MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 60
Questa discussione dal titolo La matematica dell'amore è all'interno del forum Sesso e Dintorni; In un 3d recente ci viene chiesto di indicare la percentuale della nostra omosessualità, spesso viene fuori ...
    L'avatar di emma2
    emma2 non  è collegato Sani All

Domanda La matematica dell'amore

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    In un 3d recente ci viene chiesto di indicare la percentuale della nostra omosessualità, spesso viene fuori la questione di "quanto" amore si provi per l'altro o l'altro provi per noi, e poi si distingue l'amore per l'uno e per l'altro e li si misura... ma io mi chiedo: è possibile una matematica dell'amore, si può quantificare l'amore e quindi dividerlo, moltiplicarlo, addizionarlo, sottrarlo, distribuirlo, classificarlo? Io credo che l'amore sia Uno e Indivisibile, sia sempre Tutto per tutti, misteriosamente ...

casper78 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da emma2
    in un 3d recente ci viene chiesto di indicare la percentuale della nostra omosessualità, spesso viene fuori la questione di "quanto" amore si provi per l'altro o l'altro provi per noi, e poi si distingue l'amore per l'uno e per l'altro e li si misura... Ma io mi chiedo: è possibile una matematica dell'amore, si può quantificare l'amore e quindi dividerlo, moltiplicarlo, addizionarlo, sottrarlo, distribuirlo, classificarlo? Io credo che l'amore sia uno e indivisibile, sia sempre tutto per tutti, misteriosamente ...
    0,00001%

L'avatar di sofix74
    sofix74 non  è collegato Sani All
    Io, certe volte, mi chiedo se amo e quanto amo....
    Mi chiedo se è tanto o è poco...
    Chi, come me, si fa ste se.ghe mentali, di solito ha solo paura e tende a quantificare perchè teme che sia sempre poco....
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

L'avatar di thefrog
    thefrog non  è collegato Sani All
    la matematica dell' amore è un bel titolo, tanto per cominciare ......

L'avatar di giovy9
    giovy9 non  è collegato Sani All
    In un 3d recente ci viene chiesto di indicare la percentuale della nostra omosessualità, spesso viene fuori la questione di "quanto" amore si provi per l'altro o l'altro provi per noi, e poi si distingue l'amore per l'uno e per l'altro e li si misura... ma io mi chiedo: è possibile una matematica dell'amore, si può quantificare l'amore e quindi dividerlo, moltiplicarlo, addizionarlo, sottrarlo, distribuirlo, classificarlo? Io credo che l'amore sia Uno e Indivisibile, sia sempre Tutto per tutti, misteriosamente ...
    misteriosamente...br ava emma2.....già IO non so definire e capire l'amore
    ....pensa se una come me riesce a quantificarlo, magari lo puoi moltiplicare a seconda di tutte le persone che ami
    ......mi sono anche pentita di aver risposto alla percentuale sull'essere etero o meno....che se una è etero, è etero, se è gay, è gay....

L'avatar di maxstaff
    maxstaff non  è collegato Sani All
    io .... nonche scienziato e grande luminare !

mi limito a quantificare altro e non l'amore , ho diviso l'atomo , azzardato la fusione a freddo , ricalcolato il perche della vita , sommato le mie cellule a qulle del mio angelo , diviso i suoi dentini per il numero di peli presenti sul mio corpo ............... ma nun so mai riuscito a calcolare l'amore !

.................... .................... ......................... .................... ...........
    non importa ne chi siamo e ne dove andiamo , ma che ci siamo !!!!

Citazione Originariamente Scritto da maxstaff
    io .... nonche scienziato e grande luminare !

mi limito a quantificare altro e non l'amore , ho diviso l'atomo , azzardato la fusione a freddo , ricalcolato il perche della vita , sommato le mie cellule a qulle del mio angelo , diviso i suoi dentini per il numero di peli presenti sul mio corpo ............... ma nun so mai riuscito a calcolare l'amore !

.................... .................... ......................... .................... ...........
    magari bastava misurare i cm di qualcos' altro lì in basso e risolvevi tutto

L'avatar di thefrog
    la formula e' :

amore = radice di due

L'avatar di emma2
    per questo io penso, per riprendere un altro 3d, che la gelosia in fondo sia una cosa un po' assurda, perchè l'amore che provo per te non toglie nulla a quello che provo per l'altro e viceversa

L'avatar di giovy9
    giovy9 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da casper78
    o magari misurare quello su in alto...e forse potevi capire meglio.....

