Originariamente Scritto da daredevil
caspita sei un videotecaro incallito tu !![]()
Originariamente Scritto da giovy9
avete mai provato a guardare un bel documentario sui leoni ?
quando si accoppiano assumono una posizione eccitante !
peccato che voi donne non possiate spostare la coda come fanno le leonesse se .......... mhhhhhh !
ma i morsi dietro al collo ci stanno bene !![]()
non importa ne chi siamo e ne dove andiamo , ma che ci siamo !!!!
Originariamente Scritto da daredevil
caspita sei un videotecaro incallito tu !![]()
ma il tuo lui non si arrabbia mai quando a letto gli parli di me?Originariamente Scritto da giovy9
![]()
si, immagino sia piuttosto mortificante!!!!Originariamente Scritto da cotto
![]()
Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D
Originariamente Scritto da emma2
ti e capitato anche a te ?![]()
Sapessi che occhiaieOriginariamente Scritto da maxstaff
![]()
1. "Mi raccomando, esci prima di venire" (ripetuto almeno 15 volte durante l'amplesso e dopo aver rifutato a più riprese il preservativo... E che ***** !!!)
2. "Mi raccomando, avvertimini quando stai venendo" (durante il sesso orale... Ammetto... Qualche volta mi son dimenticato di avvertirla...)
3. "Dimmi qualche parola dolce.." Faccio fatica a pensare in quei momenti...
Questa frase la odio anch'io. Non perché non voglia dirle, ma se uno non le dice spontaneamente si trova a dover dire delle banalità solo per accontentarla.Originariamente Scritto da superl
Quando viene prima di me e nell'attesa bel bis, invece di continuare a stuzziacarmi, fa lo scemo...e io perdo l'eccitazione...
Ma questo secoli fa... MALEDETTA CRISI D'ASTINENZA!!! Voglio incrontrare l'uomo perfetto!!
A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.
Originariamente Scritto da moonnight
presente !
anche io in crisi sesso-esistenziale !
sembrera capodanno te lo prometto !![]()
decisamente quando sto per venire e splash...mi precede di quanlche secondo!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Senza voler essere blasfemo, mi vien da pensare che su questo la natura s'è proprio sbagliataOriginariamente Scritto da lupai
Dovevano essere le donne ad essere soggette ad orgasmo precoce (o gli uomini ad essere privi di periodo refrattario)
Qualcuno mi ha detto "impara a prenderti cura di te".
Il consiglio in se può sembrare scontato, ma se la persona che me lo ha detto è una persona eccezionale credo proprio che valga la pena riesaminarlo in ogni sua sfaccettatura
E lo farò
Esatto!Originariamente Scritto da maxstaff
E poi continua a insistere: " ma solo un pochino, dai...."
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||