a mio parere NO! e....svegliatevi prima di porre queste domande!
ciao a tutti 2sett fa ho fatto petting con il mio ragazzo lui aveva i boxer io nn portavo niente non c è stata penetrazione e lui nn ha eiaculato ma ho sentito che era un po umido mentre era sopra di me posso essere incinta?ho un ritardo di 3giorni ma avverto i soliti sintomi premestruali..grazie
a mio parere NO! e....svegliatevi prima di porre queste domande!
perche?che ho chiesto di tanto sbalgiato??![]()
prima di fare certe cose bisogna sapere a cosa si va in contro e sapere come evitare certe cose!
se una persona fosse un attimino matura, certe domande proprio non le farebbe!
l ho chisto x avere un altro parere in più.x esserne sicura..cmq grazie!
se avessi risposto io così mi sarei preso una valanga di madonne...cmq quotoOriginariamente Scritto da peperoncino
![]()
come si dice: quanno ce vò...ce vò!!!Originariamente Scritto da casper78
![]()
Ahooo...ma mo' sta romana da dò è spuntata??Originariamente Scritto da peperoncino
![]()
![]()
questi sono chiari sintomi di uno stato di gravidanza... congratulazioni!!!Originariamente Scritto da fedefefi
se posso consigliarti un nome, ti suggerisco Benedetta se femmina o Marco se maschietto...
Le aquile non volano a stormi
e entrambi se fossero due gemelli....sai, col petting è più probabile che capiti, di avere due gemelli!!!!Originariamente Scritto da fr3d
![]()
mi associo alle congratulazioni!!!Originariamente Scritto da fr3d
![]()
![]()
Eh dai..che questa sviene!!!
Certo che però..gente, prima di fare certe cose o porvi domande del genere..provate a documentarvi!!!Internet ci naviga in queste cose!!
![]()
___la parte migliore che puoi recitare...è quella di te stesso___
se si cerca bene, sarà circa il 260esimo post praticamente identico...d'ora in poi bisognerà rispondere: sì sei incinta, così magari finiscono sempre le solite paranoie di gente che prima fa e poi pensaOriginariamente Scritto da lovely
![]()
![]()
io non li capisco questi discorsi..forse forse anche se a volte mi sentivo un po' stupida e paranoica, facevo bene io a pensarci non 1 ma 1000 volte quando mi approcciavo al sesso le prime volte!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||