Che intendi per "sparare a salve" ???![]()
hi raga
volevo sapere da voi pubblico esperto in materia alcune cosine...
fino a che età la misura del pene aumenta ai ragazzi ???
puo capitare che durante un rapporto si spari a salve (come si dice) quando normalemente l'eiaculazione avviene tranquillamente ?? e xkè succede questo??
![]()
Che intendi per "sparare a salve" ???![]()
già che vuoi dire con sparare a salve??
incontri una componente del gentil sesso e gli spari uno smagliante "salve!"Originariamente Scritto da casper78
Questo da solo ti apre le porte dell'alcova, dove tra un sospiro ed un gemito dai fondo alle tue arti amatorie. Poi, magari perchè sei stato un po' deludente, la signorina in questione ti guarda nelle ***** degli occhi e a mezza bocca ti risponde "salve un par de ciufoli" e ti fa quel segno universalmente riconosciuto per "smamma!"
vorrà dire orgasmo senza eiaculazone?Originariamente Scritto da casper78
oppure far cilecca?
credo la prima...
:-)
per la misura del pene c'è un 3D di qualche giorno fa... ho letto opinioni contrastanti. c'è chi dice che per alcuni è possibile ancora qualche modifica dopo i 20 anni (io sono fra questi perchè l'ho notato sul mio tipo) mentre altri sostengono che sia impossibile...
ovviamente nn è che cresca ancora a dismisura, io l'ho trovato più "robusto" in larghezza
cioè?????Originariamente Scritto da allis977
come cioè?! vuol dire provare l'orgasmo senza che vi sia fuoriuscita di spermaOriginariamente Scritto da casper78
esiste???Originariamente Scritto da allis977
mi sembra di averne sentito parlare... MAXSTAFF DOVE SEI? vienimi in aiuto! mi sbaglio? mi pare anche che poss esserci l asituazione opposta, cioè fuoriuscita di sperma prima dell'orgasmoOriginariamente Scritto da casper78
Originariamente Scritto da casper78
esiste, visto di persona ma era una con****ndicazione dell'assunzione di alcuni farmaci
Originariamente Scritto da lucciolexlanterne
![]()
giuro, questa esperienza non mi è capitata mai di viverla....Originariamente Scritto da allis977
![]()
e come riprende conoscenza e sembianze umane il pene se dopo l'orgasmo non fuoriesce niente?????Originariamente Scritto da allis977
![]()
mica era pieno di sperma! io non mi voglio ostinare, ora indago facendo una ricerca...Originariamente Scritto da giovy9
ho immesso "orgasmo senza eiaculazione" nella ricerca con "google" e sono uscite numerose pagine che ne parlano. sì sì, è possibile provare l'orgasmo senza eiaculare come è possibile eiaculare senza provare piacere.Originariamente Scritto da allis977
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||