Originariamente Scritto da hummer
Potrebbero essere dei residui di batteri.
Assodato da varie discussioni che le vene sul pene sono una cosa normale vorrei sapere se pure a voi e' capitato:
Ogni tanto mi capita che facendo la pipi mi bruci l'uretra nel tratto del pene e il glande.... Secondo voi cosa puo' essere? Di solito capita se la pipi e' + gialle ma a volte capita anche se e' limpida???
Ciao a tutti
Originariamente Scritto da hummer
Potrebbero essere dei residui di batteri.
Nessuno mai potrà prendersi la mia libertà.
Bruciore = infezione (anche banale) o piccole ulcere
Semplicemente un pò di cistite, che non è altro che una leggera irritazione, in farmacia sapranno indicarti cosa poter prendere, e non sono neanche medicinali di solito...se poi dovesse continuare ancora allora meglio andare dal medico di base che farà fare un esame delle urine.
Spero di esserti stato utile, non è nulla di grave.. Un paio di consigli, meglio evitare di stare in piedi a lungo ed evitare il caldo e il salso se magari devi andare in spiaggia..
Ciao!
dio benedica chi ha inventato qst forum... e' bello poter parlare con la gente e ricevere consigli
Mi è successo l'anno scorso: un dolore atroce ed il terrore di dover andare in bagno. Mi è durato 4-5 giorni poi, come per magia, è sparito. Nel periodo, comunque, ho bevuto tantissima acqua e mi sono lavato frequentemente con un sapone intimo a ph neutro.
Talvolta può trattarsi anche di prostatite, nel qual caso affiorano problemi anche durante i rapporti.
Dipende da quante volte ti succede, se è molto fastidioso e se ti è successo da un certo punto in poi... (non so, rapporto non protetto ad esempio...).
Se non passa vai dal tuo dottore che ti darà un antinfiammatorio. Non dovesse passare esame urine, tampone, ed antibotici se ci sono infezioni e batteri.
senza nulla togliere alle risposte date....cosa c'entra sto topic nella sezione sesso e dintorni?!?
Non c'entra un c...., forse è per quello...
PS: potrebbe sempre trattarsi di malattia venerea...
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||