Originariamente Scritto da principeazzurro
ma l'hai preso per un night??
![]()
Ciao, sono nuovo del forum, ma vi leggo da un po'. Volevo sapere come funzionano le cose qui, se ci sono ragazze carine e interessanti e, qual è la tecnica migliore con loro? Insomma, sono un po' inesperto di forum e vorrei qualche consiglio da chi ne sa più di me
Originariamente Scritto da principeazzurro
ma l'hai preso per un night??
![]()
non potevi continuare a leggere senza rompere le @@ con domande idiote?Originariamente Scritto da principeazzurro
no che c'entra si fanno quattro chiacchiere e da cosa nasce cosa, no? Insomma volevo sapere da voi che siete pratici qui qual è l'approccio migliore, perchè si sa che ambiente che vai... galline che troviOriginariamente Scritto da spydercam
ecco se cominci così vai certamente alla grande....Originariamente Scritto da principeazzurro
![]()
vabbe' ...se fa' per di'...guarda che io le donne le rispetto molto, mai alzato le mani su di loro (cioè, nun per menà, s'intende...)e loro vanno pazze per me
ecco bravo allora cerca vai pure in un pollaioOriginariamente Scritto da principeazzurro
eh ma chi siete i guardiani, voi? Ma chi vi ha chiesto niente? ma ve possino...
no siamo i filtri anti idiotiOriginariamente Scritto da principeazzurro
ma sei sempre cosi brutalmente acido?Originariamente Scritto da casper78
hey hey, qui abbiamo un tipetto modesto!!!!!!Originariamente Scritto da principeazzurro
![]()
Galline?qual'è la tecnica migliore con loro??
se devi tacchinarec'è il 3d apposta per corteggiare utenti del forum
![]()
![]()
![]()
___la parte migliore che puoi recitare...è quella di te stesso___
no solo quando so che mi rispondi tuOriginariamente Scritto da catia87
![]()
età??Originariamente Scritto da principeazzurro
poi visto che le chiami "galline" forse con un buon mangime riuscirai a conquistarle???
spero che nella vita reale non usi questi approcci se no caro mio altro che "galline"![]()
Facta non Verba
tu nn hai capito proprio nulla! non è una chat erotica e nemmeno un luogo dove venire per tacchinare qualcuna!
pessimo!
mi sa che è stato bannato il tipo qui!
ok cercherò di esserti d'aiuto in modo chiaro, conciso ed efficace suggerendoti alcune regole base:Originariamente Scritto da principeazzurro
- non so se siano carine o no ma ti consiglio di verificarlo di persona cliccando sulla lista utenti, filtrando ovviamente le "galline" a provarci via via partendo dalla lettera A fino a raggiungere la Z: richiede un certo dispendio di tempo ma almeno probabilisticamente per la legge dei grandi numeri qualche "gallina" che rilascia l'uovo la dovreti trovare.
- secondo me la tecnica migliore è la marcatura a uomo (in senso lato) prediligendo magari il classico 4-4-2 che ti permette di lavorare ai fianchi l'avversario e al contempo non lascia troppo scoperta la difesa ai contropiedi.
- consiglio della nonna: fatti bannare 3 gg... sembra che poi si acquisisca un aurea di prestigio derivante dall'iconografia del duro e puro e per le "galline" la figura del "gallo" è un obiettivo evergreen.
fammi sapere poi...
Le aquile non volano a stormi
me sa che è già annato via....
ma no, a me in fondo stava simpatico!Originariamente Scritto da peperoncino
Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D
je potevi mannà un mp allora, così si risparmiava tutta 'sta solfa!Originariamente Scritto da emma2
![]()
Originariamente Scritto da fr3d
tu l'hai usata sta tattica....???![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||