|
|||||||
| Sesso e Dintorni Le paure e i dubbi, le tue esperienze e i tuoi sogni, le domande che non hai mai posto e le risposte che non hai mai avuto. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Capisco, ma ti ripeto...non è sempre necessariamente un insulto.
Certo è un linguaggio da caserma ma per me si dice di donna che non ha limiti nel vivere la propia sessualità, il che non ha nulla di negativo. Tranne eccezioni
|
|
|
||||
|
||||
|
si, però, porca.......
vabbè, se me lo dici te che so come la pensi..... lo potrei sopportare..... |
|
|
||||
|
||||
|
per molti ...ma proprio molti,
il concetto di donna porca è solo indice di scarsità sessuale del maschio che lo afferma. infatti ritiene porca la donna che lui non riesce a soddisfare sessualmente!
|
||||
|
||||
|
Quando un uomo chiama "porca" una donna, sicuramente gli fa piacere che lo sia (essendo probabilmente anche lui un "porco"), ma la considerazione che nutre per quella persona non è sicuramente eccessiva.
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
|
|
|
||||
|
||||
|
cmq, puoi dare tutte le definizioni del mondo...ma continuo a dire che non è bellissima come parola... per me, in quanto donna...
lasciando perdere il momento dell'atto sex che può essere eccitante e tutto il resto... |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Citazione:
il contenuto denigratorio della parola indica chiaro che lui si sente inferiore a lei. una donna che è sessualmente molto piacevole è ben definita in altri modi... tipo ... "bomba sexi" "
|
||||
|
||||
|
gia, essere definita bomba sexi non sarebbe male, sicuramente non mi sembra sia uguale a "porca"...
|
|
|
||||
|
||||
|
Però una donna sexy non è necessariamente una che a letto ci sa fare...è tutta quì la differenza.
Cmq ok, è un'espressione forte da usare solo con chi l'apprezza. |
|
|
||||
|
||||
|
Mh, dipende tutto dal contesto.
se mi chiama cosi in intimità il mio ragazzo è un conto, se lo fa uno sconosciuto è un altro.....
|
||||
|
||||
|
non è questo dar, il fatto è che nel momento che uno deve raggiungere l'orgasmo.... ci sta di tutto.
ma poi, nella definizione vera e propria, non puoi chiamare una donna porca, se non in modo dispregiativo, secondo me. |
|
|
||||
|
||||
|
Ok...ho capito il tuo punto di vista, non ti ci chiamerò più
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Scusa m'è propio scappata
|
|
|
||||
|
||||
|
mmmm, simpatico...... sai quando puoi chiamarmi così, però....
|
|
|
|||
|
|||
|
per me...
...non è la donna che detta questa definizione bensì chi la deve definire. Per me sarebbe "disinibita", per un prete sarebbe "porca". per Siffredi, "professionale".
credo. |
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
| Siti Sponsor Benessere e Salute - Corsi Online |
MOBILE |
| CHI SIAMO |
| CONTATTI E PUBBLICITÀ |
| PRIVACY E DISCLAIMER |
| REGISTRAZIONE |