![]() | ![]() |
|
|||||||
| Sesso e Dintorni Le paure e i dubbi, le tue esperienze e i tuoi sogni, le domande che non hai mai posto e le risposte che non hai mai avuto. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
la donna porca
Quando si può dire che una donna è veramente porca? é questo un argomento che non è mai stato trattato esplicitamente dal forum. Naturalmente per porca non si intende una che va con tutti perchè in quel caso è una prostituta (se lo fa pwer soldi) o una *****...quindi? Elencate i requisiti della donna porca
|
|
|
|||
|
|||
|
una persona che non ha problemi a "sperimentare" non penso esistano dei requisiti per definirla
|
|||
|
|||
|
D'accordissimo!
|
|
|
|||
|
|||
|
Secondo me una donna può essere denominata "porca" quando non si stanca mai di fare l'amore, no ? Non si fa mai venire i soliti "Mal di testa" ed è quindi sempre disponibile a fare tutto ciò che il proprio compagno le chiede:-) Fatevelo dire da me che lo sono...
|
|
|
||||
|
||||
|
Deprimente sto post!Il vaticana ha fatto un ottimo lavoro...siete zeppi di pregiudizi provinciali.
|
|||
|
|||
|
Citazione:
|
|
|
||||
|
||||
|
quoto
|
|
|
|||
|
|||
|
Il mio ragazzo dice di si !!:-)
|
|
|
|||
|
|||
|
Ma li tengono ancora aperti sti 3d?
|
|
|
||||
|
||||
|
donna porca=donna che l'uomo vorrebbe sempre.
E' la donna che sodisfa i nostri desideri reconditi... |
|
|
||||
|
||||
|
secondo me quando i ragazzi si riferiscono ad una donna porca intendono una donna che nn si lascia limitare da taboo e vergogne, quindi libera di manifestare il proprio piacere e procurarne al compagno. non la ritengo un'offesa, anche se il termine in sè non è molto carino... suona come qualcosa di sporco infatti, il che rimanda a "quel che non si deve fare se si è ragazze per bene"... tutta colpa della cultura che abbiamo alle spalle. mi è capitato di trovarmi in conflitto fra me e me, fra il desiderio di appagare pienamente il mio partner e me stessa e la paura di apparire una poco di buono ai suoi occhi
|
|||
|
|||
|
la donna porca?forse quando si esprime tipo:..dai scopami tutta ti prego sfondami si si si ancora lo voglio tutto dentro.....giuro che te lo prendo in bocca ingoio tutto ma adesso scopami sii...forse intendi "questo per donna porca"?
|
|
|
|||
|
|||
generalmente vale l'equazione:donna porca = donna che, a seconda che l'uomo si trovi o meno con lei a letto, conquista il suo massimo interesse o il suo massimo disprezzo. |
|
|
|||
|
|||
|
secondo me una porca è colei che si dimostra disponibile a provare di tutto..... e che difficilmente verrà lasciata dal proprio uomo...
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
| Siti Sponsor Benessere e Salute - Corsi Online |
MOBILE |
| CHI SIAMO |
| CONTATTI E PUBBLICITÀ |
| PRIVACY E DISCLAIMER |
| REGISTRAZIONE |