perchè triste casper?
triste...Originariamente Scritto da pal76
perchè triste casper?
Mi accontento di poco...sono un ragazzetto sempliceOriginariamente Scritto da casper78
![]()
Generalmente sì!!!Originariamente Scritto da pal76
Direi che una parte del divertimento sta in questo...![]()
Ecco...bene...ci capiamoOriginariamente Scritto da stellinadelsud
![]()
Anormale!?Originariamente Scritto da ranocchio73
Io in realtà non posso proprio pretenderlo... al massimo lo spero.Originariamente Scritto da giovy9
Originariamente Scritto da giovy9
beh, anch'io...
Tutti i giorniOriginariamente Scritto da stellinadelsud
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
beh credo sia naturale avere certi tipi di pensieri
........e anche mandare il messaggino...... non necessariamente con particolari piccanti ma anche un semplice : ho voglia di fare l'amore è sufficiente![]()
scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...
Originariamente Scritto da AsiaArgento86
così mi fai pensare che quell'**** di compagnia telefonica Canadese di @#ù§* non permette di mandare messaggi alla mia cucciola... sigh...
Comunque si è bello![]()
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
E lo chiami "sufficiente" ??? Meglio di quello...un uomo cosa devi sentirsi dire dalla prorpia girl?Originariamente Scritto da AsiaArgento86
![]()
Originariamente Scritto da pal76
![]()
ogni giorno capita di fare particolari pensieri anche su qualche collegha di lavoro....e magari mandarle qualche email per stuzzicarla....![]()
Ti guarderò, mi ucciderai
Con un sorriso che non sa nascondere quello che sai
Ci incontreremo nei sogni se vuoi
Dentro a quei sogni che hai fatto per noi
E nel silenzio di un ultimo istante mi perdonerai.... :kiss:
Originariamente Scritto da bravoragazzo
di pensarle mi è successo ma di mandarle mai...
sinceramente con una mia collega siamo andati anche oltre alla semplice email....Originariamente Scritto da Vict85
![]()
Originariamente Scritto da bravoragazzo
![]()
è una cosa che va a periodi con lei....a volte non l'ha capisco.... boh....Originariamente Scritto da Vict85
Il rapporto con la mia ragazza è iniziato così. Prima abbiamo incominciato a scambiarci messaggi sessuali, poi pin piano ci siamo innamorati... Allora non ci conoscevamo neanche: una amica comune le ha dato il mio numero e così per caso abbiamo iniziato a stuzzicarci.Originariamente Scritto da bravoragazzo
e aspettare che venga sera!Originariamente Scritto da stellinadelsud
Già già!Originariamente Scritto da ranocchio73
![]()
![]()
![]()
capita anke a me...e come te faccio un lavoro diciamo molto rigoroso...e nn sai quanto ci godo...Originariamente Scritto da stellinadelsud
lo spogliarellista?Originariamente Scritto da cuckfeet
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||