Questa discussione dal titolo io e la mia ragazza in una cosa a tre è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Qualche giorno fa ho confessato alla mia ragazza che mi piacerebbe il sesso a tre con un'altra ...
-
io e la mia ragazza in una cosa a tre
Qualche giorno fa ho confessato alla mia ragazza che mi piacerebbe il sesso a tre con un'altra donna. A sua volta lei mi ha confessato che le piacerebbe accontentarmi e provare anche l'esperienza io+lei+un altro uomo.
Dopo questa sua rivelazione mi sono reso conto che mi eccita anche di più la seconda situazione (io+lei+altro uomo).
Lei dice che vorrebbe mettere in pratica quest'ultima cosa ma che preferirebbe uno (ovviamente non brutto) tra i miei amici più fidati.
Io sono d'accordo perchè si conosce con che tipo di persona si ha a che fare (discreta, pulita, perbene) ma ho paura che sia troppo compromettente sia per il futuro della coppia, sia per quello dell'amicizia con questo LUI.
Voi cosa fareste? Assecondereste le sua fantasie? Se si, con una persona fidata o con uno sconosciuto? GRAZIE!
-
se gia ce il solopensarle ste cose , mi sa che il rapporto gia non e un gran che !
iola mia donna non la faccio toccare da nessuno , mi da fastidio pure se la guradano , e lagran parte delle ragazze che ho avuto la pensavano cosi !
quando una donna vuoel far sesso con ilpropio ragazzo , vuole essere sua , se subentra un terzo , vuole essere anche di quell'altro ......... magari cogna pure di non farlo con te ma con 2 uomini sconosciuti !
la stessa cosa puo vale per te !
il mio parere e che entrambi non ci tenete a questo rapporto ........ !
non importa ne chi siamo e ne dove andiamo , ma che ci siamo !!!!
-
TI ASSICURO CHE NON è COSI'. CI AMIAMO TANTISSIMO, SIAMO QUASI UN MODELLO PER GLI AMICI CHE CI MANIFESTANO LA LORO AMMIRAZIONE PER QUANTO CI VEDONO INNAMORATI.
E' solo che siamo molto aperti alle nuove esperienze, tutto qui. E credo che quando si hanno delle fantasie, non è bello nè costruttivo reprimerle.
Ciao, e nonostante le critiche, grazie della risposta tempestiva!
-
Bah, io non saprei, io il mio ragazzo non lo dividerei con nessuno, e nemmeno a dir la verita mi dividerei con nessuno...
Per il resto, carta bianca per voi, se vi va di farlo...
personalmente ritengo che la situazione, che il vostro rapporto potrebbe diversificarsi da quello attuale...e c'è da considerare che più che altro, oltre ad una fantasia non divenga qualcosa di ordinario.
il rapporto con il tuo amico..boh, non so, se a me venisse fatta la proposta di essere la 3a in una coppia, beh..penso che non la prenderei bene. sia nei miei confronti che nei loro.
___la parte migliore che puoi recitare...è quella di te stesso___
-

Originariamente Scritto da
browneyes_83 TI ASSICURO CHE NON è COSI'. CI AMIAMO TANTISSIMO, SIAMO QUASI UN MODELLO PER GLI AMICI CHE CI MANIFESTANO LA LORO AMMIRAZIONE PER QUANTO CI VEDONO INNAMORATI.
E' solo che siamo molto aperti alle nuove esperienze, tutto qui. E credo che quando si hanno delle fantasie, non è bello nè costruttivo reprimerle.
Ciao, e nonostante le critiche, grazie della risposta tempestiva!
non centra niente di essere di mentalita aperta , non centra niente la fantasia , centra soltanto che chi si ama , si ama in coppia e non divide la propia partner con un altro !
se si sparge la voce in giro ? tu che figura ci fai ? del cornuto e contento ? la tua ragazza che figura ci fa ? ( ometto aggettivi che potrebbero sembrare offensivi , ma solo illustrativi ) !
quindi ? ti sei posto queste domande ? di sicuro il rapporto diventera insostenibile prima o poi ........ !
la mia non era ne una critica e ne un giudizio , era solo un mio pensiero a riguardo ........ fate cio che reputate giusto ...... pero prima di compiere qualunque passo , valutatene le conseguenze e valutate anche se riuscireste ad affrontarle !
non importa ne chi siamo e ne dove andiamo , ma che ci siamo !!!!
-
credo che la coppia venga veramente messa a dura prova dopo una esperienza cosi, ma è solo una mia opinione.
la fantasia è tale perchè tale deve rimanere.
Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...
-
credo piacerebbe molto anche a me. UN mio caro amico che si cavalca la mia ragazza e ogni tanto mi da un cinque...
scherzo, mi vengono i brividi a pensarci anche se mi reputo una persona molto disinibita
mi immagino nel post coito (quando il cervello inizia a ragionare nuovamente) a letto tutti assieme, allungo un piede e sento l'alluce del mio amico, ancora sudato. Con la mia ragazza in mezzo.
I've done the math enough to know the dangers of our second guessing
Doomed to crumble unless we grow, and strengthen our communication.
-
Insomma finora tutti contrari a questo genere di esperienze...
-
... e se a voi (riferito ai maschi) venisse proposta una cosa del genere dal vostro migliore amico? Cioè se il vostro migliore amico volesse un rapporto a tre con la sua ragazza?
Come la prendereste? Accettereste?
-

