Questa discussione dal titolo io e la mia ragazza in una cosa a tre è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da ciclico
Quoto perchè bisognerebbe fare un distinguo. C'è l' Amore, che è di difficile ...
-

Originariamente Scritto da
ciclico Quoto perchè bisognerebbe fare un distinguo. C'è l' Amore, che è di difficile definizione,anche se molti lo conoscono, e c'è altro che non è Amore.
Cioè c'è qualcosa che si chiama Amore e c'è qualcosa che non si chiama Amore; a volte si confondono questi due termini. Non è possibile dire che qualcosa è quello che non è, nasce confusione. L' Amore è qualcosa di positivo, che crea, che E'. A volte per esempio tante situazioni vanno a colmare dei vuoti interiori problematici e una persona, ad esempio, è la sagoma perfetta di questi vuoti. Ma è una sagoma come tante altre e non è raro trovare questi rapporti dove l'Amore non c'è, ma c' è altro che non è Amore perchè non è positivo,nel senso che non far star bene, ma non fa star male.
Mi scuso se non sono riuscito a essere chiaro come volevo, mi auguro sia passato il messaggio.
In effetti un po' confuso lo sei.
Inoltre questa divisione tra Amore (a due) e non Amore (a n) non mi sembra appropriata.
L'amore tra un uomo o una donna, o più i generale tra due persone che condivido anche un'intimità sessuale, è solo uno dei tanti tipi di amore.
Il sentimento Amore è ben più vasto e complesso. E' amore quello che prova una madre per un figlio o un fratello per una sorella o un amico per un altro amico etc...
-
bisognerebbe cambiare il titolo di questa discussione in: io e la tua ragazza in una cosa a tre
-

stellin credi sul serio che lui sia un po' egoista? io trovo piu' dolce condividere la stessa donna che essre condivisa tra due uomini....(scusate la mia spontanietà)

Condividere lo stesso uomo vorrai dire. 
Mi sembra piu' normale che lui voglia farlo con 2 donne e lei con 2 uomini.
Le varianti tendono al solito discorso...
-

zar2086 In effetti un po' confuso lo sei.
Inoltre questa divisione tra Amore (a due) e non Amore (a n) non mi sembra appropriata.
L'amore tra un uomo o una donna, o più i generale tra due persone che condivido anche un'intimità sessuale, è solo uno dei tanti tipi di amore.
Il sentimento Amore è ben più vasto e complesso. E' amore quello che prova una madre per un figlio o un fratello per una sorella o un amico per un altro amico etc...
Se sono confuso perchè è l'Amore che mi confonde..beh,allora non mi lamento.
Dicevo che a volte si pensa di essere innamorati ma forse quello che si prova non è Amore, ma altro. Qui facevo riferimento di un rapporto a due,come due partner. La distinzione l'ho fatta prendendo l'Amore e quello che non è,che può essere tante cose; per rimarcare che spesso ci si confonde attribuendo a qualcosa attributi dell'Amore.
Che sia vasto e complesso è un bene, cosi possiamo tendere a questo sentimento rimanendo sempre felici di cosa si prova,ma impazienti di capirlo ( ammesso che ci riusciamo ).
vicina ti temo lontana ti amo,
il tuo fuggir mi alletta il tuo cercar mi blocca...
-

superl
Condividere lo stesso uomo vorrai dire.
Mi sembra piu' normale che lui voglia farlo con 2 donne e lei con 2 uomini.
Le varianti tendono al solito discorso...
forse non mi sono spiegata bene,intendevo dire che per me vale la regola delle 2 donne,cioè avere un'amica al centro dell'attenzione,e non essere il centro dell'attenzione di due uomini.
-
Sono l'autore della discussione. Volevo dire, sia a chi mi ha dato buoni consigli aprendomi gli occhi, sia a chi mi ha giudicato come una persona da curare (da uno psicologo), che alla fine io e la mia ragazza abbiamo deciso che questa cosa rimarrà una fantasia ancora per molto, dato che non siamo ancora pronti per una cosa a 3.
Ciao a tutti e lasciate ancora le vostre opinioni in merito se vi va.
-

stellin realizzare la fantasia del proprio compagno/a credo che sia la cosa piu' eccitante del mondo.io gli ho concesso un regalo del genere , cioè una cosa a tre con un'altra donna.risultato:anch e se è passato molto tempo basta fare il suo nome che si infiammano gli animi. lo rifarei volentieri. E a tre con un altro uomo? E' da trovare quello giusto. sono insieme con il mio uomo da 18 anni, ogni sera è come la prima sera che siamo siamo usciti insieme. stessa passione , stesso desiderio. Se questo non è Amore.......
Come avete fatto a trovare la persona giusta?
-

stellin credi sul serio che lui sia un po' egoista? io trovo piu' dolce condividere la stessa donna che essre condivisa tra due uomini....(scusate la mia spontanietà)
E' un buon punto di vista.
Però non hai provato gelosia per il fatto che ci fosse un'altra donna con voi?
-

zar2086 E' un buon punto di vista.
Però non hai provato gelosia per il fatto che ci fosse un'altra donna con voi?
Per niente.E' stato un vortice di emozioni che non hanno lasciato spazio alla gelosia, come essere accarezzata da quattro mani, baciare lo stesso seno,sentire il sapore del prorio compagno sul sesso di un'altra donna.......
-
Non sei mai stato tradito allora.
-

nacho Non sei mai stato tradito allora.
che io sappia no.
E se anche fosse successo , non credo che me ne importerebbe perchè credo che l'amore sia cone una farfalla dalle ali delicate , se la stringi molto muore.
-

stellin che io sappia no.
E se anche fosse successo , non credo che me ne importerebbe perchè credo che l'amore sia cone una farfalla dalle ali delicate , se la stringi molto muore.
Sei sicura che non ti importerebbe o cercheresti di auto convincerti per la paura di perderlo e di soffrire?
Possibile che un sentimento forte e travolgente come dovrebbe essere l’AMORE possa convivere con l’indifferenza?
Pensaci.
-

browneyes_83 Qualche giorno fa ho confessato alla mia ragazza che mi piacerebbe il sesso a tre con un'altra donna. A sua volta lei mi ha confessato che le piacerebbe accontentarmi e provare anche l'esperienza io+lei+un altro uomo.
Dopo questa sua rivelazione mi sono reso conto che mi eccita anche di più la seconda situazione (io+lei+altro uomo).
Lei dice che vorrebbe mettere in pratica quest'ultima cosa ma che preferirebbe uno (ovviamente non brutto) tra i miei amici più fidati.
Io sono d'accordo perchè si conosce con che tipo di persona si ha a che fare (discreta, pulita, perbene) ma ho paura che sia troppo compromettente sia per il futuro della coppia, sia per quello dell'amicizia con questo LUI.
Voi cosa fareste? Assecondereste le sua fantasie? Se si, con una persona fidata o con uno sconosciuto? GRAZIE!
io la asseconderei assolutamente...ma nn cn un amico intimo...meglio un estraneo...e lontano dal posto in cui vivete....dai retta a me...
-

stellin Per niente.E' stato un vortice di emozioni che non hanno lasciato spazio alla gelosia, come essere accarezzata da quattro mani, baciare lo stesso seno,sentire il sapore del prorio compagno sul sesso di un'altra donna.......
Magari la mia compagna la pensasse cosi'.... 
Cmq e' solo una mia fantasia.
Fare l'amore in 2 e' fare l'amore.
Fare l'amore in 3 e' solo sesso. 
Almeno secondo me.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum