Direi proprio di no ... per esperienza è più facile eccitarsi dal dentista
Ciao a tutte
secondo la vostra esperienza è possibile eccitarsi magari involontariamente durante una semplice visita ginecologica?
grazie.
Direi proprio di no ... per esperienza è più facile eccitarsi dal dentista
per esperienza dall'estetista quando è nell'atto in cui ti sdradica!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
MA DAI PER FAVORE SEMPRE CON STE FANTASIE!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
... non è la prepotenza di pochi a far paura, ma l'indifferenza di tanti...
Dopo aver letto un libro scritto da un medico ginecologo si è accesa in me questa fantasia che confesso mi stuzzica parecchio.
comunque grazie per le risposte.
Originariamente Scritto da anouk
oddio ppi se penso alla mia prima visita dal ginecologo: ero molto giovane, il giorno dopo aver avuto il mio primo rapporto, perchè sono una personcina scrupolosa e saggia e ho pensato bene di prendere subito provvedimenti atti a prevenire gravidanze piuttosto inopportune. Vado lì, tutta bella tranquilla, c'era un uomo, mi visita e io vado in sdiliquio... e lui: brava, sei molto brava, rilassatissima. E te credo!!!!
![]()
Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D
Allora è vero che per alcune donne la visita può essere eccitante
ciao.
bhe, penso che spyder speri proprio che una si ecciti anche dal ginecolo (vedi non mi ricordo il 3d)...ma difficile, ferdi, a volte siamo così nervose che nemmo lo sentiamo... poi, tutto può accadere nella vita..certe cose non si comandano mica...
Originariamente Scritto da ferdi
devi chiedere a giovy9:
sembra che recentemente il suo ginecoloco sia diventato spydercam tramite "web medical exams by upskirt"
Le aquile non volano a stormi
simpatico....infatti io ho risposto prima di te.... e il mio ginecologo non ce l'ha le web cam!!
io non mi innervosisco per niente, mi terrorizza una visita dal dentista ma non il ginecologo
ma mi offendono queste supposizioni sembra che non siamo in grado di pensare se non con la papera, non ci metto malizia ma proprio per niente nel farmi visitare quindi non vedo come potrei eccitarmi, suvvia
suvvia, metti che ti arrivi un ginecologo come brad pitt e poi vedrai come arriva malizia profumo d'intesa e susseguente pinha colada.....
come darti torto?? ma secndo me qulli come brad pitt mica fanno i ginecologi!!
ma con la musichetta di sottofondo malizia profumo di intesaaaaaaaaa?
oddio no! io sono nervosissima quando vado dal ginecologo! prima poi avevo una donna ma ora ho un uomo, non mi ha mai visitata ancora ma temo il fatidico momento![]()
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
non preoccuparti sweety... sarò molto delicato quando arriverà quel momento
CIao mariyamm,
scusa se ti sei sentita offesa ma come dice giovy9 tutto può accadere durante la visita anche involontariamente perchè certe cose non si comandano mica.
tutto può accadere ma non partire con malizia ed essere comunque in malafede verso un professionista
il professionista medico porco mi è successo di incontrarlo ma non era un ginecologo e "certe cose non si comandano mica" insomma, non siamo bestioline come dice Frederika in un altro post
E' l'associazione di idee che mi infastidisce, come se andassimo dal ginecologo per farla vedere e non per andare ad una visita medica
che ti è successo col medico porco?
era un ortopedico e io ero giovane, caxxo. doveva guardarmi la colonna vertebrale e non soffermarsi a guardare e sfiorare se poteva i miei seni!
io penso di essermene uscita con una frase del tipo "non mi piace per niente il suo comportamento durante la visita" e poi ho chiesto al centro medico di cambiare dottore senza dare troppe spiegazioni fosse ora forse sarei più esplicita e prenderei altri provvedimenti
che nervi se ci penso
ma con il reggiseno o senza?
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||