credimi sempre meglio così che illuderlo e farlo trafiggere da colei che potrebbe fargli molto molto molto più male..Originariamente Scritto da casper78
zac e fu così che trafisse con la lucente lama il cuore del povero innamorato...ihihihh iOriginariamente Scritto da sweetcat
![]()
credimi sempre meglio così che illuderlo e farlo trafiggere da colei che potrebbe fargli molto molto molto più male..Originariamente Scritto da casper78
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
...ma è tutto mestiere che entra....
ma infatti era più divertente la scena in cui il cuore veniva trafitto da colei che può fare molto molto molto maleOriginariamente Scritto da sweetcat
![]()
![]()
Originariamente Scritto da casper78
sadico...![]()
ziziOriginariamente Scritto da sweetcat
....stile slowmotion per vedere il momento esatto in cui il cuore si spezza...
baciala !
baciala !
baciala !
baciala !
baciala !
baciala !
baciala !
baciala !
baciala !
baciala !
......................... forza e coraggio su ..............
...............!!!
non importa ne chi siamo e ne dove andiamo , ma che ci siamo !!!!
Ahòòò ma che aspetti diglielo....mica dovrai farti prima tante pippette???Originariamente Scritto da piero88
na, dami retta sono donna...e ti dico che c'è qualcosa di strano..e sospetto..finchè non hai altri segni aspetta..se no t' inc...appetta...
Hi hihi ho fatto la rima
bella questa..Originariamente Scritto da cianuro
ancor più se detta di fronte a lei..
![]()
Se mi dai il tuo numero te ne dico una ancora piu' bellaOriginariamente Scritto da billa
ma solo perche' sei te
se era un'altra l'avrei detto a quest'altra![]()
dunque spetta.. 3.. 2.. ops me lo sono dimenticata!caspiter ina!Originariamente Scritto da cianuro
e come si fa adesso?!?![]()
ahmi fa tenerezza questa storia
cmq ci sono due possibilità:
-lei finalmente si è lasciata andare e gli piaci
-il momento l'atmosfera ....insomma il bacio di una sera(a chi non è capitato?)
tu prova che te frega delle figure di mer.da vuoi rosicarti il fegato ? e poi c'hai vent'anni no 12 susu![]()
scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...
Capisco la tua indecisione perchè è successo tante volte anche a me di essere non dico innamorata ma abbastanza interessata a dei ragazzi.. Solo che finivo per non dirglielo mai..Originariamente Scritto da piero88
Però a te consiglio di prendere coraggio e dirglielo, lo so che non è facile, ma se ti piace tanto deve provarci.. Se la sua risposta non è quella che speri, al diavolo ! Magari poi cerchi di allontanarti e di evitare di stare con lei se ti fa sentire male.. BUONA FORTUNA !! E poi facci sapere come è andata !!
E che c'è di male ? Anzi credo sia una cosa molto carina e mi piace,Originariamente Scritto da casper78
perchè almeno non è il solito argomento di sesso..
ora invece sei passata all' altra sponda??Originariamente Scritto da qwer
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||