macchiato senza zucchero
Capita, la prima volta che si entra in intimità, di chiedersi come lei vorrebbe il primo impatto con "lui". E siccome la prima impressione è quella che conta ...
La mia ragazza per esempio lo preferisce bello lindo (per usare le sue parole); la mia ex invece preferiva scappellarlo lei (si apre come un fiore, diceva).
Ragazze, come preferite vederlo la prima volta che fate sesso con un ragazzo che vi piace?
***********, e quindi bello lindo?
O vi eccita di più essere voi, a scappellarlo?
macchiato senza zucchero
Le aquile non volano a stormi
e se uno è circonciso?Originariamente Scritto da manrico
ca22i suoi
Le aquile non volano a stormi
non direi...perchè la donna non può scappellarlo e quindi perde il piacere dei giochi di manoOriginariamente Scritto da fr3d
Alla mia piace vederlo sull'attenti.... E scappell..o ...
Cmq quando lo "accarezzano" possono apprezzarlo in tuo i suoi costumi...
Originariamente Scritto da duemaroni
io non direi proprio che perde il piacere dei giochi di mano..mica gliene manca metà eh!
ti assicuro che va benissimo anche così..![]()
Direi che l'ideale è una via di mezzo:
sull'attenti e solo leggermente ***********, ché poi ci penso io.....![]()
Mah, se è già sull'attenti, direi che è anche ***********.
Se è in fase di ... crescita, dipende dal turgore raggiunto, è certo piacevole giocattolo in mano o tra le labbra della deliziata di turno.
La prima volta ? Secondo me difficile che duri più di 6 contatti![]()
cavoli non posso darti punti... ho riso cinque minutiOriginariamente Scritto da fr3d
![]()
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
Non per tutti.Originariamente Scritto da diego70
A me piace già pronto !! Oh ragazzi che vi devo dire, durante i preliminari il mio fidanzato ce l'ha già dritto, meglio così.. Cmq mi piace anche prenderlo in mano, non ho problemi..![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||