MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 33 di 33
Questa discussione dal titolo come si fa'... è all'interno del forum Sesso e Dintorni; si, ma si sa, il genitore è sempre l'ultimo a sapere... un attimo prima era una bambina...l'attimo ...
    L'avatar di giovy9
    giovy9 non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    si, ma si sa, il genitore è sempre l'ultimo a sapere... un attimo prima era una bambina...l'attimo dopo è sbocciata e fiorita in tutta la sua sessualità....

L'avatar di maxstaff
    maxstaff non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da agrodolce
    Come si fa' a descrive l'atto sessuale.

Come come lo raccontereste a qualcuno o ad un figlio/a che vi chiede queste cose??!!

caro figliolo , devi sapere che le patatine delle ragazze , sono molto delicate , vanno trattate con cura e tanto amore , loro ci donano tanto piacere e ne ricevono altrettanto da noi mentre si fa l'amore , l'amore lo si fa con una persona che reputiamo sia speciale per noi , per noi maschietti e molto facilem pensare all'amore come ad una cosa meccanica e di sfogo , ma per le ragazze non è cosi semplice , infatti sono come fiori che si aprono per far entrare solo il loro amato , quindi fai attenzione a non ferire i sentimenti di qualche ragazza che ti dona se stessa per darti piacere e donarti il suo corpo per sentirsi tua e amata !

logicamente ci sono le dovute eccezioni , ce anchela ragazza che lo fa solo per sfizio , allora li faicome ti pare , tanto non potresti cambiare la situazione pur volendolo !

la fiaba che le api pungono l'uomo e poi la donna , non e vera , infatti se le api pungessero l'uomo ela donna , non anscerebbero bambini , ma bensi problemi da risolvere in pronto soccorso !

il sesso è stupendo , ma sempre se fatto con amore , mettici tanta dolcezza , un pizzico di malizia , escludi del tutto la vergogna , e redila felice , perche sono cosi potrai sentirti felice anche tu !

( non portarmi ragazze incinte a casa ....... pena .... la castrazione )
    non importa ne chi siamo e ne dove andiamo , ma che ci siamo !!!!

L'avatar di giovy9
    giovy9 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da maxstaff
    caro figliolo , devi sapere che le patatine delle ragazze , sono molto delicate , vanno trattate con cura e tanto amore , loro ci donano tanto piacere e ne ricevono altrettanto da noi mentre si fa l'amore , l'amore lo si fa con una persona che reputiamo sia speciale per noi , per noi maschietti e molto facilem pensare all'amore come ad una cosa meccanica e di sfogo , ma per le ragazze non è cosi semplice , infatti sono come fiori che si aprono per far entrare solo il loro amato , quindi fai attenzione a non ferire i sentimenti di qualche ragazza che ti dona se stessa per darti piacere e donarti il suo corpo per sentirsi tua e amata !
    Logicamente ci sono le dovute eccezioni , ce anchela ragazza che lo fa solo per sfizio , allora li faicome ti pare , tanto non potresti cambiare la situazione pur volendolo !
    La fiaba che le api pungono l'uomo e poi la donna , non e vera , infatti se le api pungessero l'uomo ela donna , non anscerebbero bambini , ma bensi problemi da risolvere in pronto soccorso !
    Il sesso è stupendo , ma sempre se fatto con amore , mettici tanta dolcezza , un pizzico di malizia , escludi del tutto la vergogna , e redila felice , perche sono cosi potrai sentirti felice anche tu !
    ( non portarmi ragazze incinte a casa ....... Pena .... La castrazione ) :d
    sono rimasta senza parole......

L'avatar di maxstaff
    Citazione Originariamente Scritto da giovy9
    sono rimasta senza parole......
    grazie ......... !

L'avatar di gattina_75
    gattina_75 non  è collegato Sani All

logicamente ci sono le dovute eccezioni , ce anchela ragazza che lo fa solo per sfizio , allora li faicome ti pare , tanto non potresti cambiare la situazione pur volendolo !

la fiaba che le api pungono l'uomo e poi la donna , non e vera , infatti se le api pungessero l'uomo ela donna , non anscerebbero bambini , ma bensi problemi da risolvere in pronto soccorso !

il sesso è stupendo , ma sempre se fatto con amore , mettici tanta dolcezza , un pizzico di malizia , escludi del tutto la vergogna , e redila felice , perche sono cosi potrai sentirti felice anche tu !

encantada
    SONO UNA DONNA, NON SONO UNA FANTA.!!!!!

casper78 non  è collegato Sani All

fischia che poeta...i miei compliments
    P.S. la parte sulle zo**ole fa sbellicare

L'avatar di sweetcat
    sweetcat è  collegato Sani All
    direi che potresti diventare papà...
    Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
    Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.

L'avatar di maxstaff
    Citazione Originariamente Scritto da sweetcat
    direi che potresti diventare papà...

magari !

devo ancora trovare la culla giusta per il mio semino !

L'avatar di stefano68
    stefano68 non  è collegato Sani All
    Anni fà mia figlia,(per essere precisi è la figlia di mia moglie ma visto che io e la mamma siamo insieme da quando lei aveva tre anni la definisco "mia figlia") mi chiese "Come si fanno i bambini?" . Mia Moglie era in casa, sentì tutto, e passò davanti alla porta della camera da letto dove eravamo io e la Piccola guardandomi con un gesto di sfida!
    Iniziai con molta calma ed inizia a spiegarLe(all'epoca aveva poco meno di sette anni!), che il papà e la mamma fanno l'amore, lui mette il pisellino dentro la patatina della mamma, alla fine ci mette il semino ed a quel punto al mamma dentro di sè accoglie il bimbo per nove mesi e dopo lo fà nascere! Ho sudato freddo per i quindici minuti che mi ci sono voluti per spiegarglielo!
    Per fortuna andò tutto bene!

L'avatar di maxstaff
    Citazione Originariamente Scritto da gattina_75
    encantada
    sentimos honrados de su sentencia !

L'avatar di harp
    harp non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da stefano68
    Anni fà mia figlia,(per essere precisi è la figlia di mia moglie ma visto che io e la mamma siamo insieme da quando lei aveva tre anni la definisco "mia figlia") mi chiese "Come si fanno i bambini?" . Mia Moglie era in casa, sentì tutto, e passò davanti alla porta della camera da letto dove eravamo io e la Piccola guardandomi con un gesto di sfida!
    Iniziai con molta calma ed inizia a spiegarLe(all'epoca aveva poco meno di sette anni!), che il papà e la mamma fanno l'amore, lui mette il pisellino dentro la patatina della mamma, alla fine ci mette il semino ed a quel punto al mamma dentro di sè accoglie il bimbo per nove mesi e dopo lo fà nascere! Ho sudato freddo per i quindici minuti che mi ci sono voluti per spiegarglielo!
    Per fortuna andò tutto bene!
    dolcissimo

casper78 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da stefano68
    Iniziai con molta calma ed inizia a spiegarLe(all'epoca aveva poco meno di sette anni!), che il papà e la mamma fanno l'amore, lui mette il pisellino dentro la patatina della mamma, alla fine ci mette il semino ed a quel punto al mamma dentro di sè accoglie il bimbo per nove mesi e dopo lo fà nascere!
    e la risposta della piccola fu: "quindi in pratica ciulate di brutto nella stanza affianco mentre dormo"

L'avatar di agrodolce
    agrodolce non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da casper78
    e la risposta della piccola fu: "quindi in pratica ciulate di brutto nella stanza affianco mentre dormo"
    oppure:

e mo' basta tutte le sere con il trenino....
    Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft