MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 50
Questa discussione dal titolo Un dubbio. è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Il dubbio mi è stato posto da un mio amico. Gli riferivo (si parlava di gelosia) che ...
    parnassius non  è collegato Sani All

Un dubbio.

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Il dubbio mi è stato posto da un mio amico. Gli riferivo (si parlava di gelosia) che l'estate scorsa mia moglie si è cambiata di costume davanti al suo ex marito, con il quale è stata per 15 anni ed hanno un figlio in comune. Io ,francamente, non ci ho visto nulla di male e, ritengo, neanche lui (nel tempo in cui sono stati insieme ne avranno fatte di tutti i colori). Il mio amico mi ha detto che lui non lo avrebbe mai permesso. Ora mi viene il dubbio. Voi cosa ne pensate?.

L'avatar di stellinadelsud
    stellinadelsud non  è collegato Sani All
    Mi spieghi meglio che vuol dire che si è cambiata il costume davanti a lui?
    C'eri anche tu?
    Dove eravate?

si è cambiata il costume spogliandosi nella casa in cui eravamo in villeggiatura; io ero presente e stavamo parlando di fatti di scuola del loro figlio

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore
    ha ragione il tuo amico, non solo, secondo me è anche molto ma molto sconveniente trascorrere le vacanze tutti assieme appassionatamente
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di giovy9
    giovy9 non  è collegato Sani All
    io me lo sarei cambiata in camera, da sola....e continuare a parlare dopo averlo cambiato. questione di rispetto...

L'avatar di thefrog
    thefrog non  è collegato Sani All
    diciamo che sarebbe stato carino verso di te se non l'avesse fatto ... ma diventa un fatto di personalissima sensazione , puo' dar fastidio o passare inosservato ( a me non farebbe proprio un gran piacere ... )

meglie specificare, caro moderatore: non abbiamo trascorso vacanze assieme. è stato un incontro di poche ore, dovuto al fatto che si doveva parlare di alcuni argomenti. non pensiamo sempre male, andando oltre ciò che uno afferma...

L'avatar di thefrog
    thefrog non  è collegato Sani All
    pensa come puo' arrivare un fatto dopo mille passaggi di voce ......

per thefrog

hai ragione

Citazione Originariamente Scritto da parnassius
    meglie specificare, caro moderatore: non abbiamo trascorso vacanze assieme. è stato un incontro di poche ore, dovuto al fatto che si doveva parlare di alcuni argomenti. non pensiamo sempre male, andando oltre ciò che uno afferma...
    perdonami, allora tolgo "l'aggravante" ...
    ... resta però il fatto che durante le mie vacanze, anche se per qualche ora sola, mai organizzerei incontri con le ex o gli ex
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

L'avatar di allis977
    allis977 non  è collegato Sani All
    se nn ti sei ingelosito, tua moglie ha fallito nel suo intento... io non mi spoglio davanti ai miei ex, se anche mi hanno vista per un certo periodo non significa che possano vedermi nuda x tutta la vita.
    se tu hai raccontato l'episodio ad un tuo amico, significa che la cosa non ti ha lasciato del tutto indifferente... sbaglio?
    più che ingelosirmi, mi chiederei per quale motivo lei si è comportata così. alcune donne hanno bisogno di sentire la gelosia dei propri compagni come dimostrazione d'amore
    :-)

in realta la cosa mi ha lasciato indifferente. come dicevo il dubbio mi è venuto allorchè, mentre si parlava con il mio amico d igelosia, gli ho riportato l'episodio e lui ha dissentito.

L'avatar di giovy9
    Il dubbio mi è stato posto da un mio amico. Gli riferivo (si parlava di gelosia) che l'estate scorsa mia moglie si è cambiata di costume davanti al suo ex marito, con il quale è stata per 15 anni ed hanno un figlio in comune. Io ,francamente, non ci ho visto nulla di male e, ritengo, neanche lui (nel tempo in cui sono stati insieme ne avranno fatte di tutti i colori). Il mio amico mi ha detto che lui non lo avrebbe mai permesso. Ora mi viene il dubbio. Voi cosa ne pensate?.
    poi, riallanciandosi al 3d sulla gelosia, (a parte che io non l'avrei mai fatta, 'sta cosa), un mio ex non voleva nemmeno che ci parlavo con un ex ancora più ex (ed eravamo rimasti solo amici!!)
    questo per chiederti: a parte ciò che diciamo noi, ma a te la cosa è parsa veramente normale o come dice allis non è passata deltutto inosservata??

L'avatar di stellinadelsud
    stellinadelsud non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    perdonami, allora tolgo "l'aggravante" ...
    ... resta però il fatto che durante le mie vacanze, anche se per qualche ora sola, mai organizzerei incontri con le ex o gli ex
    Però scusa, mod , ma si dà il caso che nella fattispecie la moglie di Parnassius abbia UN FIGLIO con l'ex marito per cui mi pare il minimo del minimo che si incontrino, dato che hanno un figlio di cui parlare!

Citazione Originariamente Scritto da allis977
    se nn ti sei ingelosito, tua moglie ha fallito nel suo intento... io non mi spoglio davanti ai miei ex, se anche mi hanno vista per un certo periodo non significa che possano vedermi nuda x tutta la vita.
    se tu hai raccontato l'episodio ad un tuo amico, significa che la cosa non ti ha lasciato del tutto indifferente... sbaglio?
    più che ingelosirmi, mi chiederei per quale motivo lei si è comportata così. alcune donne hanno bisogno di sentire la gelosia dei propri compagni come dimostrazione d'amore
    probabilmente non sarà questo il caso, però conoscendo un pò le donne io non escluderei neanche l'opposto e cioè far vedere all'altro cosa si sta perdendo
    (Epicuro)

L'avatar di giovy9
    in realta la cosa mi ha lasciato indifferente. come dicevo il dubbio mi è venuto allorchè, mentre si parlava con il mio amico d igelosia, gli ho riportato l'episodio e lui ha dissentito.
    bhe, se a te ha lasciato indifferente..non infierire sulla cosa, che è meglio. magari scopri che nessun'altra l'avrebbe fatto!!!!

L'avatar di allis977
    allis977 non  è collegato Sani All
    probabilmente non sarà questo il caso, però conoscendo un pò le donne io non escluderei neanche l'opposto e cioè far vedere all'altro cosa si sta perdendo
    anche... ma se è una cozza questa teoria cade
    scherzo...
    :-)

L'avatar di giovy9
    uhh, vanità femminile....

casper78 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da stellinadelsud
    Però scusa, mod , ma si dà il caso che nella fattispecie la moglie di Parnassius abbia UN FIGLIO con l'ex marito per cui mi pare il minimo del minimo che si incontrino, dato che hanno un figlio di cui parlare!
    si ma nn nudi....

lilletto non  è collegato Sani All
    rimango perplesso... se si spoglia senza problemi davanti al suo ex e a te forse vuole mandare un messaggio

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft