rimangono per sempre dentro di noi... ed in un certo senso vivono in quelli reali...
Non so se questa sia la sezione più adatta, è la prima volta che scrivo in questo forum: l'ho scelto perchè qui non mi conosce nessuno, a differenza dell'altro che frequento abitualmente, e perciò mi sento più libera di esprimermi.
C'è che sono distrutta, il continuo su e giù mi sta facendo impazzire, letteralmente. C'è che mi sono innamorata e so che è amore destinato a nulla, c'è che soffro io e soffrono gli altri intorno a me e nessuno può far niente. Una cosa così non mi era mai capitata, non ho nessun punto di riferimento, perchè è tutto nuovo, tutto mai sperimentato. La cosa più saggia, lo so, sarebbe rimettersi la testa sulle spalle e riprendere la mia vita solita, ma non ne sono in grado, e nemmeno voglio, perchè il mio nuovo amore riesce comunque a riempirmi, a colmare quel vuoto che ho sempre dentro, coma mai nessuno è riuscito. Ma dove finiscono certi amori che si disperdono al vento?
rimangono per sempre dentro di noi... ed in un certo senso vivono in quelli reali...
... non è la prepotenza di pochi a far paura, ma l'indifferenza di tanti...
si hai ragione, ma anche questo è un amore reale, e come tale farà parte di me, per sempre, contribuirà a farmi essere quella che sarò... grazia mariluna
in maniera meno plateale e sibillina cme e' esattamente sta situazione di cui parli?Originariamente Scritto da chtonia
Certi amori non finiscono
fanno dei giri immensi e poi ritornano
amori indivisibili, indissolubili, inseparabili
Venditti docet
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
riprendi in pieno i miei attuali pensieri...anch'io non so più che fare o pensare...anch'io non trovo risposte...
ma è un amore non corrisposto o corrisposto e sai che finirà???![]()
sei sposata ? e desideri un altro uomo ?
ho capito bene ?![]()
non importa ne chi siamo e ne dove andiamo , ma che ci siamo !!!!
si, penso anche io che sarà così, non finirà mai, magari farà qualche giro strano, ma rimarràOriginariamente Scritto da sofix74
non volevo essere plateale, è solo ch emi è molto difficile parlarne anche qui che non mi conosce nessuno, ho paura che anche solo parlandone, fissandolo in parole, dato di fatto, episodi, sciuperei qualcosa di così prezioso e delicato. Molto all'osso, la cosa è semplice, ho conosciuto una persona straordinaria e l'ho amata subito, per tutto quello che dice, che fa, per come è ... però so di non essere del tutto ricambiata, non allo stesso modo, ecco; e ci sono altri che ruotano intorno a noi. E' tutto molto complicato perchè fuori dai canoni, perciò non so gestire la situazione in alcun modo.Originariamente Scritto da casper78
no, non hai capito, sei fuori strada...ma non voglio fare misteri. Il mistero è l'amore in séOriginariamente Scritto da maxstaff
ALTRE intorno a LUI o TUO marito INTORNO a TE o SUA moglie intorno a LUI o ENTRAMBE?Originariamente Scritto da chtonia
Originariamente Scritto da chtonia
a vabbe perdona allora le mie parole !
l'amore ?bella domanda !
l'amore ti prende e ti porta via , ti ributta li dove ti ha trovata , ti travolge e ti sconvolge la vita , ti fa sognare , ti dona nuova vita , fa appassire quello vecchio , ringiovanisce quello stanco !
ma nulla ci è di dovere , nulla ci impone !
siamo noi a cercarlo e a crearlo !![]()
intorno a noi due, e chi ha parlato di mariti e mogli???
nelle crisi famigliari con innamoramenti strani e disperati spesso c'e' di mezzo un consorte "quasi cornuto"...intendevo questo per intorno. Sennò chi c deve essere attorno? Le fatine di peterpan??Originariamente Scritto da chtonia
nn ci capisco niente...![]()
:-)
allora non sei mai stata rapita dagli allieni !Originariamente Scritto da allis977
![]()
Originariamente Scritto da maxstaff
dall'amore sì però
qualche volta è la stessa cosa... se è tutto molto insolito e nuovoOriginariamente Scritto da allis977
insolito... nuovo... grande differenza di età.... o nessuna differenza di genere...Originariamente Scritto da chtonia
Devo andare, la mia vita mi reclama... essì, perchè dopotutto ne ho ancora una!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||