ti piace che guardino tua moglie???
Quest'anno, finalmente, mia moglie si è messa in topless in spiaggia. Seni grandi, immaginate lo spettacolo e gli sguardi addosso. Adoro i seni abbronzati ma, devo essere sincero, mi sono piaciuti gli sguardi della gente. Approvate il topless in spiaggia?
ti piace che guardino tua moglie???
Facta non Verba
Se approvo il topples?...beh, se a una piace, faccia pure anche se in una spiaggia zeppa di famigliole con bimbi a carico non mi sembrerebbe il caso
___la parte migliore che puoi recitare...è quella di te stesso___
Diciamo che non mi dispisce che la guardino. E' una bella donna.
Mi piace guardarli si, anche se dopo c'e' sempre l'okkiataccia del marito/compagno/accompagnatore...Originariamente Scritto da parnassius
Io ho sempre lasciato decidere alle donne. E loro, guarda caso, hanno sempre deciso di tener su il bikini. Ovviamente in caso di topless sarei stato pronto a coprirle con qualsiasi cosa.
Difficile per me accettare che gli altri guardino le pere della mia donna.![]()
topless si assolutamente.
il gioco di sguardi fa parte del gioco, le ragazze apprezzano un occhio maschile un po' biricchino, i compagni non tanto ma sotto sotto quasi tutti sono "gasati" all'idea che la fidanzata/moglie sia appetibile.
io l'ho sempre fatto (vero pal?)
Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D
vistaOriginariamente Scritto da emma2
non in diretta ma... confermo![]()
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
sema...Originariamente Scritto da sofix74
Certo, quello delle donne di altriOriginariamente Scritto da parnassius
![]()
ConfermoOriginariamente Scritto da emma2
Ops, ma non mi chiamo Pal![]()
pecchè?Originariamente Scritto da emma2
![]()
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
ma che è? mo' tutti mi han vista????
Fatti mandare quelle di nudo integrale...Originariamente Scritto da sofix74
Le foto gliele faccio io![]()
si bhe ma nn sempre...certi cessi dovrebbero anche evitare...
Sono per la libertà di espressione a prescindere dalla bellezza.Originariamente Scritto da casper78
Se una se la sente, perché no.
Però non credo che il sole faccia molto bene.
Se mi devo mettere nudo, lo faccio al chiuso. In sauna.
io sno per la libertà di nn stare male di stomaco in spiaggia...Originariamente Scritto da zar2086
io no, ma c'è tempo per rimediare, volendoOriginariamente Scritto da emma2
![]()
E non sei contenta di essere così clickata. Metti un bannerino pubblicitario, così fai i soldi senza fare un caxxo.Originariamente Scritto da emma2
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||