non sanno più cosa inventarsi pur di postare pubblicità
![]()
Buongiorno a Tutti, sono nuova di qui, ed avrei bisogno di un consiglio. Navigando su internet alla ricerca di informazioni a riguardo dell' aloe vera mi sono imbattuta in molti siti. Mi ha colpito molto in particolare uno, aloenetwork.it (http://www.aloenetwork.it/), per la qualità menzionata dei loro prodotti ed il brevetto di stabilizzazione, siccome vorrei acquistare on line, qualcuno mi sa consigliare meglio sui prodotti di questo sito ?
Vi ringrazio tanto per il consiglio che mi darete.
Silvia
non sanno più cosa inventarsi pur di postare pubblicità
![]()
ossignur!Originariamente Scritto da SP@RROW
![]()
Originariamente Scritto da aloeveranospam
![]()
![]()
non sanno più che inventarsi...
___la parte migliore che puoi recitare...è quella di te stesso___
è la stessa marca di Aloe che mia moglie è rappresentante....
secondo lei gli effetti sono come incontrare Gesù Cristo e farti guarire dalle mille malattie:
guarisce tumori, cancro, problemi di tiroide, problemi di impotenza ecc.. ecc..
Risultato?
Mi moglie si è beccata una ciste ovarica e non ha più un ovaia, il padre di mia moglie si è beccato un tumore al retto, sua sorella e grassa che ha problemi infiniti di ormoni per colpa della tiroide ed infine mia madre la beve per un semplice motivo: soffre di stitichezza e funziona!!!! (ovviamente sul retro di sta Aloe che beve mia madre c'è scritto che ha effetti lassativi)
A voi la scelta di curarsi con la miracolosa Aloe vera!!!
Ma Vaff*****o!!!
MartyRed
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||