MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 60
Questa discussione dal titolo Masturbazione reciproca-->possibile gravidanza è all'interno del forum Sesso e Dintorni; ciao a tutti.è il mio primo mex che scrivo in questo forum,ne ho gia letti di questi ...
    r1cky non  è collegato Sani All

Masturbazione reciproca-->possibile gravidanza

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ciao a tutti.è il mio primo mex che scrivo in questo forum,ne ho gia letti di questi casi,ma voglio sapere di più nello specifico,è successo così:
    prima lei poi io...io però prima di masturbarla mi sono pulito la mano con 2 fazzoletti..poi ho aspettato una 10ina di minuti.
    ora,sono passati 10 giorni,e ieri doveva venirgli il ciclo..
    sono 2 giorni che sente pancia gonfia e seno duro...classici sintomi da ciclo..ma non gli viene niente...pensate sia gravida?

se si,per l'aborto,c'è un qualsiasi modo per non farlo sapere ai propri genitori?
    in cosa consiste l'aborto?
    lei e io siamo entrambi minorenni
    Ultima modifica di georgeclooney; 18/09/2008 alle 12:14

allora con tutte i calcoli da ragioniere che hai fatto penso sia altamente improbabile che la tua ragazza sia rimasta incinta per quello, anche se la sfiga è sempre in agguato.

prima di cominciare a pensare ad un eventuale aborto, che cmq non è una passeggiata, comprare un test di gravidanza? li vendono pure nei supermercati.....

L'avatar di allis977
    allis977 non  è collegato Sani All
    x l'aborto ci si può recare in un consultorio, ce ne sono in ogni città; sinceramente non so se potete evitare di dirlo ad uno dei suoi genitori, essendo un intervento chirurgico in anestesia totale e , a parte questo, che porta conseguenze psicologiche da non prendere sottogamba.
    detto questo, non credo proprio che sia incinta....
    :-)

fiu..speriamo...
    ma l'ingrossamento della pancia e l'indurimento del seno potrebbe essere anche un sintomo di gravidanza?

L'avatar di allis977
    Citazione Originariamente Scritto da r1cky
    fiu..speriamo...
    ma l'ingrossamento della pancia e l'indurimento del seno potrebbe essere anche un sintomo di gravidanza?
    la tensione al seno sì, mentre x il gonfiore di pancia è un po' prestino....

ok..fiu..dite che non è in cinta?...caspio,ogni volta io mi lavo sempre le mani,tutte le volte sempre mentre quel giorno li,ero a casa di una mia amica...mezzo brillo non cho neanche pensato..cmq..mi sono pulito sia con 2 fazzoletti poi ho aspettato un po e poi su coperte e cuscini(suoi ihih)...speriamo

L'avatar di allis977
    ok..fiu..dite che non è in cinta?...caspio,ogni volta io mi lavo sempre le mani,tutte le volte sempre mentre quel giorno li,ero a casa di una mia amica...mezzo brillo non cho neanche pensato..cmq..mi sono pulito sia con 2 fazzoletti poi ho aspettato un po e poi su coperte e cuscini(suoi ihih)...speriamo
    ma sta tranquillo! e soprattutto cerca di tranquillizzare lei, la testa gioca brutti scherzi ed è probabile che più ci pensa, più si sressa, più ritardano! cmq per stare meglio potete comprare un test alla coop ad esempio, oppure averlo gratuitamente al consultorio

casper78 non  è collegato Sani All
    Mi SeMbRa PrOpRiO Un ToPiC TrIsTe....PeRcHè I BaMbInI ChE NoN SaNnO MaNcO CoSa HaNno In MeZzO AlLe GaMbE DeVoNo GiOcArE a *******???
    caxxo se e' difficile scrivere così...cmq la prox volta che sei brillo gioca alla playstation invece di scoprire il corpo umano facendoti poi menate; nn c'e' manco bisogno che ti lavi 250 volte le mani per impugnare il joypad
    p.s. se invece senti scalciare nel suo ventre allora e' poprio rimasta incinta

L'avatar di giovy9
    giovy9 non  è collegato Sani All
    fiu..speriamo...
    se le cresce la pancia il gorno dopo, tra nove mesi è una mongo.lfiera...
    scusa se m'è venuta così, ma se anche fosse incinta (ed è da escludere categoricamente) non s'accorgerebbe mai il gg dopo.....
    capirai poi se rimane incinta con una masturbata.....ma tranquilli, ragazzi...che cavolo!!??

