Mi spieghi meglio che vuol dire che si è cambiata il costume davanti a lui?
C'eri anche tu?
Dove eravate?
Il dubbio mi è stato posto da un mio amico. Gli riferivo (si parlava di gelosia) che l'estate scorsa mia moglie si è cambiata di costume davanti al suo ex marito, con il quale è stata per 15 anni ed hanno un figlio in comune. Io ,francamente, non ci ho visto nulla di male e, ritengo, neanche lui (nel tempo in cui sono stati insieme ne avranno fatte di tutti i colori). Il mio amico mi ha detto che lui non lo avrebbe mai permesso. Ora mi viene il dubbio. Voi cosa ne pensate?.
Mi spieghi meglio che vuol dire che si è cambiata il costume davanti a lui?
C'eri anche tu?
Dove eravate?
si è cambiata il costume spogliandosi nella casa in cui eravamo in villeggiatura; io ero presente e stavamo parlando di fatti di scuola del loro figlio
ha ragione il tuo amico, non solo, secondo me è anche molto ma molto sconveniente trascorrere le vacanze tutti assieme appassionatamente![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
io me lo sarei cambiata in camera, da sola....e continuare a parlare dopo averlo cambiato. questione di rispetto...
diciamo che sarebbe stato carino verso di te se non l'avesse fatto ... ma diventa un fatto di personalissima sensazione , puo' dar fastidio o passare inosservato ( a me non farebbe proprio un gran piacere ... )
meglie specificare, caro moderatore: non abbiamo trascorso vacanze assieme. è stato un incontro di poche ore, dovuto al fatto che si doveva parlare di alcuni argomenti. non pensiamo sempre male, andando oltre ciò che uno afferma...
pensa come puo' arrivare un fatto dopo mille passaggi di voce ......
hai ragione
perdonami, allora tolgo "l'aggravante" ...Originariamente Scritto da parnassius
... resta però il fatto che durante le mie vacanze, anche se per qualche ora sola, mai organizzerei incontri con le ex o gli ex![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
se nn ti sei ingelosito, tua moglie ha fallito nel suo intento... io non mi spoglio davanti ai miei ex, se anche mi hanno vista per un certo periodo non significa che possano vedermi nuda x tutta la vita.
se tu hai raccontato l'episodio ad un tuo amico, significa che la cosa non ti ha lasciato del tutto indifferente... sbaglio?
più che ingelosirmi, mi chiederei per quale motivo lei si è comportata così. alcune donne hanno bisogno di sentire la gelosia dei propri compagni come dimostrazione d'amore
:-)
in realta la cosa mi ha lasciato indifferente. come dicevo il dubbio mi è venuto allorchè, mentre si parlava con il mio amico d igelosia, gli ho riportato l'episodio e lui ha dissentito.
poi, riallanciandosi al 3d sulla gelosia, (a parte che io non l'avrei mai fatta, 'sta cosa), un mio ex non voleva nemmeno che ci parlavo con un ex ancora più ex (ed eravamo rimasti solo amici!!)Originariamente Scritto da parnassius
questo per chiederti: a parte ciò che diciamo noi, ma a te la cosa è parsa veramente normale o come dice allis non è passata deltutto inosservata??![]()
Però scusa, modOriginariamente Scritto da georgeclooney
, ma si dà il caso che nella fattispecie la moglie di Parnassius abbia UN FIGLIO con l'ex marito per cui mi pare il minimo del minimo che si incontrino, dato che hanno un figlio di cui parlare!
probabilmente non sarà questo il caso, però conoscendo un pò le donne io non escluderei neanche l'opposto e cioè far vedere all'altro cosa si sta perdendoOriginariamente Scritto da allis977
![]()
(Epicuro)
bhe, se a te ha lasciato indifferente..non infierire sulla cosa, che è meglio. magari scopri che nessun'altra l'avrebbe fatto!!!!Originariamente Scritto da parnassius
![]()
anche... ma se è una cozza questa teoria cadeOriginariamente Scritto da georgeclooney
scherzo...![]()
:-)
uhh, vanità femminile....Originariamente Scritto da georgeclooney
![]()
si ma nn nudi....Originariamente Scritto da stellinadelsud
rimango perplesso... se si spoglia senza problemi davanti al suo ex e a te forse vuole mandare un messaggio
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||