L'ideale sarebbe che la deste solo alle persone cui siate molto legate sentimentalmente, non mi sembra chiedere troppo.
E che sarebbe 'sta via di mezzo?Originariamente Scritto da casper78
Ci dici tu a quanti la dobbiamo dare noi donne, pena il diventare z.o.c.c.o.l.e.?![]()
L'ideale sarebbe che la deste solo alle persone cui siate molto legate sentimentalmente, non mi sembra chiedere troppo.
mi hai tolto le parole dalla tastiera!Originariamente Scritto da alex73m
![]()
bhe, però mi piace più la via di mezzo di casper, per non scendere troppo sul patetico....Originariamente Scritto da alex73m
mica devo per forza essere legata sentimentalmente per poter sfogare un pò la voglia?! e non essere considerata po.rca![]()
Gli animali sfogano le voglie, gli esseri umani incanalano le proprie voglie in qualcosa di più profondo ed intimo. O almeno dovrebbero (secondo me).mica devo per forza essere legata sentimentalmente per poter sfogare un pò la voglia?! e non essere considerata po.rca
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||