L'avatar di allis977
    Citazione Originariamente Scritto da apaches
    mamma mia quanto sei acido ma scopa di tanto i tanto che te passa.
    davvero... c'è bisogno di rispondere così? suvvia tutti abbiamo iniziato con 1000 dubbi e paranoie, tutto è sconosciuto all'inizio, è normale, nessuno è nato maestro! sono cose che si scoprono piano piano...

Citazione Originariamente Scritto da apaches
    mamma mia quanto sei acido ma scopa di tanto i tanto che te passa.
    ehi sfigato mi mancavi....ancora a sparare cazzate che solo un 20enne frustrato può dire? qualcosa di costruttivo mai eh? troppo impegnativo per il tuo genio immagino...
    scusate l' ot...

Citazione Originariamente Scritto da allis977
    davvero... c'è bisogno di rispondere così? suvvia tutti abbiamo iniziato con 1000 dubbi e paranoie, tutto è sconosciuto all'inizio, è normale, nessuno è nato maestro! sono cose che si scoprono piano piano...
    tu a 13 anni pensavi a sco.pare??

L'avatar di allis977

Cool

Citazione Originariamente Scritto da casper78
    non so quanti anni abbia questo ragazzo (r1ky ci dici quanti anni hai?). io a 13 anni ho dato il primo bacio, a 14 ho avuto un fidanzatino di 3 anni più vecchio che insisteva per fare sesso ma ci siam fermati a quello che hanno fatto questi 2 ragazzini, mi sembra abbastanza normale. ed ho fatto l'amore per la prima volta a 19 anni. tu a quanti anni hai scoperto che nn ti serviva solo per fare pipì? a quanti hai visto la prima patatina? dai nn per tutti c'è lo stesso percorso... a quell'età è ovvio che si iniziano a fare le prime esperienze. sono solo io a pensarla così?

L'avatar di giovy9
    non so quanti anni abbia questo ragazzo (r1ky ci dici quanti anni hai?). io a 13 anni ho dato il primo bacio, a 14 ho avuto un fidanzatino di 3 anni più vecchio che insisteva per fare sesso ma ci siam fermati a quello che hanno fatto questi 2 ragazzini, mi sembra abbastanza normale. ed ho fatto l'amore per la prima volta a 19 anni. tu a quanti anni hai scoperto che nn ti serviva solo per fare pipì? a quanti hai visto la prima patatina? dai nn per tutti c'è lo stesso percorso... a quell'età è ovvio che si iniziano a fare le prime esperienze. sono solo io a pensarla così?
    sinceramente, se scopro che mia figlia (quando l'avrò) a 13 anni fa vedere la patatina in giro, la metto in convento

L'avatar di giovy9
    io a 13 anni mi masturbavo con le Barbie e Ken.... ma avevo paura di rimanere incinta r non pensavo ai maschietti.... me la tenevo per me, come doveva essere!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da giovy9
    sinceramente, se scopro che mia figlia (quando l'avrò) a 13 anni fa vedere la patatina in giro, la metto in convento
    meno male...mi sembrava di essere un prete in un mondo libertino che la pensa all' opposto...

L'avatar di allis977
    meno male...mi sembrava di essere un prete in un mondo libertino che la pensa all' opposto...
    ma dove avete letto che hanno 13 anni sti ragazzi del 3d? non dico che a quell'età sia normale darla via, intendiamoci. ma è l'età in cui si inizia ad essere curiosi

L'avatar di allis977
    io a 13 anni mi masturbavo con le Barbie e Ken.... ma avevo paura di rimanere incinta r non pensavo ai maschietti.... me la tenevo per me, come doveva essere!!!!!
    certo che doveva essere così! ma non ho ancora capito perchè ci siamo fissati sui 13 anni... mi son persa qalche post dove c'era scritta l'età?

L'avatar di giovy9
    ma dove avete letto che hanno 13 anni sti ragazzi del 3d? non dico che a quell'età sia normale darla via, intendiamoci. ma è l'età in cui si inizia ad essere curiosi
    non parlavo di loro come se avessero 13 anni....al 3d ho già rispoto immediatamente dicendo che la ragazza non può esser incinta etc etc (vedi sopra!).... si parlava in generale, visto che è durante il post è stata tirata in ballo l'età di 13 anni...

L'avatar di allis977
    non parlavo di loro come se avessero 13 anni....al 3d ho già rispoto immediatamente dicendo che la ragazza non può esser incinta etc etc (vedi sopra!).... si parlava in generale, visto che è durante il post è stata tirata in ballo l'età di 13 anni...
    sì sì ti ho letta. il mio mess era in "difesa" di questo r1ky per il mess che gli ha postato casper, mi sembrava un po' aggressivo e mi era spiaciuto...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft