si, cenetta afrodisiaca, cocktail afrodisiaco a base di blu curaçao, noce moscata e forse gin..ma non ricordo...Originariamente Scritto da stessy
Ti vesti in modo un pò provocante..piccolo streep..
e poi ..
Ciao a tutti...
è normale che un uomo che ti ama abbia poca voglia di fare l'amore e che dica che dovrei essere io a prendere l'iniziativa?
Non dovrebbe bastare qualche mio atteggiamento per farlo andare su di giri?
Per me non è un problema prendere l'iniziativa ma sentirlo "freddo" mi fa passare la voglia...nelle mie relazioni passate non mi è mai capitato mi bastava veramente poco per accendere il desiderio al mio compagno...
Avete qualche consiglio?
si, cenetta afrodisiaca, cocktail afrodisiaco a base di blu curaçao, noce moscata e forse gin..ma non ricordo...Originariamente Scritto da stessy
Ti vesti in modo un pò provocante..piccolo streep..
e poi ..
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
Bè ti dirò che ho provato un pò di tutto....comincio a demoralizzarmi
o passa un periodaccio... nel senso che non sa che fare... in qualche situazione ...o forse ..spero di sbagliarmi... non c'è più molto interesse...
ci sono talmente tante di quelle variabili da esaminare .... state insieme da parecchio? ... e' stato diverso, prima? ..... Sai com' era con altre? ......
Originariamente Scritto da stessy
retifico... ma lui è ancora innamorato di tè?
Cavoli..Originariamente Scritto da stessy
beh, uno che rimane così impassibile, tipo ghiacciolino...o è su un altro pianeta e non sa che qui non si fa così
o ... forse non è preso proprio al massimo..
Scusa, ma la vedo così..mi sembra così strano! MAgari è solo preso da suoi pensieri..
___la parte migliore che puoi recitare...è quella di te stesso___
80% ha un' altra....Originariamente Scritto da stessy
forse sta pensando il dafarsi.... sei troppo diretto...Originariamente Scritto da casper78
![]()
mi fanno sorridere le tue risposte...sempre così..concise!!!Originariamente Scritto da casper78
Ma essere meno drastico??![]()
![]()
___la parte migliore che puoi recitare...è quella di te stesso___
o forse l' ha già pensato e sta prendendo tempo per farsi coraggio....Originariamente Scritto da chrisss
spesso cerco solo di guardare in faccia la realtà senza girarci attorno e fomentare teorie o illusioniOriginariamente Scritto da lovely
![]()
Originariamente Scritto da casper78
solo che qui non stai parlando di una tua esperienza .... ma di esperienze altrui... e forse non sono teorie ed illusioni...
Non è mai stato troppo focoso...oltre a questo ci sono forse dei problemi fisici...visto che è molto veloce ma non si decide ad andare dal medico
ecco vedi... probabilmente non è tranquillo... a causa di sto problema.... parlaci.. e chiedi a lui... sicuramente sapra risponderti...
![]()
vedi è lui che ha qualche problema non tu, sai per l 'uomo ammettere di avere problemi da quel lato è abbastanza difficile, cerca di parlarci e magari si decide ad andare
Facta non Verba
appunto...Originariamente Scritto da chrisss
è appunto allora forse non arrivare a conclusioni affrettate... perchè potresti sbagliare...Originariamente Scritto da casper78
no grazie a dio nn sno alto 30 cm e nn ho due grosse orecchie con un naso rosa e lunghi baffiOriginariamente Scritto da chrisss
![]()
Che abbia poca voglia di fare l'amore anche se ti ama tanto: si puo' essere.Originariamente Scritto da stessy
Che ti dica che devi essere tu a prendere l'iniziativa...: non mi sembra molto comune come cosa.. pero' puo' darsi che sia bloccato per certi versi.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||