MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 56 di 56
Questa discussione dal titolo sintomi di innamoramento è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Non credo che tu debba cancellare nulla..è stato parte di te il tuo ex, ora hai tuo ...
    L'avatar di lovely
    lovely non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Non credo che tu debba cancellare nulla..è stato parte di te il tuo ex, ora hai tuo marito, e se l'hai sposato, una motivazione valida l'avevi, ora pensa a lui e non farti "imprigionare" dai ricordi dell'ex
    ___la parte migliore che puoi recitare...è quella di te stesso___

asterisco non  è collegato Sani All
    ma come cncellare dalla mente tuttoquello che e' stato? nn ci riesco..

L'avatar di lovely
    Citazione Originariamente Scritto da sweetcat
    perchè lo vuoi cancellare in fondo fa parte di te...ed è una cosa che ha contribuito a renderti come sei ora..conservalo nel tuo cuore..
    Pazzesco!!! io e te mi sa che siamo in sintonia :d, non ho nemmeno letto il tuo intervento che pubblico il mio..ed il tuo..praticamente è uguale!

L'avatar di sweetcat
    sweetcat non  è collegato Sani All
    non farlo....
    Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
    Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.

L'avatar di sweetcat
    Citazione Originariamente Scritto da lovely
    Pazzesco!!! io e te mi sa che siamo in sintonia :d, non ho nemmeno letto il tuo intervento che pubblico il mio..ed il tuo..praticamente è uguale!
    eh già...grande!!!!

asterisco non  è collegato Sani All
    soprattutto perche' sento ancora che c'e' qualche cosa che ci unisce... non so' se e' la mia mente che lavora troppo ma mi capita spesso di rivederlo in sogno.. ho la sensazione che comunichiamo.. non riesco a descrivere quello che vivo.

L'avatar di lovely
    Ma il tuo ex..ogni tanto lo vedi ancora??

L'avatar di lovely
    insomma.non devi cancellare nulla di quello che è stato...ma, il punto, è che devi capire perchè ti "senti come soffocare"da questi pensieri...non ami abbastanza tuo marito? hai ancora in mente l'ex?
    Chiediti il perchè di questa cosa..forse..e dico, forse ne esci con una soluzione

L'avatar di sweetcat
    Citazione Originariamente Scritto da lovely
    insomma.non devi cancellare nulla di quello che è stato...ma, il punto, è che devi capire perchè ti "senti come soffocare"da questi pensieri...non ami abbastanza tuo marito? hai ancora in mente l'ex?
    Chiediti il perchè di questa cosa..forse..e dico, forse ne esci con una soluzione
    concordo

quasiquasi Ospite
    Secondo me il primo (ed unico segno) di innamoramento e' l'idiozia che hai (in quel periodo) in quantita' smisurata.

E' una malattia, speriamo che prima o poi ne trovino una cura, si vivrebbe molto meglio.

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Ma l'innamoramento sarà pure un processo chimico...ma è una dolce droga...tutta naturale.Anche se può dare effetti collaterali,sono effetti che ti fanno caminare 10 centimetri da terra.
    E ci sarebbe qualcuno che ne vuole fare almeno?
    Ma è il periodo migliore che puoi vivere nella vita....almeno che è a senso unico...allora si trasforma in tortura.
    C'è anche che potrebbe venire a chi ha gia famiglia,con tanto di figli...e un marito che è stordita da questo innamoramento della moglie...e figlie che non riconoscono la loro mamma,e si sentono vacilare il loro mondo....se poi l'oggetto di quell'innamoramento è un venditore ambulante indiano(cosi esotico!!!)con moglie e figli in India....allora l'innamoramento assomiglia a un uragano devastante!
    L'amica di mia figlia....non sente ragione!!!!
    Il futuro è oggi....

qwer non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da emma2
    Benchè io personalmente alberoni non lo sopporti...
    http://www.famigliainsieme.it/L_a/fal0107.htm
    questa è la sua opinione, e la vostra?
    L'amore.. E' vedere il tuo futuro tutto rose e fiori, pensare di fare cose che prima di conoscerlo non credevi neanche lontanamente fossi capace di fare.. Dedicare tutti i tuoi momenti liberi a lui, Pensarlo in continuazione, sentire il tuo cuore scoppiare quando sai che sta per arrivare sotto casa tua.. L'amore è programmare tutta la vita in base alla sua, essere convinti che senza di lui la tua esistenza non vale nulla !!

qwer non  è collegato Sani All
    Forse non ho parlato dei sintomi dell'innamoramento.. Ma di uno stadio più avanzato..

Emma fattene una ragione. I tuoi sono solo sintomi di avanzata stupidità!

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da richarson
    Emma fattene una ragione. I tuoi sono solo sintomi di avanzata stupidità!
    Che ti prende?Si sta solo analizzando certi sentimenti.Mica stiamo parlando se sono giustificati nel caso di un rapporto già esistenti...allora sono solo guai.
    Ma che capperi..non ti ricordi quanto eri "cotto"...in maniera semplice...da adolescente???
    Il futuro è oggi....

Citazione Originariamente Scritto da frederika
    Che ti prende?Si sta solo analizzando certi sentimenti.Mica stiamo parlando se sono giustificati nel caso di un rapporto già esistenti...allora sono solo guai.
    Ma che capperi..non ti ricordi quanto eri "cotto"...in maniera semplice...da adolescente???
    Io mi ricordo quando ero cotto ma non in maniera semplice, nel senso che diventavo cotto dopo un paio di canne e un bel cylon di roba buona!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft