Questa discussione dal titolo Topless si o no? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da emma2
cioè... non ho parole! alla faccia della discrezione!!!!
internet = pubblico = google...
-

Originariamente Scritto da
emma2 cioè... non ho parole! alla faccia della discrezione!!!!
internet = pubblico = google
-
"Ultima modifica di georgeclooney : Oggi alle ore 10.58.35. Motivo: niente link a maggior ragione questo senza il consenso dell'interessata"
brutta storia fascista...alla faccia dell' informazione libera...nel momento in cui qualsiasi informazione viene pubblicata su internet è intrinseco il tacito consenso dell' autore alla pubblicazione, sennò che caxxo c sta a fare su internet????
-

casper78 internet = pubblico = google

emma ti asssicuro che io non ho neanche visto che sito è perchè sto lavorando...
uff
-

casper78 "Ultima modifica di georgeclooney : Oggi alle ore 10.58.35. Motivo: niente link a maggior ragione questo senza il consenso dell'interessata"
brutta storia fascista...alla faccia dell' informazione libera...nel momento in cui qualsiasi informazione viene pubblicata su internet è intrinseco il tacito consenso dell' autore alla pubblicazione, sennò che caxxo c sta a fare su internet????
caro amico qui funziona così: piaccia o non piaccia 
se emma di sua sponte vorrà comunicare i propri link allora "nulla questio", altrimenti spiacente ma dovete accettare queste piccole regole, grazie
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine

-

georgeclooney caro amico qui funziona così: piaccia o non piaccia

se emma di sua sponte vorrà comunicare i propri link allora "nulla questio", altrimenti spiacente ma dovete accettare queste piccole regole, grazie
ti ringrazio, in effetti mi aveva messo un po' in imbarazzo (e non è facile...). Ma aggiungo per casper, che non me la sono presa e non mi sono arrabbiata, ok? Va bene così, dai
Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D
-

emma2 ti ringrazio, in effetti mi aveva messo un po' in imbarazzo (e non è facile...). Ma aggiungo per casper, che non me la sono presa e non mi sono arrabbiata, ok? Va bene così, dai
ok
-

casper78 internet = pubblico = google

lasciatelo dire, sei un gran co.glione
-

parisi lasciatelo dire, sei un gran co.glione

ah si? e questo: 
parisi grazie, lo metterò tra i preferiti!!!
??
mi pare ti abbia fatto comodo...qual e' il problema ora?
-
dai su smettetela e parlate di topless piuttosto!!!
-
se mi ha insultato un motivo c'e'....che si chiarisca
-

casper78 se mi ha insultato un motivo c'e'....che si chiarisca

arrangiatevi in privato e che cavoli. a noi nn ce ne frega niente, vogliamo solo parlare di tette qui!
-
è

casper78 ah si? e questo: ??
mi pare ti abbia fatto comodo...qual e' il problema ora?
è tutto molto semplice, pensavo che voi due foste d'accordo per giocarci un po' sopra, invece tu senza la sua autorizzazione hai postato il link.
e se non c'è una regola che lo vieta un po' di buon senso e di maturità non sarebbe guastato.sei un pagliaccio
-
c'è

casper78 se mi ha insultato un motivo c'e'....che si chiarisca

c'è poco da chiarire, usa quel poco di cervello che sembra appartenerti.
-

parisi sei un pagliaccio

ho dato la mia parola per nn riparlare + del link ma c tengo a sottolineare come sia un link P U B B L I C O...per il resto, i tuoi vuoti insulti nn mi toccano.
Dimmi, volevi pensarci prima tu e postarlo prima tu il link??? 
-

parisi c'è poco da chiarire, usa quel poco di cervello che sembra appartenerti.
questa pesante presa di posizione fa pensare....cosa ti ha turbato tanto?? ti credevo + interessante cme persona....valà le apparenze...
-
io non avrei mai postato nulla senza autorizzazione, e chi mi conosce lo sa benissimo.
trovo il tuo comportamento talmente infantile che non mi dilungherò più nel commentarlo.
-
e alloooooooooora!!!!
-
-

peperoncino e alloooooooooora!!!!

siiiiiiiiiiiii mammma??
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi