Mi lavo...subito a farmi la doccia.
cosa fate dopo aver finito di fare sesso ??
un corsa con i sacchi, una partita a dama, una cena/pranzo, una telefonata alla suocera( puo' capitare), una drinkata ad un liquore, una partita alla play, un lavoretto ai ferri( per le donne )....o altro??!!
io nulla di tutto questo, mi avinghio come una cozza alla mia partner e poi ronfo......ronf..ron f...
E voi??!!
Nessuno mai potrà prendersi la mia libertà.
Mi lavo...subito a farmi la doccia.
perchè? devi discontaminarti?Originariamente Scritto da daredevil
Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D
bhe, evidentemente ci mette tutto l'ardore e la passine possibile, indi suda indi si doccia, indi si sente piu' pulito...o no?!Originariamente Scritto da emma2
![]()
Nessuno mai potrà prendersi la mia libertà.
No, molto semplicemente mi lavo.Originariamente Scritto da emma2
Non mi piace rimanare sudato e con roba addosso...non so se mi spiego.
io in genere cercavo di lavarmi un pò tanto dopo se proprio non si fa una doccia di sudore durante
penso che se vedessi il mio lui scappare a lavarsi dopo ci resterei davvero male
E perchè mai, che ci trovi di male?Originariamente Scritto da maryann
le telefonate non arrivano mai dopo ! ma sempre sul piu bello !Originariamente Scritto da freedom1234
dopo fatto sexo ----- ci avvinghiavamo e ci davamo tanti bacini -----
logicamente da cosa nasce cosa e di nuovo a far sexo sfrenato !
poi altri bacini , e sempre stretti stretti !
pero spesso mi piaceva appisolarmi sulla sua morbidezza !![]()
non importa ne chi siamo e ne dove andiamo , ma che ci siamo !!!!
beh come dice Emma sembra un processo di decontaminazione, volersi togliere odori e umori al più presto. Volersi staccare dalla fusione avuta con un'altra persona e tornare a ricomporre il proprio "territorio corporale".
il fare l'amore, è anche prima e dopo l'atto in sè, a mio avviso
Originariamente Scritto da daredevil
che ti lavi a fare ? io uso un ottimo deodorante ascellare e quindi niente puzza ! certo dopo na giornata e logico puzzare !
quando inizio , be la donna mi piacepulitissima e profumata , ma nel metre , non mi da fastidio se leggermente sporca .... anzi mi eccita l'odore del sesso !
e anche lei si eccitava da morire ........ diveva che avevo l'odore di maschio e mi leccava il viso !che nimali che eravamo !
ma ce la godavamo !
![]()
l'omo ha da puzzà...![]()
dai no, proprio puzzà no.... anch'io mi lavo, cmq, vado diretta in bagno, ma non a fare la doccia, solo una rinfrescatina sotto.... il compagno prima si fumava la siga in sala.... il partner un bicchiere d'acqua ed è già a letto..
lo sfianchi..... si prenderà un supradyn...Originariamente Scritto da giovy9
![]()
Ho capito che intendete dire, allora evidentemente mi sono spiegato male.Originariamente Scritto da maryann
Io considero finito il tutto non quando abbiamo goduto entrambi, ma lo considero terminato dopo che ci siamo rilassati, coccolati e, come dice maxstaff, dati tanti bacini.
Insomma dopo che c'è passata la voglia e siamo felidci e soddisfatti...mica scappo in doccia appena ho schizzato!![]()
![]()
Certamente per non mi piace restare cosi- a lungo o , peggio, dormirci
Originariamente Scritto da daredevil
una volta c'ho dormito , anzi ci abbiamo dormito !( eravamo distrutti )
durante la notte , la'bbiamo rifatto ...... peccato che lei dormiva !![]()
Ehmmm...sigaretta e poi anche io vado a lavarminaturalmente sempre dopo le coccole e tutto il resto
![]()
[QUOTE=daredevil;1031 305]Ho capito che intendete dire, allora evidentemente mi sono spiegato male.
avevi solo fatto un salto temporale significativo
sul dormirci, bah dipende, successo di farlo e aspettare la mattina a togliere tutte le tracce. dipende
(senza tralasciare un lavaggio alla parte più direttamente interessata ovviamente)
bho, io le coccole so' dai tempi dei tempi che non le faccio più.... lavatina sotto e nanna...
Originariamente Scritto da giovy9
povera giovy ...... fai da te ........ niene coccoline !!!!!!!!!
che cacchio di sesso è ?
cercale le coccoline no ?stringiti forte forte e lui !
soffocalo se mai , ma fagli sentire in tuo corpo !
poidipende anche dalla stazza !![]()
pensa te... io non so che sono... a me nun me le fa.... che schifezza....Originariamente Scritto da giovy9
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||