Se è allora così perchè sempre l'uomo fa la parte del maiale e mai la donna?Originariamente Scritto da rossa_carogna
Se vengo io non vedo il problema...Originariamente Scritto da rossa_carogna
![]()
Se è allora così perchè sempre l'uomo fa la parte del maiale e mai la donna?Originariamente Scritto da rossa_carogna
Ma si intende come durata complessiva o come tempo per raggiungerlo?Originariamente Scritto da rossa_carogna
Cmq secondo me ha ragione chi ha specificato che bisognerebbe distinguere se con porco si intende qualcosa di positivo o di negativo... per fortuna in italiano abbiamo i vezzeggiativi e allora quando uno dimostra disinibizione lo si chiama porcello... se invece fa o dice qualcosa di sconveniente ecco che scatta il porco! con punto esclamativo annesso...
Credo che chiunque abbia sogni erotici più o meno confessati che lo annoverano nella schiera dei porci... desideri di bassa lega... cose che ti vergogni a dire alla partner e spesso cerchi nelle storie occasionali... cose che stanno bene nel fango... secondo me questo è un po' essere porco. E tutti lo sono in certa misura. Poi è verissimo che ognuno ha il suo metro di giudizio... Per la signorina Rottermaier credo sia da porci anche scoprire il ginocchio, mentre per un giapponese medio fare pissing è più o meno normale...
Ogni volta che si ama è quella l'unica volta che si abbia veramente amato. La differenza dell'oggetto dell'amore non altera la sincerità della passione, ma l'intensifica.
[Oscar Wilde]
nn sono daccordo... la mia ex più di una volta mi ha accusato (in quanto appartenente al genere maschile) di usare solo gli ormoni... però chissà perchè lei cercava il rapporto solo prima del mestruo... mah.Originariamente Scritto da rossa_carogna
Inoltre posso garantirti che se nn c'è la testa manco ti si rizza... quindi che sia solo la donna a usare il cervello e a condurre il gioco... Chi ti dice che nn sia quello che i tuoi partner ti hanno voluto far credere, magari perchè si vedeva tanto che ti piaceva?
Ogni volta che si ama è quella l'unica volta che si abbia veramente amato. La differenza dell'oggetto dell'amore non altera la sincerità della passione, ma l'intensifica.
[Oscar Wilde]
tutti i giapponesi fanno pissing??? che popolo porco!Originariamente Scritto da frigor
Perchè è più facile... nella nostra società di stereotipi l'uomo deve per forza essere gretto, porco, o cmq nn troppo sensibile, se no passa per frocio.Originariamente Scritto da duemaroni
La donna deve sempre essere pulita, delicata, un bocciolo di mughetto, se no passa per bottana.
In questo gioco delle parti ci siamo talmente calati che alla fine ci identifichiamo e se una donna ci urla "porco!" nn ci scomponiamo più di tanto, ma se va a dire agli amici che "sei stato così dolce con lei" quasi quasi ti dispiace...
Se una cosa però si può dire della donna è che è più furba a mascherare le sue vere attitudini. Anche questo concorre a far sì che l'uomo è sempre il porco della situazione, mentre la donna nn si sa bene come faccia ma si salva sempre.
Evabbeh.. mai fare di tutta l'erba un fascioOriginariamente Scritto da duemaroni
![]()
[Oscar Wilde]
Hai ragione! è una infamia che deve cambiare!Originariamente Scritto da frigor
perchè sa grugnire meglioOriginariamente Scritto da duemaroni
è poco elegante per una donna quel verso
![]()
ma anche perchè di solito l'uomo grugnisce in pubblico e la donna solo in privato....Originariamente Scritto da rossa_carogna
Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||