L'avatar di thefrog
    per questo io penso, per riprendere un altro 3d, che la gelosia in fondo sia una cosa un po' assurda, perchè l'amore che provo per te non toglie nulla a quello che provo per l'altro e viceversa
    e qua si apre un mondo di discussioni ... perche' l'amore , in genere , è visto come un sentimento esclusivo, che possediamo in copia unica e possiamo prestare solo ad una persona per volta ... (come un bel libro ) ..... e chi puo' dire dove sta la ragione??? .....
    piesse ..... mi assento per un po' causa lavoro .... non correte troppo con gli interventi che poi resto indietro!!!

L'avatar di maxstaff

cosa difficile anche questa , perche le variabili sono tante e di certo non puoi calcolare anche il grado di voglia .......... quindi anche li qualche variabile potrebbe falsarti il risultato !

Citazione Originariamente Scritto da maxstaff
    cosa difficile anche questa , perche le variabili sono tante e di certo non puoi calcolare anche il grado di voglia .......... quindi anche li qualche variabile potrebbe falsarti il risultato !
    la variabile: come madre natura ti ha "dotato"...

L'avatar di maxstaff
    la variabile: come madre natura ti ha "dotato"...
    madre natura e perfetta ........ non sbaglia mai ......... e recicla tutto cio che crea .... !

L'avatar di mathman
    mathman è  collegato Sani All
    Quantificare non è possibile, ma ci sono sentimenti qualitativamente diversi, quindi a volte è evidente che una cosa è "più grande" di un'altra anche senza poterle quantificare. Essendo comunque cose diverse sue sentimenti per persone distinte, l'una non toglie nulla all'altra nel nostro cuore, ma nel nostro tempo sì e questo un qualche senso alla gelosia lo dà: il tempo che passo con qualcun altro non lo passo con te.

Citazione Originariamente Scritto da mathman
    Quantificare non è possibile, ma ci sono sentimenti qualitativamente diversi, quindi a volte è evidente che una cosa è "più grande" di un'altra anche senza poterle quantificare. Essendo comunque cose diverse sue sentimenti per persone distinte, l'una non toglie nulla all'altra nel nostro cuore, ma nel nostro tempo sì e questo un qualche senso alla gelosia lo dà: il tempo che passo con qualcun altro non lo passo con te.
    concordo

fabi78 non  è collegato Sani All
    E come si fa ad amare due persone contemporaneamente? L'amore è una sensazione che travolge in modo così completo da non poter non essere un sentimento esclusivo...
    Nessun amore può guarire i mali di un’anima

spiritolibero Ospite
    la matematica dell' amore è un bel titolo, tanto per cominciare ......
    ecco perché non m'innamoro mai

L'avatar di emma2
    Citazione Originariamente Scritto da mathman
    Quantificare non è possibile, ma ci sono sentimenti qualitativamente diversi, quindi a volte è evidente che una cosa è "più grande" di un'altra anche senza poterle quantificare.
    Oddio, io non sono più nemmeno tanto convinta di poter fare delle distinzioni qualitative... uno dei ricordi più intesi che ho riguarda un momento in cui mia nonna, con la quale vivevo, stava per morire. Eravamo agli sgoccioli e lo sapevamo tutti ma abbiamo deciso di tenerla a casa e curarla lì, per non farla morire in ospedale tra estranei. Una notte io ho deciso che volevo dormire con lei, nel suo letto, proprio perchè sapevo che presto non lo avrei mai più potuto fare. E' stata una notte allucinante, lei stava male e nessuno è riuscito a dormire, però io tenevo stretto il suo corpicino ormai minuscolo, ne sentivo il tepore, ne respiravo l'odore che era solo suo... ne avevo bisogno, avevo bisogno di lei FISICAMENTE, come un'amante, ma se si fanno classificazioni, credo sarebbe ben difficile classificare quell'amore nella stessa casella di quello per un amante...

Citazione Originariamente Scritto da fabi78
    E come si fa ad amare due persone contemporaneamente? L'amore è una sensazione che travolge in modo così completo da non poter non essere un sentimento esclusivo...
    no, non è vero, non è così, credimi, l'esclusività è altro...

L'avatar di sweetcat
    sweetcat non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da fabi78
    ma ti sei mai innamorato??
    Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
    Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft