ma come cncellare dalla mente tuttoquello che e' stato? nn ci riesco..
Non credo che tu debba cancellare nulla..è stato parte di te il tuo ex, ora hai tuo marito, e se l'hai sposato, una motivazione valida l'avevi, ora pensa a lui e non farti "imprigionare" dai ricordi dell'ex
___la parte migliore che puoi recitare...è quella di te stesso___
ma come cncellare dalla mente tuttoquello che e' stato? nn ci riesco..
Pazzesco!!! io e te mi sa che siamo in sintonia :d, non ho nemmeno letto il tuo intervento che pubblico il mio..ed il tuo..praticamente è uguale!Originariamente Scritto da sweetcat
![]()
non farlo....
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
eh già...grande!!!!Originariamente Scritto da lovely
soprattutto perche' sento ancora che c'e' qualche cosa che ci unisce... non so' se e' la mia mente che lavora troppo ma mi capita spesso di rivederlo in sogno.. ho la sensazione che comunichiamo.. non riesco a descrivere quello che vivo.
Ma il tuo ex..ogni tanto lo vedi ancora??
insomma.non devi cancellare nulla di quello che è stato...ma, il punto, è che devi capire perchè ti "senti come soffocare"da questi pensieri...non ami abbastanza tuo marito? hai ancora in mente l'ex?
Chiediti il perchè di questa cosa..forse..e dico, forse ne esci con una soluzione
concordoOriginariamente Scritto da lovely
Secondo me il primo (ed unico segno) di innamoramento e' l'idiozia che hai (in quel periodo) in quantita' smisurata.
E' una malattia, speriamo che prima o poi ne trovino una cura, si vivrebbe molto meglio.
Ma l'innamoramento sarà pure un processo chimico...ma è una dolce droga...tutta naturale.Anche se può dare effetti collaterali,sono effetti che ti fanno caminare 10 centimetri da terra.
E ci sarebbe qualcuno che ne vuole fare almeno?
Ma è il periodo migliore che puoi vivere nella vita....almeno che è a senso unico...allora si trasforma in tortura.
C'è anche che potrebbe venire a chi ha gia famiglia,con tanto di figli...e un marito che è stordita da questo innamoramento della moglie...e figlie che non riconoscono la loro mamma,e si sentono vacilare il loro mondo....se poi l'oggetto di quell'innamoramento è un venditore ambulante indiano(cosi esotico!!!)con moglie e figli in India....allora l'innamoramento assomiglia a un uragano devastante!
L'amica di mia figlia....non sente ragione!!!!![]()
Il futuro è oggi....
L'amore.. E' vedere il tuo futuro tutto rose e fiori, pensare di fare cose che prima di conoscerlo non credevi neanche lontanamente fossi capace di fare.. Dedicare tutti i tuoi momenti liberi a lui, Pensarlo in continuazione, sentire il tuo cuore scoppiare quando sai che sta per arrivare sotto casa tua.. L'amore è programmare tutta la vita in base alla sua, essere convinti che senza di lui la tua esistenza non vale nulla !!Originariamente Scritto da emma2
Forse non ho parlato dei sintomi dell'innamoramento.. Ma di uno stadio più avanzato..
Emma fattene una ragione. I tuoi sono solo sintomi di avanzata stupidità!
Che ti prende?Originariamente Scritto da richarson
Si sta solo analizzando certi sentimenti.Mica stiamo parlando se sono giustificati nel caso di un rapporto già esistenti...allora sono solo guai.
Ma che capperi..non ti ricordi quanto eri "cotto"...in maniera semplice...da adolescente???
Il futuro è oggi....
Io mi ricordo quando ero cotto ma non in maniera semplice, nel senso che diventavo cotto dopo un paio di canne e un bel cylon di roba buona!Originariamente Scritto da frederika
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||