|
|||||||
| Sesso e Dintorni Le paure e i dubbi, le tue esperienze e i tuoi sogni, le domande che non hai mai posto e le risposte che non hai mai avuto. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
approvo, donna porca=donna che non si limita nel provare nuove cose e non ha problemi a prendere l'iniziativa
evitiamo di categorizzare chi abita in provincia come persona dalla mentalità ristretta perchè non è sempre così (si abito in provincia in mezzo al verde e non in mezzo a smog e cemento); Grazie |
|
|
||||
|
||||
|
Donna porca = donna con partner imbecille che invece di apprezzare la totalita' del suo essere sessuale, la definisce "porca".
![]() ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
Quanto ce ne sarebbe da dire
![]() ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
accontentatinutella in arrivo ![]() ![]() :
|
||||
|
||||
|
donna porca=donna completa a letto
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() (non cè la faccia allupata???)poi fuori da questi ambiti la apprezziamo nella sua interezza, ripensando a quando ci ha portato la colazione ![]() ![]() ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
Mi sembra un luogo comune...non è necessariamente un'offesa!
|
|
|
|||
|
|||
|
per questo forum lo e'..... ed avevo gia avvisato di contenervi...e' un appellativi schifoso......
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
![]() ![]() ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
![]() e non mi sembravano affatto offese!
|
|
|
||||
|
||||
|
ummm, io, se mi chiami porca, ti do uno scapellotto a non finire....
a parte gli scherzi, potrebbe essere che nel momento clou sia eccitante, ma come appellativo non mi va molto giù.. |
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
| Siti Sponsor Benessere e Salute - Corsi Online |
MOBILE |
| CHI SIAMO |
| CONTATTI E PUBBLICITÀ |
| PRIVACY E DISCLAIMER |
| REGISTRAZIONE |
| RSS ![]() |