era urgente......dovevo rispondere per forza. Risultato.....moscioOriginariamente Scritto da giovy9
ma al telefono non si risponde in quei momenti?!!!!!Originariamente Scritto da marco99
e nemmeno al campanello....![]()
era urgente......dovevo rispondere per forza. Risultato.....moscioOriginariamente Scritto da giovy9
e qnd il gatto vedendo i piedi muoversi li zampa con le unghie perchè vuole giocare??
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
Premetto non mi è mai capitato...però mi è venuta in mente la scena di un film comico, in cui un fantasma si accorge, prima di farsi la tipa, che lei ha su le mutande di 3 o 4 gg prima...
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
oh mammaOriginariamente Scritto da sweetcat
![]()
![]()
___la parte migliore che puoi recitare...è quella di te stesso___
i peti.....
Le aquile non volano a stormi
pensa per qualcuno sono super eccitanti, mi è stato anche detto una volta![]()
deve avere seri problemi ai neurotrasmettitori
non solo a quelli, confermo
comunque a parte le cose fisiche già dette di pulizia igiene la cosa che mi "ammoscia" (si può dire per una donna???? ma il termine rende di +) è appunto quando ci sono pretese cosi lontane dal proprio sentire, quella frase che rovina tutto
es. "scusa ammmore, ti sei ricordato di pagare la bolletta del gas?"
quella frase era stata: e ora se tu facessi una puzzetta sarebbe fantastico
non era neanche volgare ma
ho risposto: mi spiace ma mica le faccio a comando io![]()
gli hai riconsegnato i libretti o te lo sei tenuto?Originariamente Scritto da maryann
Originariamente Scritto da lucciolexlanterne
mai usata l'espressione riconsegnare i libretti, curiosa. ma se intendo bene sì gli ho dato l'arrivederci baby -- non solo per questo ma le sue turbe erano parecchie
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||