo preciso
|
|
|
||||
|
||||
|
ah, si, l'avevo capito....
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
|
|
|||
|
|||
|
forse il " porca " sta molto nella testa di chi lo vorrebbe sentir dire..forse ce ne sono di donne che vorrebbero sentirsi dire che ci sono uomini " porci ", ma ci farebbero l'abitudine però..
|
|
|
|||
|
|||
|
Ma perchè...tu sei unadonna porca?
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
|||
|
|||
|
Citazione:
|
|
|
||||
|
||||
|
siccome in fondo non ho capito bene quando per voi la donna è porca...non lo so se posso definirmi tale. di certo faccio tante cose che potrebbero essere associate a questa definizione, ma non ne farò tante altre .... chi lo sa...
|
|
|
||||
|
||||
|
Secondo me ogni donna sa quando e quanto essere porca.
L'uomo può solo sperare che lo sia il + alto numero di volete con il + alto livello di "porcaggine". |
|
|
|||
|
|||
|
Dopo una vacanza in Lituania e Estonia vedo con piacere che la mia discussione procede alla grande. Certo anche l'uomo può essere porco ma su questo ho appena aperto una nuova discussione....
|
|
|
||||
|
||||
|
Perché!? Divertirsi non vuol dire andare con tanti uomini... Ci si può divertire anche con una persona sola...
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|