Questa discussione dal titolo sottomissione e.... è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Secondo voi, cosa deve fare un uomo e un donna per sentirsi sottomesso sessualmente? Per esempio il ...
-
sottomissione e....
Secondo voi, cosa deve fare un uomo e un donna per sentirsi sottomesso sessualmente? Per esempio il fatto di ingoiare lo sperma è una forma di sottomissione.
Ci sono persone che godono nell' essere sottomesse e altre che godono nel sottomettere.
Dite la vostra
-
Secondo me, non esiste un essere "sottomessi" certe cose, se vengono fatte in coppia è perchè in quel momento l'eccitazione, la passione è tale da non avere tabù e di accogliere l'altro in tutto. Si è sottomessi se il partner costringe a fare cose che magari non si vuole..
La sottomissione vera e propria, forse la vedo nei rapporti sadomaso, tra cinghie, corde, funi...
___la parte migliore che puoi recitare...è quella di te stesso___
-

Originariamente Scritto da
catia87 Secondo voi, cosa deve fare un uomo e un donna per sentirsi sottomesso sessualmente? Per esempio il fatto di ingoiare lo sperma è una forma di sottomissione.
E chi te l'ha detto? Può essere anche una forma di curiosità gastronomica
-
non ho mai considerato una donna sottomessa per il semplice fatto di aver ingoiato.
mi parrebbe una cosa troppo banale per definirla sottomissione.
I've done the math enough to know the dangers of our second guessing
Doomed to crumble unless we grow, and strengthen our communication.
-

catia87 ...Per esempio il fatto di ingoiare lo sperma è una forma di sottomissione...
Che fissa!
-
non importa ne chi siamo e ne dove andiamo , ma che ci siamo !!!!
-

lovely Si è sottomessi se il partner costringe a fare cose che magari non si vuole..
La sottomissione vera e propria, forse la vedo nei rapporti sadomaso, tra cinghie, corde, funi...
Ben detto, sottomissione = perversione
-

maxstaff potrebbe essere fame ? infatti lo sperma e molto nutriente !
potrebbe essere sete ?
carenza di coccole ?

io sono per la fame...o almeno un po' di appetito, quel languorino... è un'alternativa al ferrero rocher
-

maxstaff potrebbe essere fame ? infatti lo sperma e molto nutriente !
potrebbe essere sete ?
carenza di coccole ?

Max...quando vuoi sai essere superlativo
-

lovely La sottomissione vera e propria, forse la vedo nei rapporti sadomaso, tra cinghie, corde, funi...
er mejo der mejo....magari l' uomo sellato e la tipa che lo cavalca con frusta e stivali da cowboy...ollllleeeee eeeeee 

-

emma2 io sono per la fame...o almeno un po' di appetito, quel languorino... è un'alternativa al ferrero rocher
Ciao emma2, mi presento: Ambrogio
-
-
Sottomissione è magari quando la donna ti dice " Ti faccio tutto quello che vuoi" e lo fa per davvero..
-

lovely Secondo me, non esiste un essere "sottomessi" certe cose, se vengono fatte in coppia è perchè in quel momento l'eccitazione, la passione è tale da non avere tabù e di accogliere l'altro in tutto. Si è sottomessi se il partner costringe a fare cose che magari non si vuole..
esattissimo!
-

lovely Secondo me, non esiste un essere "sottomessi" certe cose, se vengono fatte in coppia è perchè in quel momento l'eccitazione, la passione è tale da non avere tabù e di accogliere l'altro in tutto. Si è sottomessi se il partner costringe a fare cose che magari non si vuole..
non si deve aggiungere altro a ciò che hai scritto.... brava.
-
bisogna intendersi sul significato di sottomissione.. sicuramente la parola in senso lato è gradita per la donna a cui non dispiace essere "dominata (sinonimo) dall'uomo, cioe dal cosidetto sesso forte che cosi dimostra psicologicamente alla compagna la propria forza e la capacità di protezione... è un retropensiero della psicologia femminile che non è cosi perverso e sprezzante come gli si attribuisce superficialmente
Le aquile non volano a stormi
-

fr3d bisogna intendersi sul significato di sottomissione.. sicuramente la parola in senso lato è gradita per la donna a cui non dispiace essere "dominata (sinonimo) dall'uomo, cioe dal cosidetto sesso forte che cosi dimostra psicologicamente alla compagna la propria forza e la capacità di protezione... è un retropensiero della psicologia femminile che non è cosi perverso e sprezzante come gli si attribuisce superficialmente
infatti a volte mi è capitato di provare una sensazione cosi ma nel sesso è bello anche quando si invertono i ruoli senza accordi e strategie sia chiaro, e senza arrivare a perversioni o comunque esagerazioni, ci sono volte in cui anche durante un rapporto sessuale domina uno dei due e poi via a turno
-
Diciamo che nel sesso è il mio ragazzo a sottomettere me.. Ma nella realtà sono io che sottometto lui !
No dai scherzo.. Passerotto ti amoooooooooooooooooo o !! eh.. scusate a volta mi lascio trascinare..
-
Ritornando a noi.. secondo me è bello giocare a sottomettersi.. Perchè no ?
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum