MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 7 di 7
Questa discussione dal titolo Quando la mente fa brutti scherzi... è all'interno del forum Sesso e Dintorni; un saluto a tutti con il mio primo messaggio apro un topic su un argomento di cui ...
    colgate non  è collegato Sani All

Quando la mente fa brutti scherzi...

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    un saluto a tutti
    con il mio primo messaggio apro un topic su un argomento di cui non ho trovato molto qui sul forum (è molto probabile che abbia sbagliato a cercare )

Vorrei parlare dell'ansia da prestazione, cosa che aimé mi riguarda in prima persona

La mia vicenda penso sia la stessa di moltissime altre persone, ossia che ho sempre avuto una vita sessuale normalissima finché un giorno al primo rapporto con la nuova ragazza dell'epoca, feci cilecca. La volta dopo andò tutto bene ed il problema con lei non si è mai piu presentato, poi la storia x altri motivi è finita e con tutte le ragazze sucessive si è ripetuto questo episodio spiacevole.

In genere dopo la prima volta non c'erano altri problemi, ma stavolta con la mia nuova partner si è presentato 2 volte di fila (che erano anche i primi 2 incontri intimi con lei) e l'ansia mi è salita alle stelle, tanto che per paura di incappare nella terza volta evito di trovarmi in intimità con lei.
    Logicamente è un problema che devo risolvere, ne ho parlato con lei ed ha capito la situazione però è un ostacolo imbarazzante che mi devo levare di torno, sopratutto perché mi manda in confusione il cervello, inizio a fare mille pensieri paranoici e peggioro solo la situazione.

Oltre al classico "non ci pensare", qualcuno che ci è passato ha trovato x caso la chiave giusta x uscirne in fretta?

Grazie a tutti

casper78 non  è collegato Sani All
    pillolina blu

L'avatar di superl
    superl non  è collegato Sani All
    Purtroppo non ho mai sofferto di ansia da prestazione....

E' una questione psicologica. Parlarne con lei e' stato un buon primo passo. Ovviamente il problema necessita di studio ed analisi ulteriori.

Il mio "inutile" pensiero:

Il classico "non ci pensare" non e' concepibile. Pensaci e pensa a lei nuda e la voglia e la passione che ti suscita quel momento. E' impossibile rimanere troppo indifferenti.
    Per me e' inconcepibile se non per problemi d'eta'... Riesco maggiormente a validare la tesi dell'eiaculazione precoce. Questa un po' meno....

Tieni(lo) duro !!!

difficile non  è collegato Sani All
    penso che una volta nella vita sia capitato a tutti.

mi è capitato la prima volta di non riuscire, ma è anche vero che la ragazza mi è saltata addosso mi sono spaventato :P

poi per il resto fregatene se va bene bene se no amen ci riproverai
    Facta non Verba

L'avatar di sweetcat
    sweetcat non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da colgate
    un saluto a tutti
    con il mio primo messaggio apro un topic su un argomento di cui non ho trovato molto qui sul forum (è molto probabile che abbia sbagliato a cercare )

Vorrei parlare dell'ansia da prestazione, cosa che aimé mi riguarda in prima persona

La mia vicenda penso sia la stessa di moltissime altre persone, ossia che ho sempre avuto una vita sessuale normalissima finché un giorno al primo rapporto con la nuova ragazza dell'epoca, feci cilecca. La volta dopo andò tutto bene ed il problema con lei non si è mai piu presentato, poi la storia x altri motivi è finita e con tutte le ragazze sucessive si è ripetuto questo episodio spiacevole.

In genere dopo la prima volta non c'erano altri problemi, ma stavolta con la mia nuova partner si è presentato 2 volte di fila (che erano anche i primi 2 incontri intimi con lei) e l'ansia mi è salita alle stelle, tanto che per paura di incappare nella terza volta evito di trovarmi in intimità con lei.
    Logicamente è un problema che devo risolvere, ne ho parlato con lei ed ha capito la situazione però è un ostacolo imbarazzante che mi devo levare di torno, sopratutto perché mi manda in confusione il cervello, inizio a fare mille pensieri paranoici e peggioro solo la situazione.

Oltre al classico "non ci pensare", qualcuno che ci è passato ha trovato x caso la chiave giusta x uscirne in fretta?

Grazie a tutti
    Non è che magari ti è successo qualcosa che può averti scosso?
    Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
    Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.

casper78 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da sweetcat
    Non è che magari ti è successo qualcosa che può averti scosso?
    ha scoperto di averlo piccolo

L'avatar di zar2086
    zar2086 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da colgate
    ...
    ...
    Grazie a tutti

Sono monogamo da tanti di quegli'anni che quasi non mi ricordo di com'è la prima volta con una ragazza. Però immagino che possa succedere.
    Di modi per superare la cosa mi sa che ce n'è più d'uno, ma in generale è mi sa che tutti passano da quello che tu dici il classico "non ci pensare".
    La regola secondo me dovrebbe essere questa. Uno fa sesso se è eccitato, non lo deve fare, come dovere sociale.
    Di recente dei colleghi molto più giovani mi hanno detto che oggi le ragazze sono molto esigenti e che se (testuali parole) "non glielo dai" dopo due o tre uscite, se ne trovano un altro che "glielo dà".
    Questo modo di pensare certo non aiuta.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft