non si può avere tutto dalla vitaè solo che vorrei potessimo avere grande feeling sul lato sessuale come lo abbiamo in tutti gli altri lati.![]()
Di anni ne ha 42 non fuma ma ha problemi di colesterolo infatti cerca di mangiare bene, bere poco (se beve fare sesso non si può proprio!) e cominceremo presto a fare nuoto almeno 2 volte a settimana.Originariamente Scritto da stessy
Sono innamorata di lui perchè è buono, onesto, altruista, protettivo, mi ha aiutata ad aprirmi e accettata completamente per come sono, cucina bene, fa la spesa, aiuta in casa, è ordinato, gran lavoratore, parliamo tantissimo, abbiamo gli stessi obbiettivi per il futuro, gestiamo 3 figli con serenità e a casa nostra si respira una bella atmosfera.....[/QUOTE]
3 figli? Complimentoni!
allora è da escludere la "problematica fisica". Te lo avevo chiesto perchè io ho avuto un fid che aveva una problema simile ma non mi ha mai "accusata" di scarsa stimolazione solo che lui fuma come una ciminiera non muove muscolo che non siano le dita sulla tastiera è incline alla depressione oltre che ormai aver superato i 50. tutto li.
non si può avere tutto dalla vitaè solo che vorrei potessimo avere grande feeling sul lato sessuale come lo abbiamo in tutti gli altri lati.![]()
se non erro , si trovano in giro completini commestibili ...... a sapore di fragola , cioccolato ......... e sono totalmente commestibili !Originariamente Scritto da sweetcat
bello mangiarsela !![]()
non importa ne chi siamo e ne dove andiamo , ma che ci siamo !!!!
e lo so....infatti non mi dispiacerebbe provarli...Originariamente Scritto da maxstaff
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
Non sei ridicola, c'e chi scrive di molto peggio. Sai io ho un concetto tutto particolare di coppia e di sesso nella coppia e quando ho letto il tuo post sono letteramente saltato sulla sedia.Originariamente Scritto da stessy
Ma forse ora hai focalizzato meglio il problema.
Verissimo...ne sono l'incarnazione vivente.Originariamente Scritto da lucciolexlanterne
Questa è la fissa delle fisse, la fissa massima di ogni donna...ma perchè dovete sempre misurare la qualità del vostro rapporto con quello che si fa tra le lenzuola?Originariamente Scritto da lucciolexlanterne
Perchè sempre questo continuo chiedersi se si è brave ad eccitare il compagno?
Quotoooooooooooooooo o...ma che stiamo girando un film hard?Originariamente Scritto da lucciolexlanterne
Ma scusa se mi faccio i caxxi tuoi più del dovuto, ma non capisco alcune cose. Nei forum si parla come se si fosse in mezzo ad una piazza colma di gente e spesso le gente vuole capire bene ma non con l'intenzione di farsi gli affaracci tuoi.Originariamente Scritto da stessy
Siccome parli dei tuoi ex come cosa recente (mi sembra), pensavo foste dei fidanzati, una coppia in rodaggio insomma.
Ma siete sposati?
Convivete?
Lui è divorziato con figli?
![]()
![]()
![]()
Prova a farti desiderare. Magari senza cedere ai primi tentativi, se ci riesciOriginariamente Scritto da stessy
Così sei certa se ti vuole ancora o no
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||