browneyes_83 Insomma finora tutti contrari a questo genere di esperienze...
ma come mai tu hai chiesto di avere un rapporto uomo/donna/donna
ed invece vi siete accordati per un rapporto uomo/donna/uomo ?
tecnicamente è sconveniente sempre che tu non abbia qualche velleità bisex
ma sei sicuro di volerlo fare sul serio? spesso se mettiamo in pratica le nostre fantasie, queste perdono della loro carica erotica e ci fanno star mele nell'animo
una fantasia dovrebbe rimanere tale per non perdere la sua carica erotica, diciamo.
-
Contrario? Assolutamente no ..bisogna sperimentare!! 
con la ragazza che amo?
Assolutamente no.
-
non male come osservazione! Una cosa è la fantasia, ben diversa è la realtà
Cmq si comincerebbe prima dal sesso a tre io+lei+altra donna, è solo che lei non mi ha nascosto che le piacerebbe anche con un altro uomo
Non ho nessuna velleità bisex, però mi eccita il pensiero di vederla in azione con 2 uomini essendo una ragazza molto coinvolgente a letto.
-

browneyes_83 ... e se a voi (riferito ai maschi) venisse proposta una cosa del genere dal vostro migliore amico? Cioè se il vostro migliore amico volesse un rapporto a tre con la sua ragazza?
Come la prendereste? Accettereste?
Se è un amico come tanti credo accetterei, sarebbe divertente, e non mi privo di esperienze proprio come "stile di vita"
ma (c'è sempre un ma)
se fosse l'amico vero, quello che c'è veramente nei momenti difficili, non credo riuscirei. Mi sembra una di quelle cose che cambiano definitivamente un rapporto, chi dice di no o è poco attento a quel che gli accade attorno o è estremamente superficiale.
-
INTEL è un piacere ricevere le tue risposte, hanno sempre una certa logica, anche se su molte cose la pensiamo diversamente...
-

SP@RROW Contrario? Assolutamente no ..bisogna sperimentare!!

con la ragazza che amo?
Assolutamente no.
appunto
browneyes_83, prima di farlo prova ad immaginati sudato nel letto, nel silenzio ansimante del post coido. coito selvaggio, teoricamente, visto che è un coito a tre. Tu, la donna che ami ed il tuo migliore amico.
...e non dimentichiamo dario argento alla regia
sei ancora in tempo per non farlo o tirartene fuori, rischi pure di salvare un rapporto
-
-

browneyes_83 Qualche giorno fa ho confessato alla mia ragazza che mi piacerebbe il sesso a tre con un'altra donna. A sua volta lei mi ha confessato che le piacerebbe accontentarmi e provare anche l'esperienza io+lei+un altro uomo.
Dopo questa sua rivelazione mi sono reso conto che mi eccita anche di più la seconda situazione (io+lei+altro uomo).
Lei dice che vorrebbe mettere in pratica quest'ultima cosa ma che preferirebbe uno (ovviamente non brutto) tra i miei amici più fidati.
Io sono d'accordo perchè si conosce con che tipo di persona si ha a che fare (discreta, pulita, perbene) ma ho paura che sia troppo compromettente sia per il futuro della coppia, sia per quello dell'amicizia con questo LUI.
Voi cosa fareste? Assecondereste le sua fantasie? Se si, con una persona fidata o con uno sconosciuto? GRAZIE!
La mia ragazza con un altro sotto i miei occhi? Assolutamente NO 
Un trio allegro di "amici/amiche" si, perchè no!
-
Comunque anche se lo facessi (cosa che finchè continuerò ad amare la mia compagna non succederà mai) assolutamente mai con un amico !! dovrebbe essere una emerito sconosciuto/a magari professionista.. una persona che sparisca tanto velocemente quanto è apparso.. non vorrei possibilità di fughe di notizie ecc... mai.
E ricordiamoci anche le amicizie finiscono e non sempre le confidenze vengono rispettate quando un amicizia finisce.
-

SP@RROW Comunque anche se lo facessi (cosa che finchè continuerò ad amare la mia compagna non succederà mai) assolutamente mai con un amico !! dovrebbe essere una emerito sconosciuto/a magari professionista.. una persona che sparisca tanto velocemente quanto è apparso.. non vorrei possibilità di fughe di notizie ecc... mai.
E ricordiamoci anche le amicizie finiscono e non sempre le confidenze vengono rispettate quando un amicizia finisce.
Quoto!!!

-
Ma perchè solo in 3?? se c dai l' indirizzo veniamo tutti noi utenti del forum....così poi sai quanti cinque devi dare...
Onestamente mi sembra proprio una roba da coppia ben poco innamorata ma molto ninfomane....poi bo...il mondo e' bello perchè e' vario..
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum