... e perversione = ?Originariamente Scritto da daredevil
Definisci
La cosa in se non è un atto di sottomissione. Lo può diventare, come un po' tutto però. In generale per sentirsi sottomesso/a deve fare ciò che ordina l'altro.Originariamente Scritto da catia87
... e perversione = ?Originariamente Scritto da daredevil
Definisci
Hai letto il gioco di manaraOriginariamente Scritto da emma2
![]()
Discorso sessista. Ci sono un sacco di uomini che amano essere dominati.Originariamente Scritto da fr3d
Si parlava di legacci, corde, manette e altri metodi/mezzi di sottimissione...se non ti sembrano perversioni queste!Originariamente Scritto da zar2086
a dire il vero no... ma mi piacciono i cioccolatini!Originariamente Scritto da zar2086
si si è vero, se poi parliamo di vere perversioni, il masochismo è più diffuso tra gli uomini che tra le donne!Originariamente Scritto da zar2086
Poveretti...Originariamente Scritto da zar2086
quoto.
infatti non mi piace proprio parlare di sottomissione in un rapporto...nemmeno se fosse solo sex.
concordo pienamente, non trovo che la cosa sia sensuale. Per me il sesso è sensualità, la sottomissione la lascio a Max Mosley....
Ehhh, non mi ricordo se nell'1 il 2 o il 3, lei rimane con altri due su una zattera. Quando li ritrovano loro due sono mezzi morti e disidratati, mentre lei è bella arzilla e in forma. Chissà perché?Originariamente Scritto da emma2
AppuntoOriginariamente Scritto da emma2
Originariamente Scritto da qwer
Anche per me... A volte e' quasi involontario...![]()
direi di non esagerare...
http://www.ansa.it/opencms/export/si...760587537.html
E quelli a cui non piace vengono dominati lo stesso dalle partnersOriginariamente Scritto da zar2086
![]()
Appunto, fanno tutti i duri, poi con le relative fidanzate sono agnellini.Originariamente Scritto da quasiquasi
Hai presente Raul Cremona quando fa Omen.
- Si cara, certo cara, subito cara...
Discorso generalista. Ci sono un sacco di fidanzate a cui piace fare le agnelline.Originariamente Scritto da zar2086
Le aquile non volano a stormi
Infatti. Non sono io che ho fatto un discorso sessista. Da entrambe le parti ci sono le due categorie.Originariamente Scritto da fr3d
parlando si sesso, sono stato in tema...![]()
Le aquile non volano a stormi
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||