donna *****=donna completa a letto
Ricerca in tutto il forum | |
![]() |
donna *****=donna completa a letto
ma no dai, NOI la intendiamo ***** solo in determinati ambiti, tipo quando cucina solo con il grembiule indosso o quando ci porta la colazione a letto vestita da infermiera maiala(non cè la faccia allupata???)
poi fuori da questi ambiti la apprezziamo nella sua interezza, ripensando a quando ci ha portato la colazione![]()
per questo forum lo e'..... ed avevo gia avvisato di contenervi...e' un appellativi schifoso......
ummm, io, se mi chiami *****, ti do uno scapellotto a non finire....
a parte gli scherzi, potrebbe essere che nel momento clou sia eccitante, ma come appellativo non mi va molto giù..
Capisco, ma ti ripeto...non è sempre necessariamente un insulto.
Certo è un linguaggio da caserma ma per me si dice di donna che non ha limiti nel vivere la propia sessualità, il che non ha nulla di negativo.
Tranne eccezioni![]()
si, però, *****.......
vabbè, se me lo dici te che so come la pensi..... lo potrei sopportare.....
per molti ...ma proprio molti,
il concetto di donna ***** è solo indice di scarsità sessuale del maschio che
lo afferma.
infatti
ritiene ***** la donna che lui non riesce a soddisfare sessualmente!![]()
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
Quando un uomo chiama "*****" una donna, sicuramente gli fa piacere che lo sia (essendo probabilmente anche lui un "porco"), ma la considerazione che nutre per quella persona non è sicuramente eccessiva.
cmq, puoi dare tutte le definizioni del mondo...ma continuo a dire che non è bellissima come parola... per me, in quanto donna...
lasciando perdere il momento dell'atto sex che può essere eccitante e tutto il resto...
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
gia, essere definita bomba sexi non sarebbe male, sicuramente non mi sembra sia uguale a "*****"...
Però una donna sexy non è necessariamente una che a letto ci sa fare...è tutta quì la differenza.
Cmq ok, è un'espressione forte da usare solo con chi l'apprezza.
Mh, dipende tutto dal contesto.
se mi chiama cosi in intimità il mio ragazzo è un conto, se lo fa uno sconosciuto è un altro.....
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
non è questo dar, il fatto è che nel momento che uno deve raggiungere l'orgasmo.... ci sta di tutto.
ma poi, nella definizione vera e propria, non puoi chiamare una donna *****, se non in modo dispregiativo, secondo me.