MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 8 di 8
Questa discussione dal titolo voi che dite? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; io avevo già chiesto un vostro parere in un altro topic e ora ho nuovamente bisogno di ...
    nana5 non  è collegato Sani All

Infelice voi che dite?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    io avevo già chiesto un vostro parere in un altro topic e ora ho nuovamente bisogno di voi ...per un mese ho preso regolarmente la pillola alle 22 circa dopo la pausa ho cambiato con la prima pillola l'orario e l'ho portato alle 9.30 e dal primo giorno ho avuto rapporti sessuali non protetti e dal secondo giorno mi è pure venuto dentro.mi hanno detto che non era un probloma voi concordate?
    M hanno detto che l efficacia della pillola poteva essere compromessa da altri farmaci da episodi di diarrea a vomito ,cosa che non mi è mai capitata durante il primo mese mentre un cambiamento d' orario non poteva essere un problema.Ma ora ho dei dolori al ventre come dolori pre mestruali ma come è possibile?è mai capitato a voi?mi devo preoccupare?potrei essere incinta?
    Ho anche molta fame mi abbuffo e sto male da qualche giorno può mai essere dovuto a questo i dolori al ventre?

P.S. scusatemi per le tante domande ma mi è venuta una certa fifa

L'avatar di giovy9
    giovy9 non  è collegato Sani All
    ragazza, scusa, ma il ginecologo ti potrebbe togliere ogni dubbio, se non altro ti spiegherebbe meglio la funzione o meno della pillola, come usarla, come non abusarne e le varie con****ndicazioni. Non me la sento, io, di dirti SI/NO sei incinta... non i scherza su queste cose. vorrei darti una mano e togliere ogni dubbio, ma personalmente non ne ho la facoltà, vediamo le altre del forum.

Infatti io ho chiesto al medico,mi ha detto che se ero sicura di averla presa correttamente sono coperta e non può essere il cambiamento d 'orario ad inibire la funzione della pillola. Io mi fido di quello che il medico mi dice ma un minimo di sospetto per i malori che ho mi viene.

casper78 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da nana5
    Infatti io ho chiesto al medico,mi ha detto che se ero sicura di averla presa correttamente sono coperta e non può essere il cambiamento d 'orario ad inibire la funzione della pillola. Io mi fido di quello che il medico mi dice ma un minimo di sospetto per i malori che ho mi viene.
    sarai incinta...goditi il prezioso dono della creazione...nn sei contenta??

qwer non  è collegato Sani All
    Come ti capisco.. Anch'io ad ogni minimo dolore sospetto penso subito al peggio.. Posso dirti che non sono una grande esperta, però non dovrebbero esserci problemi solo perchè hai cambiato l'orario dell'assunzione della pillola.. E' come se avessi cominciato tutto da capo, perchè nei quattro giorni di pausa non hai assunto niente e l'effetto della pillola dura 24 ore, no ? altrimenti non dovresti prenderla ogni giorno, giusto ?

qwer non  è collegato Sani All
    E poi il medico ti ha detto che non succede niente, giusto ? qundi stai tranquilla.. A volte è un fatto anche psicologico, quando credi che possa esserci il rischio di una gravidanza, allora cominciano a venirti dolori da tutte le parti.. è perchè sei troppo condizionata..

ecco si lo credo pure io,mi sono troppo condizionata. pensate che ho fatto pure il test ...risultato negativo U.u aspetto solo che mi venga l' emorragia di sospensione per rasserenarmi . grazie a tutti

L'avatar di allis977
    allis977 non  è collegato Sani All

Faccia Arrossata

SAI, SECONDO ME DOVRESTI RIFLETTERE UN PO' SUL FATTO CHE SEI COSì ANSIOSA E LAVORARCI UN PO'... SE NON RICORDO MALE è LA SECONDA VOLTA CHE IN UN 3D CERCHI CONFERME A PERFETTI SCONOSCIUTI RIGUARDO A RISPOSTE CHE TI HA GIà DATO UN PROFESSIONISTA DEL SETTORE. SOTTOLINEO CHE QUESTA NON è UNA CRITICA, è COMPRENSIBILE CHE PIù CONFERME TI FANNO STARE MEGLIO... MA TU VIVI MALE SE OGNI MESE HAI QUESTI TERRORI
    POI MAGARI TI HO CONFUSA CON L'AUTRICE DI UN ALTRO 3D, IN QUESTO CASO RITIRO
    :-)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft