Questa discussione dal titolo la donna ***** è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da georgeclooney
so benissimo che COTTO non sarà d'accordo, però non sempre "saggio" è un ...
-

Originariamente Scritto da
georgeclooney
infatti non intendevo vecchio...anzi la tua età per me è sacra..
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
-

georgeclooney
anche qui 2maroni risponde personalmente per quello che scrive e il Forum si dissocia dalle sue dichiarazioni
.... non solo .....
invito tutti i forumisti a prestare rispetto nei confronti delle donne che sono tutte meravigliose

To' chi si rivede! Bentornato... l'entrée è promettente!
Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente

-
-
Amo la donna ***** !!!
Ma solo a letto...
E nel mio !!!
-
-
e si, ridi fr3d, che se te ne capita una di quelle vere...avrai poco da ridere!!!!
-

georgeclooney
invito tutti i forumisti a prestare rispetto nei confronti delle donne che sono
tutte meravigliose

Ho qualche dubbio
-

daredevil
Ho qualche dubbio

vabbè, avrà voluto dire...quasi tutte meravigliose...ma sempre a puntualizzare!!!!!!
-
Beh, te l'ho già detto...sono un tipo preciso
-
ah, si, l'avevo capito....
-

giovy9
e si, ridi fr3d, che se te ne capita una di quelle vere...avrai poco da ridere!!!!
una donna ***** dici? eh, io insisto... ma tu sto caffè non lo vuoi prendere
Le aquile non volano a stormi
-

fr3d
una donna ***** dici? eh, io insisto... ma tu sto caffè non lo vuoi prendere

mi sono persa qualcosa....mi hai invitato a prendere un caffè...quando??!! cmq, non ho mica detto che dovevi incontrare me... per ridere meno!!
-
forse il " ***** " sta molto nella testa di chi lo vorrebbe sentir dire..forse ce ne sono di donne che vorrebbero sentirsi dire che ci sono uomini " porci ", ma ci farebbero l'abitudine però..
-

giovy9
mi sono persa qualcosa....mi hai invitato a prendere un caffè...quando??!! cmq, non ho mica detto che dovevi incontrare me... per ridere meno!!

Ma perchè...tu sei unadonna *****?
-

gpontello
Quando si può dire che una donna è veramente *****? é questo un argomento che non è mai stato trattato esplicitamente dal forum. Naturalmente per ***** non si intende una che va con tutti perchè in quel caso è una prostituta (se lo fa pwer soldi) o una *****...quindi? Elencate i requisiti della donna *****

Per me i requisiti non esistono, al limite è una a cui piace divertirsi.
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
-

Vict85
Per me i requisiti non esistono, al limite è una a cui piace divertirsi.
non credo...in quell caso sarebbe più t.r.o.i.a che *****
-

duemaroni
Ma perchè...tu sei unadonna *****?
siccome in fondo non ho capito bene quando per voi la donna è *****...non lo so se posso definirmi tale. di certo faccio tante cose che potrebbero essere associate a questa definizione, ma non ne farò tante altre .... chi lo sa...
-
Secondo me ogni donna sa quando e quanto essere *****.
L'uomo può solo sperare che lo sia il + alto numero di volete con il + alto livello di "porcaggine".
-

superl
Secondo me ogni donna sa quando e quanto essere *****.
L'uomo può solo sperare che lo sia il + alto numero di volete con il + alto livello di "porcaggine".
Dopo una vacanza in Lituania e Estonia vedo con piacere che la mia discussione procede alla grande. Certo anche l'uomo può essere porco ma su questo ho appena aperto una nuova discussione....
-

duemaroni
non credo...in quell caso sarebbe più t.r.o.i.a che *****

Perché!? Divertirsi non vuol dire andare con tanti uomini... Ci si può divertire anche con una persona sola...
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum