Mi è capitato di non avvertire apposta, ma se ne accorta... Comunque non è successo nulla.
Dimenticare non può capitare... a meno che sia troppo improvviso e non riesci in tempo mi pare un po' difficile
Domanda banale per maschi soprattutto:
Vi e' mai capitato di non avvisare (di dimenticare.. .) la vostra "venuta" durante ("subendo") un rapporto orale della vostra ragazza ???
Se si, queli sono state le sue reazioni???
Per le donne, idem:
Vi e' mai capitato ??? Cosa avete fatto subito dopo ??? L'avete addentato ???![]()
Mi è capitato di non avvertire apposta, ma se ne accorta... Comunque non è successo nulla.
Dimenticare non può capitare... a meno che sia troppo improvviso e non riesci in tempo mi pare un po' difficile
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
non importa anche se nn vengo avvisata, perchè cmq in ogni caso lo tengo in bocca x un po'
:-)
IO non avviso mai! é sempre una sorpresa![]()
mica l'ho tanto capita la domanda... a me non mi ha mai avvisato nessuno! E nemmeno è mai stata una sorpresa, però, ma la logica e ricercata conclusione...
una donna...*****, finalmenteOriginariamente Scritto da emma2
la domanda è relativa a quelle ragazze che praticano il sesso orale ma odiano sentir lo sperma in bocca .... cosi', al momento opportuno, vogliono capire in qualche modo quando c'e' da spostarsi ....Originariamente Scritto da emma2
![]()
Non l'avrai capita ma hai risposto benissimo !!!Originariamente Scritto da emma2
![]()
[QUOTE=Vict85;1040884]Mi è capitato di non avvertire apposta, ma se ne accorta... Comunque non è successo nulla.
birbo lui
infatti in genere ci si accorge anche senza avviso
Esatto !!! I maschi (le cui donne non vogliono che vengano in bocca o non ne hanno mai parlato) a loro volta vogliono "forzare" l'ingoio e non avvisano.Originariamente Scritto da thefrog
E dopo a volte fanno finta di essersene dimenticati o si scusano immediatamente...![]()
[QUOTE=maryann;104098 3]Si, ma se e' veloce (tipo super-liquidator..Originariamente Scritto da Vict85
) e' sempre troppo tardi...
e' capitato spessissimo anche a me... il mio ragazzo all'inizio nn mi avvisava, ma sinceramente l'odore mi fa' vomitare... VERAMENTE!!! nn e' cattiveria ma nn reggo proprio... la prima volta eravamo in macchina.. appena lui mi e' venuto in bocca sono scappata dalla macchina e ho iniziato ad avere forti coniati di vomito...in apetra campagna!! nn so' perche'... lui imbarazzatissimo io mi sarei ficcata sotto terra!!! da li' piano piano mi sono un po' abituata ma ogni volta e' una tortura e devo sputare immediatamente!
[QUOTE=superl;1040986]Originariamente Scritto da maryann
e che è? un super eroe che conosco???
>ho iniziato ad avere forti coniati di vomito...
i famosi cognati di vomito? comunque non è un obbligo da considerarlo una tortura!
mhuahahahahahahahah. ...ma perchè nn capitano scene così pure qui???Originariamente Scritto da c1aretta
![]()
![]()
![]()
![]()
ma va? Ecco, è questo che non capisco... le cose a metàOriginariamente Scritto da thefrog
come sempre mi hai tolto le parole dalla tastieraOriginariamente Scritto da emma2
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
bhe' nn capitano piu' nemmeno qui'... visto che ho imparato a prevenire...Originariamente Scritto da casper78
![]()
qui intendevo dove abito...se vedessi una scena tale credo che schiatterei sulla strada piegato dalle risateOriginariamente Scritto da c1aretta
![]()
![]()
questa non è una donna *****!Originariamente Scritto da c1aretta
Ma non erano i conati??? Ora sono i cognati ??!!!Originariamente Scritto da maryann
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||