Questa discussione dal titolo donne e masturbazione !!! è all'interno del forum Sesso e Dintorni; una cosa che mi ha sempre stupito!!!!
se una donna ci chiede:"ti masturbi?"
noi uomini rispondiamo senza ...
-
donne e masturbazione !!!
una cosa che mi ha sempre stupito!!!!
se una donna ci chiede:"ti masturbi?"
noi uomini rispondiamo senza probblemi di si e senza imbarazzo.
mentre se noi uomini chiediamo a voi donne vi masturbate voi dite che non lo fate ed è una cosa che fanno solo gli uomini inoltre ci guardate come per dirci che siamo dei maiali.
ok! che siamo porci è vero e lo sappiamo
però dato che penso che siamo tutti uguali, non avete gli stessi nostri bisogni? e quindi
la domanda nasce spontanea!!!!!!!!!!! !!!!
vi masturbate come facciamo noi uomini e con che frequenza?
inoltre vi piace? e riuscite a starne senza?
rispondete e levatemi questa curiosità!
-
Sì, direi che lo facciamo...ma è ancora un tabù, quindi, fuori da un forum, è una cosa che in genere difficilmente racconti ad un'amica...
sarebbe un po' come affermare che nn siamo in grado di procurarci un uomo, ma ke ne abbiamo veramente bisogno, e ke single per scelta è "per scelta d altri".
-
Fly!
beh, bisogna dire che dipende da ragazza a ragazza, ma la maggior parte..si, lo fa..anche se non con la stessa frequenza di voi maschietti...poi dipende dai periodi..
-
ma qual'è la frequenza dei "maschietti"? Quale una da considerarsi "normale" per una ragazza?
-
Quando non c'é la mia lei mi tiro una **** al giorno!
Domanda per le ragazze: nelle separazioni dolorose col vostro amato (ci si lascia) immagino passiate un periodo di tempo variabile senza conoscere altri ragazzi, in questo periodo sentite la necessita di masturbarvi?
Noi maschi si! Non saprei dare spiegazione però é una necessità notevolmente svincolata dalla condizione psicologica (non del tutto però)
-
Già, dipende dai periodi. Io personalmente se sono triste e/o stressata non mi viene nemmeno in mente.
Secondo me le donne hanno ancora problemi a dirlo per lo strascico religioso/culturale, ancora molto presente nella società, che le donne non hanno diritto a provare piacere sessuale fine a se stesso, ma che il loro compito è quello di soddisfare l'uomo e fare figli. E questo soprattutto in Italia. Sarò estrema, ma a me sembra davvero così. Qui (Germania) se ne parla tranquillamente, io ho affrontato per la prima volta l'argomento con il mio ragazzo, finalmente senza imbarazzi. Vi giuro che mi sono liberata.
-
Lau77 non ha torto,spesso è cosi' come dice lei....altre volte xo' mi è capitato di incontrare ragazze che non lo facevano realmente se non raramente. Erano persone che facevano e parlavano di sesso liberamente quindi credibili. Anche la mia attuale compagna lo fa raramente e le volte che succede me lo racconta come io (molto + frequentemente) faccio con lei; è divertente, ed inoltre immaginare mentre si masturba mi eccita,lei lo sa ed a volte le chiedo di farlo davanti a me,la adoro!
-
...shob la mia ragazza dice di nn averlo mai fatto....e si che nn è chiusa mentalmente anzi....ma effetivamente nn lo fa neanche con me nemmeno se la guido io con la mia mano... : ((
-
mah, il fatto che fossero ragazze libere sessualmente non so se abbia tanto significato... tante volte io ho parlato di sesso con amiche/ci o ex-fidanzato in maniera molto aperta e a volte spinta, ma quando si cadeva sul tema, diventava tabù, e io ho mentito spesso 
A me piace quando lui si masturba davanti a me... cioè non fino in fondo, ma se mentre io lo bacio da altre parti lui inizia a toccarsi, a me eccita un sacco e adoro guardarlo mentre lo fa... però è una cosa che appunto di solito piace agli uomini... sarò normale?!
-
direi di no...sei speciale = ))
-
... tenendo anche conto che
1. adoro il sesso orale (su di lui)
2. anche quello anale (quando non mi fa male)
3. lui è super-schizzinoso
... mi sa che nella coppia l'uomo sono io.. lo dice sempre pure lui
-
Sono d'accordo con Split!
-
Se ogni uomo sapesse tirar fuori la donna che è in se ed ogni donna la propria parte maschile....tutto sarebbe perfetto! Te continua cosi' ma sii anche esigente xo'...nel sesso e nell'amore deve esserci un continuo dare ed avere,uno scambio di emozioni sempre nuove da cercare insieme.
-
avete ragione... c'era stato un periodo in cui io, per la sua timidezza e schizzinosità, facevo troppo la parte attiva. Poi ho notato che iniziavo a diventare nervosa (avevo anche scritto sul forum) e ne abbiamo parlato... ora va meglio, e ultimamente lui si è lasciato molto andare, con conseguente maggior piacere anche per me.
Grazie!!
baci a tutti
-
..scusa ma come fa ad essere schizzinoso??? e poi di che?? nn sa cosa si perde...magari fossero tutte come te...
-
Si mi ricordo....sono contento che le cose x te vadano meglio! Non solo alcune donne ma anche molti uomini hanno retaggi di tipo culturale e non è semplice farli cambiare. Da quello che mi raccontano alcune mie amiche , sono + di quanto io pensassi. Sono felice x te!
-
"ho fatto l'amore con me, semplicemente con me, e figuriamoci se, io ci cascavo con te..." Io di solito lo faccio nella vasca, pensando a chi mi piace e che non potró mai avere..o quando vedo certi film che fanno immaginare, o semplicemente x sentirmi meglio...:-))
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum