MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 22
Questa discussione dal titolo per donne è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Ciao a tutte secondo la vostra esperienza è possibile eccitarsi magari involontariamente durante una semplice visita ginecologica? ...
    ferdi non  è collegato Sani All

per donne

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ciao a tutte
    secondo la vostra esperienza è possibile eccitarsi magari involontariamente durante una semplice visita ginecologica?
    grazie.

anouk Ospite
    Direi proprio di no ... per esperienza è più facile eccitarsi dal dentista

per esperienza dall'estetista quando è nell'atto in cui ti sdradica!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!

MA DAI PER FAVORE SEMPRE CON STE FANTASIE!!!!!
    ... non è la prepotenza di pochi a far paura, ma l'indifferenza di tanti...

Dopo aver letto un libro scritto da un medico ginecologo si è accesa in me questa fantasia che confesso mi stuzzica parecchio.
    comunque grazie per le risposte.

L'avatar di emma2
    emma2 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da anouk
    Direi proprio di no ... per esperienza è più facile eccitarsi dal dentista
    oddio ppi se penso alla mia prima visita dal ginecologo: ero molto giovane, il giorno dopo aver avuto il mio primo rapporto, perchè sono una personcina scrupolosa e saggia e ho pensato bene di prendere subito provvedimenti atti a prevenire gravidanze piuttosto inopportune. Vado lì, tutta bella tranquilla, c'era un uomo, mi visita e io vado in sdiliquio... e lui: brava, sei molto brava, rilassatissima. E te credo!!!!
    Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D

Allora è vero che per alcune donne la visita può essere eccitante
    ciao.

L'avatar di giovy9
    giovy9 non  è collegato Sani All
    bhe, penso che spyder speri proprio che una si ecciti anche dal ginecolo (vedi non mi ricordo il 3d)...ma difficile, ferdi, a volte siamo così nervose che nemmo lo sentiamo... poi, tutto può accadere nella vita..certe cose non si comandano mica...

L'avatar di fr3d
    fr3d non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da ferdi
    Ciao a tutte
    secondo la vostra esperienza è possibile eccitarsi magari involontariamente durante una semplice visita ginecologica?
    grazie.

devi chiedere a giovy9:
    sembra che recentemente il suo ginecoloco sia diventato spydercam tramite "web medical exams by upskirt"
    Le aquile non volano a stormi

L'avatar di giovy9
    simpatico....infatti io ho risposto prima di te.... e il mio ginecologo non ce l'ha le web cam!!

L'avatar di maryann
    maryann non  è collegato Sani All
    io non mi innervosisco per niente, mi terrorizza una visita dal dentista ma non il ginecologo
    ma mi offendono queste supposizioni sembra che non siamo in grado di pensare se non con la papera, non ci metto malizia ma proprio per niente nel farmi visitare quindi non vedo come potrei eccitarmi, suvvia

L'avatar di fr3d
    suvvia, metti che ti arrivi un ginecologo come brad pitt e poi vedrai come arriva malizia profumo d'intesa e susseguente pinha colada.....

L'avatar di giovy9
    come darti torto?? ma secndo me qulli come brad pitt mica fanno i ginecologi!!

L'avatar di maryann
    ma con la musichetta di sottofondo malizia profumo di intesaaaaaaaaa?

L'avatar di sweetyA
    sweetyA non  è collegato Sani All
    oddio no! io sono nervosissima quando vado dal ginecologo! prima poi avevo una donna ma ora ho un uomo, non mi ha mai visitata ancora ma temo il fatidico momento
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

L'avatar di fr3d
    non preoccuparti sweety... sarò molto delicato quando arriverà quel momento

CIao mariyamm,
    scusa se ti sei sentita offesa ma come dice giovy9 tutto può accadere durante la visita anche involontariamente perchè certe cose non si comandano mica.

L'avatar di maryann
    tutto può accadere ma non partire con malizia ed essere comunque in malafede verso un professionista
    il professionista medico porco mi è successo di incontrarlo ma non era un ginecologo e "certe cose non si comandano mica" insomma, non siamo bestioline come dice Frederika in un altro post
    E' l'associazione di idee che mi infastidisce, come se andassimo dal ginecologo per farla vedere e non per andare ad una visita medica

L'avatar di fr3d
    che ti è successo col medico porco?

L'avatar di maryann
    era un ortopedico e io ero giovane, caxxo. doveva guardarmi la colonna vertebrale e non soffermarsi a guardare e sfiorare se poteva i miei seni!
    io penso di essermene uscita con una frase del tipo "non mi piace per niente il suo comportamento durante la visita" e poi ho chiesto al centro medico di cambiare dottore senza dare troppe spiegazioni fosse ora forse sarei più esplicita e prenderei altri provvedimenti
    che nervi se ci penso

L'avatar di fr3d
    ma con il reggiseno o senza?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft