Questo 3d fa al caso tuo
http://www.sanihelp.it/forum/sesso-e...la-libido.html
Che cosa, dell'altro/a (atteggiamento, odore, sapore, altro), vi fa passare qualsiasi poesia? (riferito sia a partner consolidati che occasionali)
Questo 3d fa al caso tuo
http://www.sanihelp.it/forum/sesso-e...la-libido.html
la decerebrazione
Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D
La scarsa igieneOriginariamente Scritto da lucciolexlanterne
(fortunatamente è capitato di rado)
grazie per il linckOriginariamente Scritto da cianuro
cmq la mia libido scema:
.quando il gingillino non è proprio fresco di bucato (trauma che mi è rimasto dopo un tipo con cui ho avuto una brevissima relazione. Relazione troncata per il suddetto motivo anche se non gliel'ho mai detto)
.la cannottiera di lana a costine (relazione nata nell'estate e conclusa con i primi freddi una volta provai a consigliarli la mitica fruit e lui accettò il consiglio, se la mise sopra la cannottiera!)
.il non togliersi i calzini! (uomo nudo col calzino per me equivale al prosciugamento istantaneo)
.peggio del calzino è il fantasmino da uomo! (i fantasmini vanno tolti nello stesso movimento col quale si toglie la scarpa!)
che tristezzaOriginariamente Scritto da lucciolexlanterne
diciamo che se hai voglia, hai voglia....poi purtroppo tutte le cose posso fartela calare: ma che fai, dici: scusa, hai il calzino, non posso proprio farlo con te?? magari la prox volta non lo cerchi se era occasionale, glielo dici se è il tuo compagno. l'igiene: bhe, se uno si lava, si lava. se un gg vi è preso così, senza tarda serata dopo una giornata passata fuori senza avere un bagno a portata di mano... uno cerca un pò di adattarsi....
diciamo che cio' che per te puo' essere completamente anti-erotico per un altro puo' essere super arrapante..![]()
Quando mi fa sudare troppo per averla...
Eccheè d'oro ??? Scherzo, ripeto è bello conquistare ma fino ad un certo punto.
Diciamo che fisicamente la fiatella ogni tanto mi fa storcere il naso.... Soprattutto xchè fai fatica a continuare a baciare.
Altre cos enon ne vedo
Mi sa non sia stato chiaro il mio intento semiserio, molto semi.....Originariamente Scritto da casper78
sorry
passi per la pulizia...ma tu molli uno perche' nn si toglie il calzino o piuttosto il fantasmino nella foga del momento? al max gli dici di toglierselo, tutti abbiamo una bocca e una lingua che servono proprio a parlare...Originariamente Scritto da lucciolexlanterne
Ti do ragione sulla pulizia, perche' quella e' fondamentale e anche segno di cura della propria persona!
E l'alito puzzolente ( il classico topo morto in bocca) dove lo mettiamo??!!
Nessuno mai potrà prendersi la mia libertà.
veroOriginariamente Scritto da freedom1234
vogliamo fare i seri? facciamolo.Originariamente Scritto da casper78
Va da se che non mollo uno per un calzino! Se non se l'è tolto chi se ne frega! E' capitato che dopo ci siamo fatti delle sonore risate: "per fortuna che non ho buttato l'occhio al calzino sennò si sarebbe prosciugata!" Anche queste cose possono fare parte dell'intimità di coppia.
Altra cosa è il discorso della cannottiera di lana a costine. Anche se può avere una parvenza superficiale l'abbigliamento dice molto della personalità di un individuo. Uno sceglie come vestirsi. Uno che a 30 anni sceglie la connettiera di lana a costine (di quel giallino un po' andato) insieme ad altre caratteristiche denota una forma mentis non canfacente con la mia.
Le calze spesse oltre 15 den e le scarpe da suora ....
i peli sul seno....
e che e' una femmina di gorilla?!?!?!?!Originariamente Scritto da spydercam
Sono talmete tante le cose che potrebbero disturbami che non saprei da dove iniziare.
Originariamente Scritto da spydercam
oppure la ceretta non fatta da circa 15/20 gg, e quando le tocchi le gambe sembra che tocchi CARTA VETRATA.![]()
Nessuno mai potrà prendersi la mia libertà.
ohhh, ma chi avete incontrato????
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||